Presentazione servizi e prodotti amdweb
amdweb è una web agency che da anni studia e sviluppa soluzioni web personalizzate, esclusive o in licenza.
Prima di tutto, il servizio!
Siamo un team di professionisti che prima di fare qualsiasi considerazione, vogliono ascoltare le esigenze del cliente. Ogni proposta tecnica è ideata, sviluppata e gestita dal nostro personale e viene proposta come servizio.
Il progetto di punta è la piattaforma yost.technology, una vera rivoluzione perché è il servizio tecnico completo, essenziale che permette di essere subito operativi e avere personalizzazioni su misura nel tempo.
yost.technology è prima di tutto un servizio perché tutto il contesto tecnico è gestito dal nostro staff ..
Realizzazione siti aziendali
- Siti vetrina
- Blog
- Siti e-commerce
Realizzazione newsletter
- Creazione messaggio
- Invio messaggio
- Analisi report
Soluzioni email
- Email server
- SMTP dedicato
- Soluzioni personalizzate
Strategie
- Seo
- PPC
- Social
Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:
- Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
- Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
- Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo
Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata
Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology
Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!
La piattaforma viene proposta come servizio ragionando sulle esigenze dell'azienda.
Ogni preventivo è personalizzato!
yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:
- Nessun vincolo
- Costi chiari sia nel gettone iniziale (su misura) che nel tempo
- Servizio hosting su vps gestita dal nostro staff
- Servizio email con antispam e opzione backup (spazio e numero email personalizzabile)
- Assistenza tecnica sempre compresa nel servizio
- Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
- Possibilità di avere sviluppi nel tempo
- Codice sorgente gestito dal nostro staff
- Predisposizione Seo della piattaforma
- Gestione anche autonoma del servizio
- Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

Perché investire e proporre un servizio tecnico per fare siti?
Prima di essere web agency siamo stati clienti di web agency e le nostre esperienze sono state negative; per fare un sito personalizzato serve avere le idee chiare e serve dare indicazioni precise al programmatore quindi la problematica è unire due figure (cliente-fornitore) che hanno una conoscenza diversa del settore e dell'argomento. Troppi problemi, troppi soldi, troppi aspetti che non erano stati concordati; il mondo open source? Un disastro perché sempre aggiornamenti da fare, se si sbaglia qualcosa si deve sperare di trovare un'anima pia che abbia tempo e voglia di capire l'errore e sperare... impensabile per un'azienda senza parlare poi dei limiti perché i cms gratuiti sono lenti e pesanti, poco sicuri e poco personalizzabili a meno che non si abbiano fondi indefiniti. Queste sono le nostre esperienze, preventivi che nel tempo sono stati triplicati, quadruplicati e sempre insoddisfazione.
Perché non sviluppare un servizio di base implementabile nel tempo che permetta ad un'azienda di essere online con un sito professionale senza investire 30/40 mila euro a fondo perduto (perché questo si spende a far fare una piattaforma su misura)?
Perché non mettere online un servizio che abbia tutto quello che serve (e tutto quello che un sito non può non avere) ad un'azienda per realizzare un sito?
yost.technology ha la qualità del su misura, la semplicità di utilizzo del cms, i costi contenuti grazie al work in progress ( Si parte da 1850 euro per un sito vetrina e 3990 per un sito e-commerce)
Punto di partenza di ogni lavoro amdweb è il confronto con i clienti, confronto utile per gestire su misura ogni tipo di servizio o consulenza.
Step successivo è un'accurata analisi delle esigenze analizzando questo schema di lavoro:
Tutto quello che propone amdweb è sviluppato dallo staff, tutto quello che propone amdweb è quanto serve all'azienda per essere online con un sito professionale. Poter gestire parti tecniche prodotte dallo staff permette di lavorare in progress e integrare in qualsiasi momento quanto è utile all'azienda per essere protagonista.
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Gestione dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- Servizio SMTP dedicato
Servizi opzionali
- Comunicazione, marketing
- Strategie
- Social e pubblicità
- Implementazioni su misura
Possiamo seguire il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Preventivi su misura e possibilità di lavorare work in progress; ogni progetto può essere implementato nel tempo, in base a esigenze, resa e nuove idee.
Ecco il nostro punto di partenza, essenziale e pronto all'uso in 24-48 ore lavorative dall'attivazione-trasferimento del dominio.
Vuoi un
Sito vetrina?- Piattaforma vetrina
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
- Opzione blog (commento da parte del cliente registrato)
a partire da 1850 euro
Vuoi un
Sito e-commerce?- Piattaforma e-commerce
- Gestione prodotto (foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione categorie prodotti
- Ricerca interna
- Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Gestione sconti avanzata (per categoria, data, numero, orario)
a partire da 3990 euro
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo (yost.technology e lanewsletter.net) per questo abbiamo costi chiari nel tempo, possibilità di implementare nuove funzionalità e assistenza tecnica sempre compresa nel servizio. Non ti devi preoccupare di fare aggiornamenti, seguiamo noi tutti gli aspetti tecnici del servizio.
- Puoi avere affiancamento e formazione
- Puoi affidare a noi tutta la gestione del sito
- Puoi lavorare in piena autonomia
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 04451716445
Per i costi del servizio e la massima personalizzazione, si consiglia un contatto diretto con il servizio clienti allo 04451716445
Virtualeitaliano.it
virtualeitaliano.it è il portale per piccole/ medie imprese e per professionisti che vogliono visibilità nel web.
Il portale Virtuale Italiano è un acceleratore di visibilità, grazie ad un semplice profilo web con 5 pagine, di cui 3 ottimizzate seo.
L’inserimento e la presenza delle aziende all’interno del portale è curata e gestita interamente dallo staff di amdweb con i suoi esperti di comunicazione e visibilità.
Il profilo base può essere ampliato su richiesta, fino a diventare un vero e proprio piccolo sito; può essere collegato al proprio sito aziendale e alle pagine social.
Un profilo aziendale e/o professionale inserito nel portale ha il vantaggio rispetto ad un mini sito, di sfruttare la visibilità del portale stesso per essere posizionati nelle prime pagine dei motori principali.
Visibilità nel web più facile con il portale Virtualeitaliano!

Lanewsletter.net

lanewsletter.net è lo strumento ideale per inviare newsletter aziendali, ideato per effettuare l'invio di newsletter in modo semplice ed intuitivo, attraverso un editor in versione base o avanzata, secondo le esigenze, all'intero database.
lanewsletter.net non è un semplice strumento di invio mail, ma permette di monitorare gli invii, le letture avvenute, le consegne e anche di intercettare le mail non più valide.
lanewsletter.net lavora su smtp dedicato, ip a rotazione e con crediti giornalieri, settimanali o mensili per venire incontro ad ogni tipo di esigenza.
Per la registrazione clienti alla mail list, lanewsletter.net permette di inserire un campo registrazione nel proprio sito; è possibile, inoltre, gestire separatamente i clienti che si cancellano per evitare di importare la loro mail in caso si importi il database da un gestionale esterno.
NO SPAM è l'unico vincolo del servizio invio newsletter!
Costi e condizioni
Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato
Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti
Servizio lanewsletter.net e/o servizio smtp dedicato personalizzato!Servizio per creare newsletter
Lanewsletter.net
da 129 euro all'anno (con 200 crediti al gg)
- Crei la tua newsletter in pochi click con un semplice editor di testo o puoi avere l'opzione editor avanzato
- Iscrizione del cliente, con sistema double opt in (ogni tuo cliente, riceve una mail di conferma con un link da cliccare)
- Servizio unsubscribe con aggiornamento db
- Importazione ed esportazione autonoma del db (file csv) (non vengono importati o esportati i clienti che si sono disiscritti)
- Gestione allegati con tracciatura di scarico
- Report di invio fornito su file
- Gestione 2 filtri
- Pagina di iscrizione per il sito (personalizzazioni a consuntivo)
- Email di invio generica o con opzione dominio personalizzato
- Velocità su misura (default 1000/1200 email l'ora)
- Allert per segnalazioni di spam (abbiamo attivi i migliori servizi fbl)
Servizi opzionali attivazione 48 ore
- Editor avanzato (costo attivazione 99 euro primo anno, poi è possibile rinnovare il servizio a 69 euro l'anno)
- Template su misura (da 199 euro una tantum, lavoro e tempistiche su misura)
- Gestione/importazione singolo utente senza file csv (costo attivazione 49 euro una tantum)
- Gestione categorie iscrizione (costo attivazione 120 euro una tantum )
- Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)
- Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
- Report di invio su piattaforma
Servizi a consuntivo
- Importazione del db (ignorando, modificando o sovrascrivendo i nominativi attivi presenti)
- Gestione pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
- Gestione filtri con tag cliente
- Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
- Reportistica avanzata sulla piattaforma, consegna del messaggio, interazione, apertura delle mail negli ultimi invii
- Gestione invio multi server (servizio personalizzato) per invii massivi (costi e tempistiche di attivazione a consuntivo)
Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base alla strategia, o può scegliere la strategia in base all'investimento!
Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.
Crediti al giorno
- 500 crediti 60 euro
- 1000 crediti 120 euro
- 3mila crediti 360 euro
- 5mila crediti 600 euro
- 10mila crediti 1500 euro
- 20mila crediti 3000 euro
- 30mila crediti 4500 euro
- 50mila crediti Su misura
- 100mila crediti Su misura
Crediti a settimana
- 500 crediti ***
- 1000 crediti 30 euro
- 3mila crediti 90 euro
- 5mila crediti 150 euro
- 10mila crediti 300 euro
- 20mila crediti 600 euro
- 30mila crediti 900 euro
- 50mila crediti 1500 euro
- 100mila crediti 3000 euro
Crediti al mese
- 500 crediti ***
- 1000 crediti ***
- 3mila crediti 30 euro
- 5mila crediti 50 euro
- 10mila crediti 100 euro
- 20mila crediti 200 euro
- 30mila crediti 300 euro
- 50mila crediti 500 euro
- 100mila crediti 1000 euro
Hai altre esigenze? Contatta il nostro servizio clienti, 04451716445
Assistenza clienti in Italiano (su appuntamento), pacchetti ore assistenza/affiancamento su misura.
smtp dedicato
Ti interessa solo il servizio smtp dedicato? Puoi avere solo il servizio smtp dedicato; costi di attivazione 120 euro e ricariche su misura
- Configurazione DKIM, SPF, DMARK
- Credenziali al server per servizi esterni
- Ricariche personalizzate, come da schema
- Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)
- Report di invio su file
- Dominio personalizzato
- Velocità su misura (default 1200 email l'ora)
- Allert per segnalazioni di spam
Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.
Gestionale su misura
Ultimo nato tra i servizi amdweb è il gestionale, un servizio su misura che viene configurato in base alle esigenze del cliente. Fatture, proforma, scadenze, clienti, controllo magazzino, gestione magazzino (se ci sono sedi differenti), pratiche di vario genere. La forza del servizio è l'utilizzo sincronizzato con il sito e la massima personalizzazione (non fa di tutto, fa quello che serve a chi lo attiva).
VPS esclusiva
amdweb lavora su vps esclusiva, per offrire ai clienti un servizio hosting dedicato e controllato dallo staff (non vengono forniti accessi ftp)
Un dominio con amdweb costa:
Spazio Lite
5GB con 5 caselle@
Costo annuale
Spazio Adv
10GB con N caselle@
Costo annuale
3° Livello aggiuntivo
5GB 129 euro
Costo annuale
Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio)
Aggiunta 10GB
Costo annuale
Aggiunta + 25GB
Costo annuale
Aggiunta + 50GB
Costo annuale
Servizio Backup@
una tantum
Il servizio back up mail server richiede il 60% dello spazio del mail server ed è un backup orario.
La fatturazione ed i prezzi del servizio sono annuali (fatturazione con regime dei minimi, senza iva). Il servizio mail non può essere usato per inviare newsletter
Visibilità, social e strategie personalizzate
Tra i servizi amdweb fiore all'occhiello è l'affiancamento professionale che, oltre a fornire un'assistenza e un aggiornamento tecnico costante, offre strategie per una vincente presenza nel web.
Il servizio di affiancamento strategico di amdweb parte dalla progettazione del sito, per passare attraverso l'irrinunciabile lavoro seo nella stesura di testi mirati e realizzati da professionisti del settore, fino alla creazione e alla gestione delle pagine social, delle campagne ppc e mail marketing. L'affiancamento amdweb, che si basa su esperienze decennali nel settore e su studi in continuo aggiornamento, è sempre fornito su misura per soddisfare pienamente le specifiche esigenze di ogni cliente.
Visibilità, social e strategie personalizzate sono la chiave del successo di un'azienda nel web e per questo devono essere curate e gestite con professionalità nonché tagliate su misura per ogni singola azienda.