In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Attivazione-rinnovo annuale servizio newsletter Numero invii fino a 200 al giorno

Sconto estate
Numero invii fino a 200 al giorno
Prezzo: € 159,00 [+IVA 22%]
Quantità:

Attivazione/rinnovo annuale servizio newsletter

Il servizio lanewsletter.net è un servizio di invio newsletter, che permette in pochi click di mandare una mail ad un database pre-impostato.

NON viene fornito nessun database.

Se un cliente acquista database di terzi, lo fa a suo rischio (nel 99% dei casi il cliente che riceve le mail è ignaro del business che gira attorno alla suo indirizzo di posta personale o aziendale, quindi non sa di ricevere mail).

  • Il servizio viene fornito con smtp dedicato anche se ogni cliente può impostare nelle opzioni un smtp personale.
  • Il flusso di invio di base è di circa una mail ogni 3 secondi, per invii massivi e per flussi maggiori contattare lo staff.
  • Il servizio può avere opzionalmente ip dedicato ed esclusivo.

Per invii mensili o per invii settimanali, si fanno valutazioni e preventivi personalizzati!

Script registrazione cliente per il sito internet

Il servizio prevede anche uno script da inserire nel proprio sito per far registrare il cliente (si registra ip e data di consenso). La procedura è molto semplice: un cliente mette i suoi dati (obbligatori solo nome e mail), li salva cliccando il link della registrazione. Il sistema manda una mail di verifica con un link di attivazione che il cliente deve confermare.

Se un utente si cancella dalla newsletter può essere inserito nuovamente solo previa registrazione diretta, quindi con la procedura appena descritta, non importandolo sul db.

L'utilizzo del lanewsletter.net deve rispettare la legge ed ogni invio deve essere fatto previo consenso. In caso si segnalazione di spam o di lamentele di chi riceve le mail, il servizio può essere sospeso senza preavviso.

invia le tue mail con il servizio lanewsletter.net

Riepilogo accordo utilizzo newsletter, punto 14 del contratto.

14 - Newsletter e sms

14.1. Amdweb fornisce il servizio newsletter ed sms a clienti e/o rivenditori, associati o autonomi rispetto al sito web, utilizzando o il proprio server o un server esterno (da concordare in base alla mole di lavoro da inviare); il servizio lavora con smtp dedicato.

14.2. Il backup di tale servizio è a disposizione nel pannello amministrativo per uno svolgimento in autonomia.

14.3. Il costo del servizio ammonta ad euro 159,00 (centocinquantanove/00) oltre IVA l’anno, e prevede 150 invii al giorno (ora in offerta 200).

14.4. Il servizio può essere richiesto solo se l'account del cliente è attivo.
Ai fini dell'utilizzo del servizio, il cliente e/o il rivenditore si impegnano con la presente sottoscrizione a:

  • Non utilizzare i servizi offerti da amdweb per la diffusione di materiale o estratti di materiale coperto da diritto d'autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto legale o consuetudinario di terzi, salvo esplicito consenso scritto del titolare di tale diritto e comunque riportandone la fonte.
  • Non utilizzare o far utilizzare a terzi i servizi di amdweb contro la morale e l'ordine pubblico, al fine di turbare la quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chiunque.
  • Non porre in essere atti diretti a violare o tentare di violare la riservatezza dei messaggi privati.
  • Non utilizzare i servizi di amdweb per violare, contravvenire o far contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano.
  • Accettare e osservare le norme di buon uso delle risorse di rete, contenute nel documento "Netiquette", pubblicate sul sito web della Naming Authority Italiana (http://www.nic.it), delle quali dichiara di essere a conoscenza.
  • Non offrire informazioni al pubblico (testuali o grafiche) nocive dell'immagine di amdweb tramite i servizi messi a disposizione.
  • Garantire che i dati personali forniti a amdweb per l'integrale esecuzione del contratto sono veritieri.
  • Accettare e osservare le norme di buon uso delle risorse di rete, contenute nel documento "Netiquette", pubblicate sul sito web della Naming Authority Italiana (link scaricabile a fondo pagina), delle quali il Cliente dichiara di essere a conoscenza.
  • Rispettare il numero di invii di materiale pubblicitario (siano sms che mail) pattuiti con il cliente (cadenza mensile/quindicinale/settimanale).
  • Non vendere i dati raccolti per scopi pubblicitari.

14.5. Qualora il cliente e/o il rivenditore contravvengano anche ad uno soltanto dei divieti ed obblighi suelencati, il presente contratto si intenderà risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.. Amdweb si riserva in tal caso il diritto di richiedere l’integrale risarcimento danni patiti e patiendi.

14.6. Le parti si impegnano reciprocamente a trattare come riservato ogni dato od informazione conosciuto o gestito in relazione alle attività per l'esecuzione del presente contratto e alle attività per l'esecuzione del servizio.

Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

Assistenza clienti

0445 1716445

yost.technology