Presentazione servizi e prodotti amdweb

amdweb è una web agency che da anni studia e sviluppa soluzioni web personalizzate, esclusive o in licenza. Il progetto di punta è la piattaforma per fare siti yost.technology, una vera rivoluzione perché

Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:

  • Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
  • Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
  • Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo

Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata

Perché allora non creare un servizio essenziale, implementabile nel tempo?

Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology

Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!

yost-technology, servizio tecnico per fare siti

La piattaforma viene proposta come servizio con diversi step di partenza che si differenziano per funzionalità

  • Servizi Lite il punto di partenza, essenziale
  • Servizi Start up
  • Servizi Advanced
  • Servizi Advanced plus

yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:

  • Nessun vincolo
  • Costi chiari sia nel gettone iniziale che nel tempo
  • Servizio hosting performante
  • Servizio email server con antispam e backup
  • Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
  • Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
  • Integrazioni gestionali
  • Possibilità di avere sviluppi nel tempo
  • Codice sorgente sempre controllato e ottimizzato
  • Predisposizione Seo della piattaforma
  • Gestione anche autonoma del servizio
  • Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

 

yost.technology, servizi web per realizzare siti

Perché investire e proporre un servizio tecnico per fare siti?

Prima di essere web agency siamo stati clienti di web agency e le nostre esperienze sono state negative; per fare un sito personalizzato serve avere le idee chiare e serve dare indicazioni precise al programmatore quindi la problematica è unire due figure (cliente-fornitore) che hanno una conoscenza diversa del settore e dell'argomento. Troppi problemi, troppi soldi, troppi aspetti che non erano stati concordati; il mondo open source? Un disastro perché sempre aggiornamenti da fare, se si sbaglia qualcosa si deve sperare di trovare un'anima pia che abbia tempo e voglia di capire l'errore e sperare... impensabile per un'azienda senza parlare poi dei limiti perché i cms gratuiti sono lenti e pesanti, poco sicuri e poco personalizzabili a meno che non si abbiano fondi indefiniti. Queste sono le nostre esperienze, preventivi che nel tempo sono stati triplicati, quadruplicati e sempre insoddisfazione.

Perché non sviluppare un servizio di base implementabile nel tempo che permetta ad un'azienda di essere online con un sito professionale senza investire 30/40 mila euro a fondo perduto (perché questo si spende a far fare una piattaforma su misura)?

Perché non mettere online un servizio che abbia tutto quello che serve (e tutto quello che un sito non può non avere) ad un'azienda per realizzare un sito?

yost.technology ha la qualità del su misura, la semplicità di utilizzo del cms, i costi contenuti grazie al work in progress ( Si parte da 590 euro per un sito vetrina e 790 per un sito e-commerce)

Punto di partenza di ogni lavoro amdweb è il confronto con i clienti, confronto utile per gestire su misura ogni tipo di servizio o consulenza.

Step successivo è un'accurata analisi delle esigenze analizzando questo schema di lavoro:

Aspetti tecnico strategici di un sito | amdweb.it

Aspetti tecnico strategici per realizzare un sito
  • Progetto iniziale (obiettivi, aspettative, fattibilità, tempi, progress)
  • Scelta tecnica (costi nel medio lungo termine, vantaggi e differenze)
  • Realizzazione contenuti (Progetto comunicativo, progetto redazionale e stesura testi)
  • Post messa in rete (tutti gli aspetti che fanno trovare/lavorare il sito)
Aspetti economici di un sito aziendale | amdweb.it

Aspetti economici: i costi di un sito
  • Costi tecnici (piattaforma, dominio, certificati ssl, personalizzazioni e assistenza)
  • Costi realizzativi (progetti, foto, inserimento contenuti e immagini)
  • Costi grafici (grafica desktop, mobile, immagine coordinata)
  • Costi pubblicitari (come far trovare il sito? ppc, social, seo, mail marketing?)

Tutto quello che propone amdweb è sviluppato dallo staff, tutto quello che propone amdweb è quanto serve all'azienda per essere online con un sito professionale. Poter gestire parti tecniche prodotte dallo staff permette di lavorare in progress e integrare in qualsiasi momento quanto è utile all'azienda per essere protagonista.

Le proposte amdweb per fare un sito vetrina

Servizio sito vetrina attivo in 24/48 ore

Il servizio sito vetrina è attivo in 24/48 ore dalla registrazione/trasferimento del dominio.

Il punto di partenza
Servizio sito vetrina Lite

Da 590 euro (dominio a parte, da 129 euro), servizio tecnico adatto a gestire fino a 30 pagine (sei autonomo nella gestione del sito)

  • Dominio con servizio mail
  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica
  • Gestione indipendente delle pagine
  • Ottimizzazione seo sia dei testi che delle foto
  • Grafica di base responsive (Tutte le opzioni possono avere grafica su misura).
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori
  • Predisposizione Google Analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di Google)
  • Form contatti con visualizzazione anche da piattaforma
  • Gestione pagine in evidenza ovvero la possibilità di inserire dei riquadri "in evidenza" visibili in tutte le pagine del sito

Vuoi il servizio vetrina, gestito dal nostro staff?

Non devi fare nulla, seguiamo il tuo progetto a partire da 2419 euro.
  • Dominio Lite, da 129 euro
  • Piattaforma Lite vetrina 590 euro
  • Personalizzazione Grafica da 850 euro
  • Realizzazione, stesura e inserimento contenuti, 10 pagine da 850 euro
  • Preventivi sempre personalizzati per ogni ulteriore esigenza
Clicca qui per l'attivazione del servizio vetrina

  • 2 ore di affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma.
  • Guida online h24, che permette di rivedere, ogni qualvolta sia necessario, passo passo l'utilizzo della piattaforma.
  • Tutti i servizi prevedono la gestione delle richieste allo staff dal pannello di amministrazione del sito
Vuoi un sito più strutturato? nessun problema

Opzione

Start up
 

Servizio Lite + 1000 euro

 


Per gestire fino a 100 pagine.
Caratteristiche:

  • Gestione fino a 100 pagine
  • Gestione eventi a scadenza
  • Gestione post 
  • Gestione categorie (menù)
  • Opzione blog da 590 euro

Opzione

Advanced
 

Servizio Lite + 3000 euro

 


Per gestire fino a 200 pagine.
Caratteristiche:

  • Gestione fino a 200 pagine
  • Gestione eventi a scadenza
  • Gestione post 
  • Gestione categorie (menù)
  • Opzione blog da 590 euro
 

 

Opzione

Adv plus
 

Prezzi a consuntivo

 


Per gestire N pagine.
Caratteristiche:

  • Grafica personalizzata
  • Impostazione personalizzata
  • Comunicazione personalizzata
  • Strategie personalizzate
  • Opzione blog da 590 euro

Le proposte amdweb per vendere online

Servizio sito e-commerce attivo in 24/48 ore

Il servizio sito e-commerce è attivo in 24/48 ore dalla registrazione/trasferimento del dominio. 

 

Il punto di partenza per vendere online
Servizio sito e-commerce Lite
 

Da 790 euro (dominio a parte, da 169 euro); sei autonomo nella gestione del tuo e-commerce

  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica store
  • Grafica di base responsive (Tutte le opzioni possono avere grafica su misura).
  • Ottimizzazione seo, sia dei testi che delle immagini
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori
  • Predisposizione Google analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di Google)
  • Form contatti con visualizzazione del contatto anche da piattaforma
  • Personalizzazione mail di risposta nei contatti
  • Personalizzazione degli accordi con il cliente
  • Gestione contatti e ordini da amministrazione del sito
  • Gestione prodotto e magazzino
  • Gestione categorie e sotto categorie
  • Gestione sconti per categoria o singolo prodotto (per data, in percentuale o sconto numerico, per N prodotti o un numero limitato e sconti a tempo)
  • Gestione ricerca per tag
  • Gestione forme di pagamento PayPal, bonifico (opzionale a consuntivo il pos virtuale)
  • Gestione modalità di spedizione a costi differenti per soglie di spesa
  • Gestione carrello, mail riepilogo ordine per cliente e admin

Vuoi il servizio e-commerce gestito dal nostro staff?

Non devi fare nulla, seguiamo noi il tuo progetto

Puoi scegliere il servizio solo sito e-commerce
a partire da 4709 euro

  • Dominio ADV, da 169 euro
  • Piattaforma Lite Store 790 euro
  • Grafica personalizzata, da 1800 euro
  • Inserimento 30 prodotti con ottimizzazione seo da 1950 euro

Puoi scegliere il servizio sito vetrina e sito e-commerce
a partire da 6999 euro

  • Dominio ADV, da 169 euro
  • Piattaforma Lite vetrina 590 euro
  • Ottimizzazione 10 pagine seo 850 euro
  • Grafica personalizzata parte vetrina 850 euro
  • Piattaforma Lite Store 790 euro
  • Grafica personalizzata, da 1800 euro
  • Inserimento 30 prodotti con ottimizzazione seo a partire da 1950 euro

  • I prezzi e le indicazioni servono per dare dei punti di riferimento del servizio assistito
  • Preventivi sempre personalizzati per ogni ulteriore esigenza

Clicca qui per l'attivazione del servizio e-commerce

  • 2 ore di affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma e fare i primi inserimenti
  • Guida online h24, che permette di rivedere, ogni qualvolta sia necessario, passo passo l'utilizzo della piattaforma.
  • Tutti i servizi prevedono la gestione delle richieste allo staff dal pannello di amministrazione del sito

Al servizio Lite è possibile aggiungere le seguenti funzionalità opzionali o avere sviluppi personalizzati (costo una tantum)

  • Gestione offerte sul singolo prodotto, proposte multiple (costo 1000 euro)
    È una funzionalità di gestione avanzata per proporre offerte multiple. Il cliente che visualizza un prodotto, vede subito se tale prodotto ha un'offerta multipla.
  • Gestione omaggi su soglia spesa (costo 1000 euro)
    Funzionalità che permette di proporre omaggi singoli o a scelta, rispetto all'importo del carrello.
  • Gestione sconti su soglia spesa (costo 1000 euro)
    Funzionalità che permette di proporre al cliente dei prodotti scontati rispetto all'importo del carrello.
  • Gestione varianti del prodotto  (costo 2000 euro)
    Funzionalità adatta a gestire un prodotto con varianti ad esempio per taglia, misura, colore o modello. La gestione delle varianti permette di raggruppare i singoli prodotti e presentarli insieme al cliente, che può scegliere tra le diverse opzioni.
  • Gestione kit di prodotti (costo 3000 euro)
    I Kit sono dei pacchetti di prodotti che possono essere personalizzati tanto da permettere al cliente finale di fare un acquisto conveniente, completo e su misura. Si crea un prodotto di partenza (che ad esempio può essere maglia+pantalone) e si inseriscono delle ulteriori scelte opzionali che possono essere scontate o a prezzo pieno.
  • Gestione coupon (costo 3000 euro)
    • Coupon sconto generico (valore e/o percentuale) attivo per 1 o "N" volte
    • Coupon con vincolo minimo di spesa
    • Coupon personalizzato associato alla login del cliente
    • Coupon prodotto o insieme di prodotti
    • Gestione base Gift Card
  • Gestione Kit Offerta (costo 3000 euro) *** (Disponibile 60 giorni circa dall'attivazione del servizio)
    Funzionalità che permette di far scegliere al cliente N prodotti tra quelli disponibili ad un prezzo scontato.

Quando abbiamo pensato di scrivere il codice sorgente del servizio yost.technology abbiamo cercato di prevedere un servizio come punto di partenza, quindi essenziale con la possibilità di gestire a step differenti funzionalità che possono essere condivise o esclusive (ogni progetto è definito con il singolo cliente, ogni singolo cliente può avere personalizzazione esclusive).

 

Per i costi del servizio e la massima personalizzazione, si consiglia un contatto diretto con il servizio clienti allo 04451716445

Virtualeitaliano.it

virtualeitaliano.it è il portale  per piccole/ medie imprese e per professionisti  che vogliono  visibilità nel web.
Il portale Virtuale Italiano è un acceleratore di visibilità, grazie ad un semplice profilo web con 5 pagine, di cui 3 ottimizzate seo.
L’inserimento e la presenza delle aziende all’interno  del portale è curata e gestita interamente dallo staff di amdweb con i suoi esperti di comunicazione e visibilità.
Il profilo base può essere ampliato su richiesta, fino a diventare un vero e proprio piccolo sito; può essere collegato al proprio sito aziendale e alle pagine social.
Un profilo aziendale e/o professionale inserito nel portale ha il vantaggio rispetto ad un mini sito, di sfruttare la visibilità del portale stesso per essere posizionati nelle prime pagine dei motori principali.

Visibilità nel web più facile con il portale Virtualeitaliano!

virtualeitaliano.it

Lanewsletter.net

lanewsletter.net

lanewsletter.net è lo strumento ideale per inviare newsletter aziendali, ideato per effettuare l'invio di newsletter in modo semplice ed intuitivo, attraverso un editor in versione base o avanzata, secondo le esigenze, all'intero database.
lanewsletter.net non è un semplice strumento di invio mail, ma permette di monitorare gli invii, le letture avvenute, le consegne e anche di intercettare le mail non più valide.
lanewsletter.net lavora su smtp dedicato, ip a rotazione e con crediti giornalieri, settimanali o mensili per venire incontro ad ogni tipo di esigenza.
Per la registrazione clienti alla mail list, lanewsletter.net permette di inserire un campo registrazione nel proprio sito; è possibile, inoltre, gestire separatamente i clienti che si cancellano per evitare di importare la loro mail in caso si importi il database da un gestionale esterno.

NO SPAM è l'unico vincolo del servizio invio newsletter!

Costi e condizioni

Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato

Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti

I nostri servizi e prezzi non si riferiscono al numero di iscritti ma ai  crediti di invio , cioè al numero di email che si vogliono inviare valutando tra abbonamenti

  • Giornalieri
  • Settimanali
  • Mensili

Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base al tipo di strategia che attua, o può organizzare la propria strategia in base all'investimento che intende fare!

Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.

Servizio lanewsletter Lite velocità di invio 1200 email all'ora

Lite 200

159 euro/anno
(13,25 euro/mese)
  • 200 crediti/giorno
  • 1400 crediti/settimana
  • 5mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 500

219 euro/anno
(18,25 euro/mese)
  • 500 crediti/giorno
  • 3mila crediti/settimana
  • 8mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 1000

279 euro/anno
(23,25 euro/mese)
  • 1000 crediti/giorno
  • 5000 crediti/settimana
  • 12mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 2000

479 euro/anno
(39,92 euro/mese)
  • 2000 crediti/giorno
  • 10000 crediti/settimana
  • 20mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Servizio lanewsletter Start up velocità di invio 2000 email all'ora

Start up 3mila

699 euro/anno
(58,25 euro/mese)
  • 3mila crediti/giorno
    (1.095.000 crediti/anno)
  • 15mila crediti/settimana
  • 30mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 5mila 

990 euro/anno
(82,50 euro/mese)
  • 5mila crediti/giorno
    (1.825.000 crediti/anno)
  • 25mila crediti/settimana
  • 50mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 10mila

1890 euro/anno
(157,50 euro/mese)
  • 10mila crediti/giorno
    (3.650.000 crediti/anno)
  • 45mila crediti/settimana
  • 90mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 15mila

2390 euro/anno
(199,17 euro/mese)
  • 15mila crediti/giorno
    (5.475.000 crediti/anno)
  • 60mila crediti/settimana
  • 130mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Servizio lanewsletter Advanced velocità di invio da 2000 email all'ora

ADV 20mila

da 2890 euro/anno
(240,84 euro/mese)
  • 20mila crediti/giorno
  • 2 IP a rotazione
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

ADV 50mila

da 6990 euro/anno
(582,50 euro/mese)
  • 50mila crediti/giorno
  • IP a rotazione
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

ADV 100mila

su misura
 
  • 100mila crediti/giorno
  • 6 IP dedicati
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

Servizi Advanced Plus, ulteriori servizi personalizzati con opzioni multiserver

Nel nostro servizio lanewsletter con smtp dedicato è compreso

  • Software lanewsletter.net per creare newsletter, gestire iscrizioni e disiscrizione dei clienti
  • Importazione autonoma del proprio db
  • Gestione allegati con tracciatura di scarico
  • Gestione e personalizzazione filtri (2 di default già attivi)
  • Iscrizione del cliente, con sistema double opt in
  • Pagina di iscrizione personalizzata
  • Servizio unsubscribe (nessuna ulteriore mail se non con una nuova iscrizione del destinatario)
  • Configurazione DKIM, SPF, DMARK
  • Work in progress, i crediti possono essere implementati in qualsiasi momento
  • Report di invio, data lettura sull'applicativo, email consegnate, deferred o bounced (su file)
  • Servizio clean, periodicamente viene fornito al cliente il file con gli indirizzi del database non pià attivi
  • Esportazione autonoma database aggiornato
  • Assistenza clienti telefonica (su appuntamento)

Ci possono essere dei giorni di manutenzione programmata (10 giornate in 365 giorni) per l'aggiornamento dei sistemi (noi cerchiamo sempre di organizzare i lavori senza dare disservizi e avvisando per tempo, se possibile).

Servizi opzionali

  • Opzione Editor avanzato (99 euro costo una tantum per l'attivazione)
  • Importazione manuale singolo utente (senza fare file txt o csv)
  • Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
  • Gestione e pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
  • Dominio di invio o terzo livello personalizzato
  • Ip aggiuntivi dedicati (100 euro/anno)
  • Velocità di invio, personalizzabile in base alle esigenze del cliente (velocità di base una mail ogni 3 secondi)

In fase di sviluppo

  • Gestione etichette permette di personalizzare le categorie interne dei nominativi per creare liste virtuali di invio
  • Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
  • Gestione multiserver (servizio personalizzato) per invii massivi
  • Reportistica avanzata sulla consegna e apertura delle mail negli ultimi invii

Pulizia lista email

È attivo il servizio di pulizia lista email per evitare l'invio di email a destinatari inesistenti (quindi evitare segnalazioni di spam). L'invio consapevole di spam, implica la sospensione del servizio.

Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.

amdweb siti internet, design e marketing solutions

Gestionale su misura

Ultimo nato tra i servizi amdweb è il gestionale, un servizio su misura che viene configurato in base alle esigenze del cliente. Fatture, proforma, scadenze, clienti, controllo magazzino, gestione magazzino (se ci sono sedi differenti), pratiche di vario genere. La forza del servizio è l'utilizzo sincronizzato con il sito e la massima personalizzazione (non fa di tutto, fa quello che serve a chi lo attiva).

VPS esclusiva

amdweb lavora su vps esclusiva, per offrire ai clienti un servizio hosting dedicato e controllato dallo staff (non vengono forniti accessi ftp)

Un dominio con amdweb costa:

Spazio Lite

129 euro

5GB con 5 caselle@

Costo annuale

Spazio Adv

169 euro

10GB con N caselle@

Costo annuale

3° Livello aggiuntivo

da 85 euro 1GB

5GB 129 euro

Costo annuale

Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio)

Aggiunta 10GB

99 euro

Costo annuale

Aggiunta + 25GB

220 euro

Costo annuale

Aggiunta + 50GB

390 euro

Costo annuale

Servizio Backup@

65 euro

una tantum

Il servizio back up mail server richiede il 60% dello spazio del mail server ed è un backup orario.

La fatturazione ed i prezzi del servizio sono annuali (fatturazione con regime dei minimi, senza iva). Il servizio mail non può essere usato per inviare newsletter

Visibilità, social e strategie personalizzate

Tra i servizi amdweb fiore all'occhiello è l'affiancamento professionale che, oltre a fornire un'assistenza e un aggiornamento tecnico costante, offre strategie per una vincente presenza nel web.

Il servizio di affiancamento strategico di amdweb parte dalla progettazione del sito, per passare attraverso l'irrinunciabile lavoro seo nella stesura di testi mirati e realizzati da professionisti del settore, fino alla creazione e alla gestione delle pagine social, delle campagne ppc e mail marketing. L'affiancamento amdweb, che si basa su esperienze decennali nel settore e su studi in continuo aggiornamento, è sempre fornito su misura per soddisfare pienamente le specifiche esigenze di ogni cliente.

Visibilità, social e strategie personalizzate sono la chiave del successo di un'azienda nel web e per questo devono essere curate e gestite con professionalità nonché tagliate su misura per ogni singola azienda.

Strategie SEO
Strategie PPC
Presenza nei social
Invio newsletter
Ultimo Aggiornamento:14/04/2022 10:59:54
Condividi nelle tue pagine Social

Scopri quanto è facile lavorare con yost.technology
1

Scelta del servizio
vetrina, e-commerce, blog
 
2

Scelta delle funzionalità
o sviluppo personalizzato
 
3

Operatività, strategie,
grafica e contenuti
 
4

Assistenza tecnica
sempre nel servizio
 
La piattaforma è attiva in 24/48 ore dall'attivazione/trasferimento del dominio

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma

Il nostro punto di partenza, il servizio Lite

Start up tecnico online in 48 ore

Ecco qualche esempio di struttura da 590 euro che con amdweb può essere operativa in 24/48 ore dall'attivazione del dominio (con materale fornito)

In evidenza

Inviare newsletter è una strategia di marketing avanzata che necessita di server dedicati e strumenti di invio...
leggi..
Quando si parla di su misura, sicuro sia tutto chiaro?
leggi..

Iscriviti alla nostra newsletter
Ho letto le condizioni sulla Privacy accetto di ricevere newsletter tramite email
(riceverai una mail di conferma con un link da cliccare, se la mail non arriva, controlla nello spam)

yost.technology | 04451716445