In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Sito web con canone a rate

Vuoi fare un sito sfruttando una piattaforma professionale e pagare un canone mensile per la parte tecnica? Con amdweb puoi avere un sito web con canone a piccole rate mensili scegliendo come formula di pagamento la carta di credito. Voi una rata mensile? Nessun problema perché il servizio Sito web con canone a rate ti permette di essere on line da subito e pagare un po' al mese.

Vuoi un sito a rate? Ecco la soluzione amdweb.
Un sito professionale che puoi pagare a piccole rate!

Non facciamo confusione, però, perché non è tanto il vantaggio di pagare il sito a rate che ci preme sottolineare, ma piuttosto l'avere una soluzione per il web professionale, con uno staff a disposizione per ogni questione tecnica e un costante supporto su tutte le migliorie che il mercato impone nel tempo.

Non è spendere poco il punto di forza che vogliamo evidenziare ma è l'avere, piuttosto, un prodotto web professionale.

Che garanzie possiamo dare per quello che diciamo? amdweb utilizza questa tecnologia: navighiamo all'interno del sito per vedere come è veloce partendo dal presupposto che ci sono più di 500 pagine, più di 500 foto e circa 1000 accessi al giorno. Non è solo la parte tecnica a fare la differenza, ma di certo è un punto di partenza che avvantaggia il lavoro finale e avere la possibilità di pagarlo a rate è un ulteriore valore aggiunto.
Un sito lento allontana il cliente, un sito macchinoso non è appetibile tanto più se pensiamo che, in pochi click, un cliente trova alternative di tutti i tipi.

Come funziona l'offerta amdweb Sito web con canone a rate?

amdweb propone di utilizzare le proprie tecnologie sfruttando un server dedicato (€ 99 all'anno per il sito vetrina, 149 per sito ecommerce o blog) e pagando la parte tecnica in base all'utilizzo che ne facciamo:

  • 1590 euro una tantum per il sito vetrina e 299 euro all'anno per la gestione
  • 2790 euro una tantum per un sito e-commerce e canone da 29 euro al mese (il canone varia in base al numero di prodotti che si mettono in vendita).

Non parliamo di contenuti, ma solo di una parte tecnica per il web con un pannello amministrativo che permette di interagire in autonomia con il sistema. Possiamo avere opzionale una grafica personalizzata, perfettamente responsive quindi adatta ad ogni pc, tablet o smartphone; form contatti e tante opzioni da scegliere tra cui la gestione dei contatti anche su gestionale, quindi avere su database ogni contatto che ci arriva, gestire eventi a scadenza che si cancellano quando scaduti per arrivare ad un vero e proprio blog con commenti di utenti registrati o un sito e-commerce.

Il gap economico della progettazione tecnica può essere vinto con un piccolo canone mensile che permette così all'azienda di investire da subito sulla sostanza, sui testi, sulla seo, sui prodotti, su newsletter, su social.

sito web con canone a rate | 04451716445

Perché scegliere di pagare una parte tecnica di un sito a rate?

Se partiamo dal presupposto che un sito e-commerce professionale parte da 7/8 mila euro di costo tecnico e la vita media di un sito è di 3 anni dopo di che servono interventi di aggiornamento sulla struttura (statistica interna legata all'esperienza diretta), vedremo tutta la convenienza del servizio perché potremo stanziare un budget più importante sulla sostanza e dilazionare appunto la parte tecnica dando tempo al sito stesso di crescere e autofinanziarsi. Parlare di seo, di visibilità costa molto e questo a prescindere dal disegno tecnico iniziale. Se fare un sito vetrina ci costa almeno 2000 euro di struttura, di codice, di parte tecnica, possiamo con amdweb partire da 30 euro al mese e investire subito su quello che serve per arrivare ai risultati: social, visibilità, ppc, newsletter.

Si sceglie di pagare una parte tecnica di un sito a rate per non preoccuparci mai di doverla aggiornare, per non dover intervenire senza competenza, per avere costante supporto tecnico e, opzionalmente,  concettuale. Non proponiamo soluzioni web a rate per spendere meno, sia chiaro, ma proponiamo soluzioni web a rate per spendere meglio, per creare con il sito uno strumento di lavoro, per darsi un'opportunità e non per buttare qualche mille euro per fare un sito tanto per fare.

Pensate di pagare un servizio in licenza per avere sempre il meglio che la tecnologia propone perché amdweb cura e sviluppa con il suo personale la parte tecnica. Non siamo rivenditori di niente, siamo produttori, partner di ifirst, azienda che cura nello specifico solo applicativi e codici fatti a mano.

La progettazione tecnica di un sito richiede esperienza

Il nostro costante confronto con il cliente che vuole fare un sito ci ha fatto capire che spesso chi fa delle richieste non ha competenza nella gestione tecnica del progetto e non può quindi capire cosa differenzia una parte tecnica fatta a mano o una parte tecnica preconfezionata.
Come scegliere la parte tecnica di un sito senza sapere di cosa parliamo?
Il linguaggio di un sito impone competenza e impone non poca esperienza per scegliere. Ci sono dei concetti che possono essere universali e dei passaggi che devono essere pensati ad hoc per il singolo cliente.

Il risultato finale deve essere però un sito veloce da navigare e piacevole graficamente, il messaggio deve avere sostanza e arrivare a chi cerca. Non è un lavoro banale, né è facile scegliere per chi non ha conoscenze specifiche nel settore. Il concetto di fidarsi dell'agenzia web è molto discutibile visto che il 90% delle web agency lavora con cms preconfezionati e non ha competenza con html, asp, o altri linguaggi quindi la soluzione è capire cosa si prende, capire come si spende, informarsi e approfondire.

Perché scegliere di pagare a rate una parte tecnica di un sito?

Perché se non funziona, se non piace, se non ci troviamo bene, se pensavamo di avere un servizio diverso possiamo smettere senza ulteriori costi, cosa molto diversa dallo spendere e sperare (errore praticamente di tutte le PMI di adesso che sono on line con siti introvabili quindi senza accessi e senza flusso di visitatori).

Siamo consapevoli di cosa offriamo con le nostre tecnologie per il web e questo ci mette della condizione ideale di essere a disposizione di chi vuole partire ma senza "farsi male" economicamente.

L'importanza degli aggiornamenti tecnici in un sito

La tecnologia corre, non aspetta che un'azienda rientri del proprio investimento per evolversi e questo fa capire quanto sia importante investire bene e con cognizione di causa. Se spendiamo male, dobbiamo essere pronti a rifare ma questo step non è proprio alla portata di tutti. Molte PMI, enti, associazioni che spendono male qualche migliaio di euro potrebbero non avere la forza economica di investire ancora. Spendere pian piano, affidare la parte tecnica di un sito a dei professionisti ci permette di ponderare i costi e di scegliere come spendere. Parliamo di un investimento tecnico davvero irrisorio (meno di 500 euro all'anno). Possiamo scegliere poi diverse opzioni, ma non siamo obbligati e possiamo iniziare davvero spendendo poco.

Testi, grafiche personalizzate, strategie sono comunque passaggi vanno al di là dell'aspetto tecnico ma che spesso non si possono affrontare proprio per un budget annuale limitato. Facendo il sito web con canone a rate per la parte tecnica, possiamo creare un lavoro in progress molto professionale e spendere in modo intelligente. Se poi arriviamo a finanziarci con il sito, ecco altre mille opzioni che però non compromettono l'investimento iniziale. Se vogliamo fare un sito professionale, spendere un po' alla volta e avere l'assistenza tecnica di esperti può essere un vantaggio. Come diciamo sempre, non siamo gli unici, siamo una possibile alternativa e capirci di più non costa niente!

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 16/09/2014 19:21:07
L'ultimo aggiornamento: 31/05/2018 11:35:53
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Ottimizzazione siti aziendale per rendere il sito uno strumento di lavoro...
leggi..
28/09/2018
Perché il servizio amdweb con yost.technology è così innovativo?
leggi..
16/10/2018
gestione e servizi hosting
leggi..
09/12/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology