Presentazione servizi e prodotti amdweb
amdweb è una web agency che da anni studia e sviluppa soluzioni web personalizzate, esclusive o in licenza.
Prima di tutto, il servizio!
Siamo un team di professionisti che prima di fare qualsiasi considerazione, vogliono ascoltare le esigenze del cliente. Ogni proposta tecnica è ideata, sviluppata e gestita dal nostro personale e viene proposta come servizio.
Il progetto di punta è la piattaforma yost.technology, una vera rivoluzione perché è il servizio tecnico completo, essenziale che permette di essere subito operativi e avere personalizzazioni su misura nel tempo.
Parliamo di un servizio per fare siti, unico nel suo genere. Punto di partenza, completo, con possibilità di implementazioni nel tempo.
- Nessun onere tecnico
- Nessun vincolo
- Servizio hosting dedicato
Realizzazione siti aziendali
- Siti vetrina
- Blog
- Siti e-commerce
Realizzazione newsletter
- Creazione messaggio
- Invio messaggio
- Analisi report
Soluzioni email
- Email server
- SMTP dedicato
- Soluzioni personalizzate
Strategie
- Seo
- PPC
- Social
Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che in ogni progetto web ci devono essere delle funzionalità di base, essenziali (funzionalità che non possono mancare) e delle funzionalità da personalizzare (non possono essere uguali per tutti i clienti).
La realizzazione di un sito è un lavoro che richiede confronto, strategia, per questo abbiamo pensato di creare un vero e proprio servizio, sia tecnico che di gestione. L'azienda che investe deve poter pensare al cliente, al marketing, agli obiettivi e trovare nel servizio, lo strumento di lavoro più adatto alle sue esigenze.
yost.technology non è solo un progetto tecnico, ma un vero e proprio servizio (sia tecnico che strategico). Con ogni cliente, si valutano
- Esigenze e obiettivi
- Affiancamento e/o formazione e/o anche la totale gestione da parte del nostro staff
- Strategie e marketing
- Personalizzazioni
- Implementazioni
Parliamo di servizio per realizzare un sito, perché ogni dettaglio può essere personalizzato, dalla grafica alle funzionalità; dall'assitenza alle strategie. Parliamo di servizio perché ogni dettaglio deve essere personalizzato!
Se l'azienda ha un team di marketing interno, ci si confronta per fornire tutto quello che chiede; se l'azienda non ha un team marketing interno, può trovare supporto nel nostro team, con un affiancamento su misura.
Con yost.technology ti assicuri di mettere online un sito veloce, di avere uno staff che segue ogni aspetto tecnico; puoi avere inoltre, confronto e supporto strategico.
Abbiamo anche pensato ai costi, infatti per trasparenza, dividiamo
- Costi tecnici
- Costi di gestione
- Costi strategici
- Costi pubblicitari
Nessuna fattura non concordata e nessun vincolo!
Perché investire e proporre un servizio tecnico per fare siti?
Prima di essere web agency siamo stati clienti di web agency e ci siamo resi conto da subito che il web ha tante incognite e tante variabili.
L'idea di sviluppare e proporre un progetto implementabile nel tempo fa parte del nostro processo di crescita e di studio. Quando un cliente si avvicina al web, non sempre ha tempo e risorse per seguire il progetto ed ecco che avere esperti dedicati su ogni macro settore, permette di gestire al meglio idee e investimenti.
Quali sono gli step importanti sa seguire per realizzare un sito?
Tutto quello che propone amdweb è sviluppato dallo staff, tutto quello che propone amdweb è quanto serve all'azienda per essere online con un sito professionale. Poter gestire parti tecniche prodotte dallo staff permette di lavorare in progress e integrare in qualsiasi momento quanto è utile all'azienda per essere protagonista.
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Gestione dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- Servizio SMTP dedicato
Servizi opzionali
- Comunicazione, marketing
- Strategie
- Social e pubblicità
- Implementazioni su misura
Possiamo seguire il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Preventivi su misura e possibilità di lavorare work in progress; ogni progetto può essere implementato nel tempo, in base a esigenze, resa e nuove idee.
Ecco il nostro punto di partenza, essenziale e pronto all'uso in 24-48 ore lavorative dall'attivazione-trasferimento del dominio.
Vuoi un
Sito vetrina?- Piattaforma vetrina
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
- Opzione blog (commento da parte del cliente registrato)
a partire da 1850 euro
Il servizio sito vetrina può essere personalizzato, con aree riservate, opzione blog o con menù aggiuntivi se ci sono tanti contenuti da gestire
Vuoi un
Sito e-commerce?- Piattaforma e-commerce
- Gestione prodotto (foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione categorie prodotti
- Ricerca interna
- Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Gestione sconti avanzata (per categoria, data, numero, orario)
a partire da 3990 euro
Sono disponibili nel servizio e-commerce una serie di funzionalità opzionali che permettono di personalizzare strategie e marketing
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo (yost.technology e lanewsletter.net) per questo abbiamo costi chiari nel tempo, possibilità di implementare nuove funzionalità e assistenza tecnica sempre compresa nel servizio. Non ti devi preoccupare di fare aggiornamenti, seguiamo noi tutti gli aspetti tecnici del servizio.
- Puoi avere affiancamento e formazione
- Puoi affidare a noi tutta la gestione del sito
- Puoi lavorare in piena autonomia
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 04451716445
Per i costi del servizio e la massima personalizzazione, si consiglia un contatto diretto con il servizio clienti allo 04451716445
Virtualeitaliano.it
virtualeitaliano.it è il portale per piccole/ medie imprese e per professionisti che vogliono visibilità nel web.
Il portale Virtuale Italiano è un acceleratore di visibilità, grazie ad un semplice profilo web con 5 pagine, di cui 3 ottimizzate seo.
L’inserimento e la presenza delle aziende all’interno del portale è curata e gestita interamente dallo staff di amdweb con i suoi esperti di comunicazione e visibilità.
Il profilo base può essere ampliato su richiesta, fino a diventare un vero e proprio piccolo sito; può essere collegato al proprio sito aziendale e alle pagine social.
Un profilo aziendale e/o professionale inserito nel portale ha il vantaggio rispetto ad un mini sito, di sfruttare la visibilità del portale stesso per essere posizionati nelle prime pagine dei motori principali.
Visibilità nel web più facile con il portale Virtualeitaliano!
Lanewsletter.net
lanewsletter.net è lo strumento ideale per inviare newsletter aziendali, ideato per effettuare l'invio di newsletter in modo semplice ed intuitivo, attraverso un editor in versione base o avanzata, secondo le esigenze, all'intero database.
lanewsletter.net non è un semplice strumento di invio mail, ma permette di monitorare gli invii, le letture avvenute, le consegne e anche di intercettare le mail non più valide.
lanewsletter.net lavora su smtp dedicato, ip a rotazione e con crediti giornalieri, settimanali o mensili per venire incontro ad ogni tipo di esigenza.
Per la registrazione clienti alla mail list, lanewsletter.net permette di inserire un campo registrazione nel proprio sito; è possibile, inoltre, gestire separatamente i clienti che si cancellano per evitare di importare la loro mail in caso si importi il database da un gestionale esterno.
NO SPAM è l'unico vincolo del servizio invio newsletter!
Costi e condizioni
Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato
Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti
Servizio lanewsletter.net e/o servizio smtp dedicato personalizzato!Servizio per creare newsletter
Lanewsletter.net
da 129 euro all'anno (con 200 crediti al gg)
- Crei la tua newsletter in pochi click con un semplice editor di testo (disponibile opzione editor avanzato)
- Iscrizione del cliente, con sistema double opt in (ogni tuo cliente, riceve una mail di conferma con un link da cliccare)
- Servizio unsubscribe con aggiornamento automatizzato del database
- Importazione ed esportazione autonoma del db (file csv) (non vengono importati o esportati i clienti che si sono disiscritti)
- Gestione allegati con tracciatura di scarico
- Report di invio fornito su file
- Gestione 2 filtri
- Pagina di iscrizione per il sito (personalizzazioni a consuntivo)
- Email di invio con dominio personalizzato
- Velocità su misura (default 1000/1200 email l'ora)
Servizi opzionali
- Editor avanzato (costo attivazione 99 euro primo anno, poi è possibile rinnovare il servizio a 69 euro l'anno)
- Template su misura (da 199 euro una tantum, lavoro e tempistiche su misura)
- Gestione nuova anagrafica per singolo utente senza file csv (costo attivazione 49 euro una tantum)
- Gestione anagrafica con campi personalizzati (prospetto costi su misura)
- Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
- Gestione liste di invio
- Gestione tag interni per profilazione cliente
- Gestione campo note interne
- Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)
- Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
- Report di invio su piattaforma
- Reportistica avanzata sulla piattaforma, consegna del messaggio, interazione, apertura delle mail negli ultimi invii
- Importazione del db (ignorando, modificando o sovrascrivendo i nominativi attivi presenti)
- Gestione pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base alla strategia, o può scegliere la strategia in base all'investimento!
Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.
Costo di attivazione 120 euro (una tantum) + costo servizio lanewsletter e 200 crediti al giorno, 129 euro + costo della ricarica come da schema sotto
Crediti al giorno
- 500 crediti 60 euro/anno
- 1000 crediti 120 euro/anno
- 3mila crediti 360 euro/anno
- 5mila crediti 600 euro/anno
- 10mila crediti 1500 euro/anno
- 20mila crediti 3000 euro/anno
- 30mila crediti 4500 euro/anno
- 50mila crediti Su misura
- 100mila crediti Su misura
Crediti a settimana
- 500 crediti ***
- 1000 crediti 30 euro/anno
- 3mila crediti 90 euro/anno
- 5mila crediti 150 euro/anno
- 10mila crediti 300 euro/anno
- 20mila crediti 600 euro/anno
- 30mila crediti 900 euro/anno
- 50mila crediti 1500 euro/anno
- 100mila crediti 3000 euro/anno
Crediti al mese
- 500 crediti ***
- 1000 crediti ***
- 3mila crediti 30 euro/anno
- 5mila crediti 50 euro/anno
- 10mila crediti 100 euro/anno
- 20mila crediti 200 euro/anno
- 30mila crediti 300 euro/anno
- 50mila crediti 500 euro/anno
- 100mila crediti 1000 euro/anno
Hai altre esigenze? Contatta il nostro servizio clienti, 04451716445
Assistenza clienti in Italiano (su appuntamento), pacchetti ore assistenza/affiancamento su misura.
smtp dedicato
Ti interessa solo il servizio smtp dedicato? Puoi avere solo il servizio smtp dedicato; costi di attivazione 120 euro e ricariche su misura
- Configurazione DKIM, SPF, DMARK
- Credenziali al server per servizi esterni
- Ricariche personalizzate, come da schema
- Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)
- Report di invio su file
- Dominio personalizzato
- Velocità su misura (default 1200 email l'ora)
Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.
Gestionale su misura
Ultimo nato tra i servizi amdweb è il gestionale, un servizio su misura che viene configurato in base alle esigenze del cliente. Fatture, proforma, scadenze, clienti, controllo magazzino, gestione magazzino (se ci sono sedi differenti), pratiche di vario genere. La forza del servizio è l'utilizzo sincronizzato con il sito e la massima personalizzazione (non fa di tutto, fa quello che serve a chi lo attiva).
VPS esclusiva
amdweb lavora su vps esclusiva, per offrire ai clienti un servizio hosting dedicato e controllato dallo staff (non vengono forniti accessi ftp)
Un dominio con amdweb costa:
Spazio Lite
10GB con N caselle@
Costo annuale
Spazio Adv
15GB con N caselle@
Costo annuale
3° Livello aggiuntivo
Spazio su misura
Costo annuale
Aggiunta spazio mail server su misura
Il servizio back up mail server è opzionale e richiede il 60% dello spazio del mail server (backup orario).
La fatturazione ed i prezzi del servizio sono annuali. Il servizio mail non può essere usato per inviare newsletter
Visibilità, social e strategie personalizzate
Tra i servizi amdweb fiore all'occhiello è l'affiancamento professionale che, oltre a fornire un'assistenza e un aggiornamento tecnico costante, offre strategie per una vincente presenza nel web.
Il servizio di affiancamento strategico di amdweb parte dalla progettazione del sito, per passare attraverso l'irrinunciabile lavoro seo nella stesura di testi mirati e realizzati da professionisti del settore, fino alla creazione e alla gestione delle pagine social, delle campagne ppc e mail marketing. L'affiancamento amdweb, che si basa su esperienze decennali nel settore e su studi in continuo aggiornamento, è sempre fornito su misura per soddisfare pienamente le specifiche esigenze di ogni cliente.
Visibilità, social e strategie personalizzate sono la chiave del successo di un'azienda nel web e per questo devono essere curate e gestite con professionalità nonché tagliate su misura per ogni singola azienda.