In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy.
[Informazioni][OK]

Un prodotto innovativo per il web

La forza di amdweb è quella di cercare nel mercato, con attente analisi, le potenziali ricerche ed esigenze delle PMI e dei professionisti che vogliono essere nel web, ma non hanno le idee chiare per fare un prodotto vincente.

Soluzioni in progress, lavori a progetto, affiancamento sono le prerogative che contraddistinguono il nostro lavoro.

Perché parliamo di innovazione nel web?

innovazione-nel-web.PNG

Parliamo di innovazione nel web perché siamo in grado di dare un servizio professionale ed un affiancamento costante con ottimo equilibrio tra qualità e prezzo. Non cerchiamo i grandi numeri, ma di essere grandi con i piccoli numeri. L'innovazione, se vogliamo un po' approfondire, sta in un certo qual modo in un'involuzione perché consiste nel fare un passo indietro in un contesto in cui si pensa solo a correre avanti, senza guardare con attenzione a quello che si lascia.
Noi vogliamo curare la presenza nel web e lo vogliamo fare analizzando ogni aspetto quotidiano aziendale e personale (dove per personale intendiamo le sfaccettature personali che caratterizzano il carattere aziendale, non la vita privata di ognuno di noi).
Prima di partire con qualsiasi progetto prendiamo in considerazione svariati aspetti, primo fra tutti lo scopo del sito/progetto web e l'immagine che attraverso di esso si vuol far trasparire, analizziamo i punti di forza del cliente e quelle che possono essere le sue potenzialità applicate al web, facciamo analisi di mercato e curiamo non solo il sito in sé, ma tutto ciò che inerisce la presenza di un'azienda o di un professionista nel mondo di internet, insomma parliamo di innovazione nell'interpretare il web, innovazione nel saper usare diligentemente ogni opportunità che il web ci mette a disposizione.

Alcuni esempi di innovazione nel web?

Vediamo nel dettaglio cosa intendiamo quando parliamo di un prodotto innovativo nel web:

  • L'utilizzo di un prodotto che gestisca i clienti associato al sito
  • L'utilizzo di un sistema di invio mail che controlli click e uscita mail
  • L'utilizzo di una piattaforma professionale, sempre aggiornata e sicura
  • La forte propensione al cliente finale

Sono argomenti delicati e devono essere sempre contestualizzati, ma ci permettiamo di definirli un prodotto innovativo nel web, perché siamo consapevoli che troppe volte non c'è controllo e un cliente che non ne capisce molto deve essere tutelato in questo. Perché dall'invio di mail list con il nostro sistema abbiamo una resa 4 volte superiore ad altri sistemi? Siamo sicuri che il nostro messaggio mail sia realmente consegnato? Sappiamo veramente se un cliente ci ha già contattato, ha già fatto acquisti da noi o se ci scrive per la prima volta? Siamo davvero sicuri di usare al meglio la tecnologia? Con i nostri servizi parliamo di un prodotto innovativo nel web, perché siamo in grado di creare un tutt'uno con l'azienda e monitorare il web per crescere.

Inserito il:13/09/2012 16.52.19
Ultimo Aggiornamento:27/05/2015 10.37.33

Social

amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet

In evidenza

A chi serve un sito non coordinato...
leggi..
30/09/2016
Perché un utente dovrebbe visitare il nostro sito?
leggi..
03/10/2016

Newsletter

Assistenza Clienti | Informazioni

 

TEL: +39 0445 1716445

Mail: Form qui

yost.technology