In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Considerazioni ed esperienze web

In questa sezione abbiamo cercato di raggruppare una serie di considerazioni generiche, figlie di confronti, discussioni e collaborazioni con chi vuole un sito. Emergono delle riflessioni, che spaziano su diversi aspetti e che potrebbero aiutare chi vuole affacciarsi al mondo del web. Cosa dovrebbe fare chi scrive per un sito? Con che criterio si scrive?  E interrogativi simili.

esperienze dal web. Le consulenze aiutano ad aver chiaro cosa serve per essere on line con un sito aziendale

Sono interessanti le varie sfaccettature ed i punti di vista che possono risaltare da queste pagine, perché il web è creatività e confronto. Non c'è un modo corretto di interpretarlo, ma ci sono solo idee che devono essere sviluppate. Le perplessità di chi si avvicina al mondo del web, le professionalità spesso nascoste di chi fa questo mestiere, e le finte esperienze che permettono di avvicinare un cliente ma nello stesso tempo di fargli un lavoro adatto al macero ancor prima di essere pubblicato. Sono molti gli aspetti da analizzare e sono molti i criteri da adottare per scegliere, ma spesso è difficile per la poca esperienza e la troppa offerta disorganizzata che ci troviamo davanti.

Siamo stati in primis clienti e cerchiamo con questi confronti di essere trasparenti.

Non siamo maghi, né guru, solo un team di appassionati, laureati, che vogliono esprimere con il web un modo alternativo di proporsi al pubblico.

Purtroppo, parlando di esperienze web, ci troviamo molti clienti che "cadono su aspetti comuni", spendono male, si illudono e non sono mai veramente soddisfatti. Purtroppo capiamo anche la difficoltà di saper scegliere, perché se non si ha competenza, si rischia sempre di doversi fidare e, purtroppo, troppe volte è sbagliato! Ecco allora questo spazio, di confronto, di voglia di capire come funziona il web perché la nostra presenza nel web non deve essere banalizzata da un lavoro sommario e senza spina dorsale.

Inserito il:11/09/2012 18.45.07
Ultimo Aggiornamento:21/03/2015 19.07.07

Social

amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet

In evidenza

A chi serve un sito non coordinato...
leggi..
30/09/2016
Perché un utente dovrebbe visitare il nostro sito?
leggi..
03/10/2016

Newsletter

Assistenza Clienti | Informazioni

 

TEL: +39 0445 1716445

Mail: Form qui

yost.technology