In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Presentazione servizi e prodotti amdweb

amdweb è una web agency che da anni studia e sviluppa soluzioni web personalizzate, esclusive o in licenza. Il progetto di punta è la piattaforma per fare siti yost.technology, una vera rivoluzione perché

  • è un servizio
  • permette di lavorare in autonomia
  • permette di gestire un sito vetrina, un blog e/o un sito e-commerce
  • permette di integrare un gestionale (fatturazione, magazzino, proforme, ordini conto terzi, rivenditori, gestione scadenze, gestione clienti)
  • permette di lavorare in progress
  • permette sviluppi esclusivi
  • ha costi chiari nel tempo
  • nessun vincolo
  • ha assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
  • propone già nello start up una versione completa del servizio
logo yost.technology

yost.technology ha i vantaggi del cms, i costi contenuti nello start up e permette di costruire un sito personalizzato, completamente su misura!

Punto di partenza di ogni lavoro amdweb è il confronto con i clienti, confronto utile per gestire su misura ogni tipo di servizio o consulenza.

Step successivo è un'accurata analisi delle esigenze analizzando questo schema di lavoro:

Aspetti tecnico strategici di un sito | amdweb.it

Aspetti tecnico strategici per realizzare un sito
  • Progetto iniziale (obiettivi, aspettative, tempi)
  • Scelta tecnica (costi, opportunità nel medio lungo termine)
  • Realizzazione contenuti (Progetto comunicativo, progetto redazionale e stesura testi)
  • Post messa in rete (tutti gli aspetti che fanno lavorare un sito)
aspetti economici di un sito | amdweb.it

Aspetti economici: i costi di un sito
  • Costi tecnici (piattaforma, dominio, certificati, personalizzazioni e assistenza)
  • Costi realizzativi (progetti, foto, inserimenti)
  • Costi grafici (desktop, mobile, immagine coordinata)
  • Costi pubblicitari (come si fa trovare il sito? ppc, social, seo, mail marketing?)

Tutto quello che propone amdweb è su misura, tutto quello che propone amdweb è quanto serve all'azienda per essere on line con un sito professionale. Poter gestire parti tecniche prodotte dallo staff permette di lavorare in progress e integrare in qualsiasi momento quanto è utile all'azienda per essere protagonista.

Caratteristiche di yost.technology versione web (sito vetrina)
(start up 1590 euro)

Servizio sito vetrina amdweb da 1590 euro

Con 1590 euro si mette on line la piattaforma in 24/48 ore e si inizia a lavorare sugli inserimenti Per realizzare un sito vetrina.

Grafica di base, sono visibili alcune proposte grafiche nel sito web.yost.technology o una serie di alternative a pagamento, fino ad arrivare ad uno studio grafico personalizzato, la versione start up per un sito vetrina permette di avere

  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica per sito vetrina
  • Dominio e servizio posta dedicato
  • Gestione indipendente delle pagine
  • Gestione indipendente di categorie e sottocategorie
  • Massima ottimizzazione seo (tecnica) sia dei testi che delle foto
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori
  • Predisposizione per inserimento google analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di google)
  • Form contatti
  • Personalizzazione risposta per chi contatta
  • Predisposizione per avere altri menù opzionali
  • Pagine in evidenza ovvero la possibilità di inserire nella home dei riquadri "in evidenza" che agevolano il cliente finale nella visualizzazione di nuove pagine
  • Personalizzazione di testo e/o immagini nella mail di risposta nei contatti
  • Affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma (2 ore in un unico appuntamento)
  • Guida on line che permette di rivedere passo passo l'utilizzo della struttura

Per chiarezza la versione start up da 1590 euro prevede di poter lavorare in piena autonomia, un'ora di affiancamento per vedere le funzionalità del sistema e una guida on line avanzata che riprende passo passo i passaggi utili per eseguire tutti gli inserimenti e tutta la gestione del sito.

NON è compresa nei costi di start up assistenza strategica, progettazione del sito o inserimenti da parte dello staff.

Versione advanced sito vetrina

Per la gestione/realizzazione di un sito vetrina, viene proposta anche una versione advanced del servizio dove ci sono una serie di servizi aggiuntivi.

  • gallery
  • gestione contatti da database
  • menù o categorie aggiuntive, con relative sottocategorie
  • gestione eventi a scadenza
  • gestione eventi a scadenza da applicazione per mobile
  • gestione post
  • grafiche complete a disposizione (possibile fare modifiche con costi a consuntivo)

Post ed eventi sono delle finestre che si impostano in pagine prescelte del sito o in tutte le pagine per mettere in primo piano nuove pagine o pagine di particolare impatto. Quando si parla di strumento di lavoro si intende proprio la gestione di un sito che permetta all'azienda di pubblicare nuove pagine e coinvolgere il cliente finale nella lettura o nell'interazione. Un sito "in movimento" è un chiaro segnale per l'utente che cerca qualcosa, che fa capire quanto l'azienda possa essere attiva nel web.

La versione advanded del servizio sito vetrina costa 3590 euro.

Caratteristiche di yost.technology versione E-commerce
(start up 2790 euro)

Servizio sito e-commerce amdweb da 2790 euro

Cosa è possibile fare con la versione start up dello store?

  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica store
  • Dominio e servizio posta
  • Gestione indipendente dei prodotti (menu, foto, gallery, testi)
  • Massima ottimizzazione seo (tecnica), sia dei testi che delle immagini
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori
  • Predisposizione per inserimento google analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di google)
  • Form contatti
  • Acquisto anche senza registrazione per il cliente
  • Personalizzazione di testo e/o immagini nella mail di risposta nei contatti
  • Personalizzazione della mail di riepilogo store
  • Personalizzazione degli accordi con il cliente
  • Gestione contatti e ordini, dall'amministrazione del sito
  • Gestione forme di pagamento (opzionale il pos virtuale)
  • Gestione modalità di spedizione (anche con costi da impostare in base agli importi che il cliente spende)
  • Gestione carrello, mail riepilogo ordine per cliente e admin
  • Affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma (2 ore in un unico appuntamento)
  • Guida on line che permette di rivedere, ogni qualvolta sia necessario, passo passo l'utilizzo della struttura

La gestione e-commerce ha dei costi mensili che cambiano in base a quanti prodotti vengono inseriti. I primi 6 mesi sono compresi nei costi di start up e sono senza limiti di inserimento, per permettere all'azienda di capire bene ogni esigenza.

  • fino a 30 prodotti, canone mensile di 29 euro;
  • da 30 a 150 prodotti, canone mensile di 59 euro;
  • da 150 a 300 prodotti, canone mensile di 79 euro;
  • sopra i 300 prodotti, canone mensile di 129 euro.

Come per la versione web di yost.technology, anche per la versione start up e-commerce con 2790 euro si ha l'attivazione della piattaforma, 2 ore di affiancamento e la guida on line avanzata. NON è compresa assistenza strategica, progettazione varia o inserimenti di prodotti o pagine.

Opzioni store: versione advanced da 5950 euro

Il servizio advanced viene fornito con una serie di opzioni aggiuntive che rendono la gestione ancora più facile e veloce.

  • Gestione utente, con area registrata
  • Gestione fornitori
  • Gestione sconti, per prodotto o per categoria
  • Gestione multipack, per promuovere acquisti multipli di un prodotto
  • Gestione varianti (operazione che permette in pochi passaggi di inserire delle varianti, esempio maglia colore, con ottimizzazione seo, con differenziazione di prezzo e con immagine unica o specifica)
  • Gestione KIT prodotti (operazione che permette in pochi passaggi di selezionare una serie di prodotti per crearne uno unico, magari con promozioni o con offerte particolari)

I punti di forza del servizio e-commerce advanced sono senza dubbio la gestione multipack, varianti e kit. Il sito diventa un vero e proprio strumento di lavoro.

Quanto costa la versione store advanced?

La versione store advanced costa 5950 euro

Servizio gestionale personalizzato con il sito e-commerce

Con la versione advanced è possibile attivare anche la funzionalità gestionale. L'opzione prevede prima di tutto un'analisi di quello che serve all'azienda e una personalizzazione delle funzionalità del servizio che può avere

  • fatturazione ordini del sito o manuale
  • proforma ordine
  • gestione magazzino
  • gestione fornitori
  • gestione rivenditori
  • gestione ordini per conto di...
  • gestione accessi e traffico sul singolo prodotto
  • gestione avanzata del marketing, opzione che analizza costi e ricavi di un prodotto per creare offerte personalizzate

Per i costi del servizio si consiglia un contatto diretto con il servizio clienti allo 04451716445 interno 1

Virtualeitaliano.it

virtualeitaliano.it è il portale  per piccole/ medie imprese e per professionisti  che vogliono  visibilità nel web.
Il portale Virtuale Italiano è un acceleratore di visibilità, grazie ad un semplice profilo web con 5 pagine, di cui 3 ottimizzate seo.
L’inserimento e la presenza delle aziende all’interno  del portale è curata e gestita interamente dallo staff di amdweb con i suoi esperti di comunicazione e visibilità.
Il profilo base può essere ampliato su richiesta, fino a diventare un vero e proprio piccolo sito; può essere collegato al proprio sito aziendale e alle pagine social.
Un profilo aziendale e/o professionale inserito nel portale ha il vantaggio rispetto ad un mini sito, di sfruttare la visibilità del portale stesso per essere posizionati nelle prime pagine dei motori principali.

Visibilità nel web più facile con il portale Virtualeitaliano!

virtualeitaliano.it

Lanewsletter.net

lanewsletter.net è lo strumento ideale per inviare newsletter aziendali, ideato per effettuare l'invio di newsletter in modo semplice ed intuitivo, attraverso un editor in versione base o avanzata, secondo le esigenze, all'intero database.
lanewsletter.net non è un semplice strumento di invio mail, ma permette di monitorare gli invii, le letture avvenute, le consegne e anche di intercettare le mail non più valide.
lanewsletter.net lavora su smtp dedicato, ip a rotazione e con crediti giornalieri, settimanali o mensili per venire incontro ad ogni tipo di esigenza.
Per la registrazione clienti alla mail list, lanewsletter.net permette di inserire un campo registrazione nel proprio sito; è possibile, inoltre, gestire separatamente i clienti che si cancellano per evitare di importare la loro mail in caso si importi il database da un gestionale esterno.

lanewsletter.net

NO SPAM è l'unico vincolo di questo servizio!

Servizio lanewsletter.net

Servizio di base, 159 euro + iva all'anno con 150 invii al giorno.
Script da inserire nel sito di riferimento per la gestione dei dati, cancellazione, iscrizione o modifica.
Sono possibili variazioni sull'invio in base alle esigenze dell'azienda. Attivazione in 24/48 ore.
smtp dedicato con ip a rotazione, controllo antispam, report lettura e apertura file.
Opzionale controllo gestione database, con intreccio dati per pulire il database da nominativi non attivi o mail che non hanno mai visualizzato i contenuti per almeno 10 invii consecutivi (opzione da analizzare con lo staff tecnico)
Opzione crediti invio con lanewsletter.net

Massima personalizzazione sul numero di mail da inviare. Settaggio giornaliero, settimanale, quindicinale, mensile. Ecco qualche esempio:
 
Numero invii fino a 150 al giorno
Prezzo: € 159,00 [+IVA 22%]
 
Numero invii fino a 1000 al giorno
Prezzo: € 195,00 [+IVA 22%]
 
Numero invii fino a 5000 al giorno con dominio e ip dedicato
Prezzo: € 899,00 [+IVA 22%]
 
Numero invii fino a 15000 al giorno con dominio e ip dedicato
Prezzo: € 2.200,00 [+IVA 22%]
 
Numero invii fino a 10000 a settimana con dominio e ip dedicato
Prezzo: € 459,00 [+IVA 22%]
Editor Avanzato lanewsletter.net

Opzione editor avanzato, per mandare newsletter più accattivanti ma adattabili ai vari device.
L'opzione costa 99 euro + iva l'anno e può essere attivata anche in un secondo momento.
L'opzione editor avanzato permette di gestire con l'editor di testo varie situazioni grafiche, una colonna unica, due colonne, una colonna e una foto, una foto e una colonna.
È possibile, inoltre, lavorare su basi grafiche fisse.
amdweb siti internet, design e marketing solutions

Gestionale su misura

Ultimo nato tra i servizi amdweb è il gestionale, un servizio su misura che viene configurato in base alle esigenze del cliente. Fatture, proforma, scandenze, clienti, controllo magazzino, gestione magazzino (se ci sono sedi differenti), pratiche di vario genere. La forza del servizio è l'utilizzo sincronizzato con il sito e la massima personalizzazione (non fa di tutto, fa quello che serve a chi lo attiva).

VPS esclusiva

amdweb lavora su vps esclusiva, per offrire ai clienti un servizio hosting dedicato e controllato dallo staff (non vengono forniti accessi ftp)

Un dominio con amdweb costa:

  • 20,00 euro per la registrazione o rinnovo del nome
  • 99,00 euro per lo spazio di base (1 gb di spazio, 5 caselle mail professionali da 200 mb )
  • 149,00 euro per lo spazio di avanzato (5 gb di spazio, 5 caselle mail professionali da 500 mb)
  • 299,00 euro per lo spazio top (10 gb di spazio, 10 caselle mail professionali da 1gb)
  • 35,00 euro all'anno per aggiungere fino a 30 caselle mail

Visibilità, social e strategie personalizzate

Tra i servizi amdweb fiore all'occhiello è l'affiancamento professionale che, oltre a fornire un'assistenza e un aggiornamento tecnico costante, offre strategie per una vincente presenza nel web.

Il servizio di affiancamento strategico di amdweb parte dalla progettazione del sito, per passare attraverso l'irrinunciabile lavoro seo nella stesura di testi mirati e realizzati da professionisti del settore, fino alla creazione e alla gestione delle pagine social, delle campagne ppc e mail marketing. L'affiancamento amdweb, che si basa su esperienze decennali nel settore e su studi in continuo aggiornamento, è sempre fornito su misura per soddisfare pienamente le specifiche esigenze di ogni cliente.

Visibilità, social e strategie personalizzate sono la chiave del successo di un'azienda nel web e per questo devono essere curate e gestite con professionalità nonché tagliate su misura per ogni singola azienda.

Strategie SEO
Strategie PPC
Presenza nei social
Invio newsletter
Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 20/12/2017 18:32:17
L'ultimo aggiornamento: 16/10/2018 09:26:35
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Ottimizzazione siti aziendale per rendere il sito uno strumento di lavoro...
leggi..
28/09/2018
Perché il servizio amdweb con yost.technology è così innovativo?
leggi..
16/10/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology