In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Parte tecnica di un sito a rate

Quando pensiamo di fare un sito, pensiamo mai alla parte tecnica?

Se facciamo una casa le fondamenta sono un aspetto che consideriamo; se comperiamo un capo di abbigliamento lo tocchiamo per capire di cosa è fatto ma il sito sembra essere un contesto a parte; per un sito non si pensa mai di approfondirne i meccanimi che lo supportano, appunto la parte tecnica, perché sembra che l'unica cosa interessante sia lo spendere poco.
Il mercato propone di tutto e anche gratutiitamente, infatti, ci sono  soluzioni per siti completi che partono da poche centinaia di euro ma dove sono i siti che funzionano, fanno guadagnare e sono costati poco? Quando chiediamo un sito come amazon, abbiamo chiaro cosa significa? Quando ci confrontiamo con ebay per avere un sito bello e veloce, sappiamo come è costruita la sua parte tecnica?

amdweb ha pensato di proporre nel mercato delle PMI, enti associazioni o liberi professionisti un servizio: la parte tecnica di un sito a rate, in licenza d'uso, così da mettere ogni azienda nella condizione ideale di lavorare senza subire l'investimento iniziale che spesso è molto pesante (motivo per cui si opta per il gratuito open source).

Parte tecnica, non sito completo, sia chiaro, perché per fare un sito si deve partire con una struttura professionale, che ci permetta di investire nel posizionamento del sito, nel farlo trovare, nella newsletter, nel profilo social, di creare promozioni o offerte da proporre.
Inutile pensare o illudersi che un sito costi poco, inutile pensare/sperare in soluzioni economiche o corsi per imparare, noi pensiamo che sia una soluzione scomporre tutti i passaggi che determinano il successo del sito affrontandoli in base alle diverse priorità con la massima professionalità. Se riusciamo a partire con basi solide, il sito può crescere e avere la parte tecnica di un sito a rate ci permette di investire da subito nella visibilità.

Parte tecnica di un sito a rate per investire solo dove serve

Parte tecnica di un sito a rate: conviene?

amdweb propone un lavoro fatto e gestito da amdweb, siamo convinti che funziona e conviene, siamo consapevoli della qualità del servizio che diamo e soprattutto della consulenza che lo accompagna: la parte tecnica di un sito a rate conviene se si sa bene cosa si compera e si ha una certa chiarezza sullo sviluppo che serve al sito.
Certo che se il nostro disegno di sito è fare poche pagine e non interagire mai, non ha senso pagare un canone tecnico, ma se facciamo un lavoro dove sfruttiamo la forza del web, dove costantemente scriviamo, modifichiamo offerte o contenuti ha senso pensare ad un lavoro in progress, ha senso pensare ad una parte tecnica di un sito in licenza perché ci consente di essere sempre supportati dalle migliori tecnologie.

Il noleggio di una piattaforma per un sito, l'utilizzo di una piattaforma web in licenza, la parte tecnica di un sito a rate ci permette di avere sempre un prodotto web all'avanguardia perché è tutto interesse del gestore, in questo caso amdweb, proporre sempre il meglio soprattutto quando non si mettono vincoli di permanenza (l'unico vincolo è legato allo spazio web che ospita la struttura che si noleggia). Se non ci si trova bene non si è obbligati a rimanere, se non troviamo beneficio smettiamo di pagare e spostiamo il sito usando altre tecnologie.

Parte tecnica di un sito a rate, consulenza e strategia.

Perché un cliente dovrebbe affidare il suo business nel web ad amdweb? Perché con amdweb trova

  • la parte tecnica di un sito a rate
  • la consulenza strategica
  • competenze seo
  • competense in web marketing
  • un sito come amdweb che dimostra con i fatti cosa significa essere trovati
  • competenze post messa in rete del sito
  • un'azienda che fa solo questo, non un po' di tutto

Non dobbiamo comperare niente a scatola chiusa, anche se crediamo che la consulenza che ognuno può trovare in questo sito sia molto chiara, né dobbiamo "fidarci" perché c'è uno staff a disposizione per aiutarci a capire bene cosa stiamo facendo, prima di spendere e di iniziare. Non significa che forniremo progetti o idee, ma che saremo a diposizione per ogni chiarimento tecnico del casoe aperti a collaborare o creare strategie per le singole esigenze.
La piattaforma amdweb è adatta anche ad agenzie web che vogliono a loro volta gestire progetti per i loro clienti. Sempre un canone mensile, sempre il vincolo al server e massima disponibilità per implementare la struttura o per trovare migliorie e nuove soluzioni

Parte tecnica di un sito vetrina a rate
Parte tecnica di un sito e-commerce a rate
Parte tecnica di un blog a rate

Non parliamo della stessa struttura, parliamo di sviluppi distinti che sfruttano tecnicamente ogni esigenza e fanno solo quello per cui sono stati concepiti. Non c'è un'unica parte tecnica per tutto. È importante fare questa distinzione perché ci spiega chiaramente cosa paghiamo e perché (ci sono già molti sistemi gratuiti che fanno di tutto).

La piattaforma nasce per essere veloce e per essere ottimizzata nei motori di ricerca. Possiamo sfruttare questa tecnologia per partire e pian piano lavorare nel posizonamento del sito. A conferma di quello che diciamo ci sono circa 1000 accessi che amdweb fa ogni giorno e molte chiavi di ricerca per cui amdweb è nelle prime pagine.

Una parte tecnica a rate e un'adeguata strategia possono farci trovare nel web nuovi clienti e nuovi sbocchi.

 

 

 

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 17/09/2014 11:24:47
L'ultimo aggiornamento: 06/03/2017 11:58:06
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Prova il servizio lanewslette, fino a 200 invii al giorno da 159 euro all'anno...
leggi..
09/08/2012
Scopri il servizio amdweb per essere on line con la tua azienda...
leggi..
30/08/2012
Con amdweb serve qualche ora per la parte tecnica, gli aspetti strategici invece...
leggi..
21/02/2017
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology