Virtualeitaliano

Virtuale italiano è un progetto amdweb che permette di essere online con la massima professionalita', con una certa autonomia di aggiornamento e con il costante supporto di personale specializzato. È un progetto che sta prendendo forma e che vuole diventare importante sia per chi vede nel web una grossa opportunità, ma non ha risorse importanti per fare un sito personalizzato, sia per chi ha un sito e vuole migliorare il suo rapporto con il virtuale.

Portale virtualeitaliano

Perché iscriversi a virtualeitaliano?

Iscriversi a virtuale italiano permette all'azienda di entrare in un portale professionale che si propone in primis nel mercato italiano, con offerte e spazi aziendali mirati. L'iscrizione permette maggior visibilità nel tempo e, se si ha un sito, massima trasparenza e supporto a farlo crescere.

Posso vendere con virtualeItaliano?

Sì, virtuale italiano nasce per vendere o per presentare un punto vendita. Lo spazio disponibile in virtuale italiano è pensato per aiutare le aziende a sviluppare un mercato alternativo nel web, per arrivare a nuovi clienti e per proporsi in modo diretto.

Ci sarà pubblicità?

virtuale italiano non prevede pubbicità all'interno delle pagine dei negozi, proprio per dare massima visibilità a tutti gli iscritti e per evitare che, semplicemente chi paga, sia visibile. Solo gli iscritti possono essere presenti e con le modalità previste, negozi o inserzioni e nessun cliente esterno.

virtualeitaliano è un acceleratore di visibilità

Ci sono dei costi di iscrizione?

Sì, l'iscrizione ha dei costi per evitare pubblicità fastidiose all'interno dei profili. Un profilo di 5 pagine costa 1299 euro annui e il negozio con il carrello avrà dei costi in base a quanti prodotti si intendono vendere. La novità è nel proporre costi fissi, non a provvigione, per aver sempre chiaro quanto si spende e perché, e per far sì che se si vende di più sia un guadagno maggiore per l'azienda e non per il sistema.

Sono previste agevolazioni per iniziare?

Sono previste delle agevolazioni ai primi iscritti, per permettere al sistema di farsi conoscere e per creare un rapporto di fiducia con i primi clienti. L'idea è di crescere nel tempo sempre con assistenza e qualità tecnica in primo piano.

È possibile fare da soli con il portale virtuale italiano?

È possibile fare da soli, con il solo vincolo di mantenere uno standard qualitativo, ma sarà possibile sempre poter usufruire del supporto tecnico perché l'idea è quella di inserirsi in una struttura che sia sempre aggiornata, controllata e gestita al meglio sotto tutti gli aspetti. Il costo annuale prevede un affiancamento, per cui il "far da soli" è solo questione di semplificare le cose e di evitare perdite di tempo. Se bisogna modificare dei prezzi dal pannello amministrativo si può certamente e con facilità fare da soli, se si hanno dubbi o si richiede qualche intervento sostanziale o anche solo più impegnativo basta contattare lo staff che in 24/48 ore risolve ogni cosa (nel limite del possibile, ovviamente).

Ultimo Aggiornamento:10/06/2022 12:44:39
Condividi nelle tue pagine Social

Scopri quanto è facile lavorare con yost.technology
1

Scelta del servizio
vetrina, e-commerce, blog
 
2

Scelta delle funzionalità
o sviluppo personalizzato
 
3

Operatività, strategie,
grafica e contenuti
 
4

Assistenza tecnica
sempre nel servizio
 
La piattaforma è attiva in 24/48 ore dall'attivazione/trasferimento del dominio

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma

Il nostro punto di partenza, il servizio Lite

Start up tecnico online in 48 ore

Ecco qualche esempio di struttura da 590 euro che con amdweb può essere operativa in 24/48 ore dall'attivazione del dominio (con materale fornito)

In evidenza

Inviare newsletter è una strategia di marketing avanzata che necessita di server dedicati e strumenti di invio...
leggi..
Nessun aggiornamento da fare, tutto è parte del servizio
leggi..
Lavorare nel sito un po' alla volta... concetto non facile da capire ma fondamentale per il successo.
leggi..
Quando si parla di su misura, sicuro sia tutto chiaro?
leggi..
perché molte aziende non usano la newsletter?
leggi..

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive
Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
(*obbligatorio)
(riceverai una mail di conferma con un link da cliccare, se la mail non arriva, controlla nello spam)

yost.technology | 04451716445