In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

yost.technology

yost.technology è la risposta amdweb al mercato della realizzazione di siti.

yost.technology è la parte tecnica per fare siti con delle novità difficili da trovare nel mercato. Se si cerca una soluzione assistita per progetti a medio lungo termine, se si cercano soluzioni per start up o per aziende strutturate che non vogliono avere costi di personale interno per la gestione tecnica del sito, se si cerca un'azienda che fa siti di mestiere, in grado di dare sempre risposte e fornire un servizio, la proposta amdweb, yost.technology, è la soluzione.

Basta siti bucati e costi imprevisti, basta siti lenti e mesi per fare una modifica: il servizio assistito è la vera rivoluzione perché permette di lavorare in autonomia, avere affiancamento o commissionare l'intero lavoro.

Facile da usare, ottimizzata seo in ogni stringa di codice, grafica di base o personalizzata, yost.technology è un servizio che viene fornito in licenza d'uso.

yost.technology è un servizio per realizzare e gestire siti internet, molto innovativo perché

  • si propone con uno start up tecnico operativo in 48 ore lavorative
  • personalizzabile, nel tempo, in base alle specifiche esigenze dell'azienda (si integrano personalizzazioni tecniche su richiesta)
  • è la massima espressione del work in progress, quindi investimenti mirati, un po' alla volta
  • è un servizio che non ha vincoli
  • è un servizio che ha costi tecnici chiari e predefiniti (il personale amdweb cura sviluppi e servizi)
  • è un servizio con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo NESSUN AGGIORNAMENTO da fare
  • è un servizio che ha sempre uno staff pronto a dare affiancamento (assistenza tecnica compresa nel prezzo; affiancamento strategico opzionale, a pagamento)

Perché proponiamo un cms assistito per fare siti?

Proponiamo un servizio assistito per fare siti, con le logiche friendly del cms perché non c'è nel mercato una soluzione che abbia soddisfatto le nostre esigenze o meglio, le esigenze dell'azienda che vuole una presenza aziendale nel web, curata e personalizzabile.

Purtroppo o si scelgono soluzioni gratuite, che per le configurazioni e per il servizio hosting richiedono costi esorbitanti (siamo consapevoli che si trovano hosting a 20 euro l'anno, ma non sono soluzioni nemmeno da prendere in considerazione se si sceglie il web per far conoscere l'azienda) o fare un sito diventa un'impresa titanica.

Un sito personalizzato, se ben ottimizzato gira in spazio hosting da 150/ 200 euro all'anno (servizio che noi con yost.technoloy diamo con vps dedicata a partire da 99 euro l'anno); un cms richiede, per essere adeguatamente gestito (sicurezza e prestazioni), almeno 10 volte tanto.

I costi tecnici di yost.technology sono compresi nel prezzo: si parla di 299 euro all'anno per un sito vetrina o blog (se un utente ha un sito vetrina e non vuole amministrazione autonoma, paga solo il dominio 99 euro), mentre per un sito e-commerce ci sono canoni trimestrali anticipati, a partire da 29 euro, se si mettono in vendita fino a 30 prodotti per arrivare ad un massimo di 129 euro al mese per mettere in vendita "N" prodotti. Nessun aggiornamento richiesto da parte di chi usa i servizi, tutto è gestito e ottimizzato dallo staff amdweb. Tutto l'aspetto tecnico è gestito dallo staff amdweb.

Non ci sono molte realtà che sviluppano, anzi, e questo ha portato quasi tutti ad adattarsi a questi contesti, apparentemente gratuiti, che nel tempo hanno molti più limiti che benefici. Sia chiaro, stiamo parlando di siti professionali, veloci, personalizzabili, sicuri (la sicurezza? chi ne parla nei preventivi?), non certo di adattamenti che fanno spendere migliaia di euro all'anno in optional "toppe" (assistenza tecnica, server).

Start up sito vetrina
da 590 euro + iva

yost.technology la piattaforma per fare siti più evoluta di sempre
Start up sito e-commerce
da 790 euro + iva

yost.technology la piattaforma per fare siti più evoluta di sempre

Servizio assistito per fare siti, cosa si deve capire bene prima di scegliere?

È importante capire bene cosa viene offerto, prima di scegliere, prima di iniziare ad investire nel sito, perché yost.technology non costa meno, ma costa in progress; yost.technology è uno start up, ciò significa che in meno di 48 ore possiamo lavorare negli inserimenti, nei testi, nelle immagini, valutando se serve integrare tecnicamente qualcosa.

yost.technology viene fornito nelle versioni di base completo e funzionale, non servono altre opzioni a pagamento (amdweb è una versione base di yost.technology e genera 1000 visite al giorno con lavoro seo puro, senza ppc) anche se sono disponibili integrazioni aggiuntive come il blog o la gestione dei post.

È possibile vedere delle scelte grafiche nel sito web.yost.technology dove si trovano opzioni comprese nel prezzo ed opzioni a pagamento, sia in licenza che esclusive.

Si è scelto di definire i costi tecnici per permette a chi usa il servizio di fare un piano budgeting preciso e valido nel medio lungo termine, definendo bene quello che è un costo costante e quello che potrebbe essere un investimento una tantum per personalizzazioni specifiche. 

Nessun imprevisto, caratteristica rara nella gestione tecnica di un sito e diciamo questo perché abbiamo esperienze dirette di cms, come joomla, che costantemente obbliga a fare aggiornamenti. yost.technology è un servizio che evita al cliente che lo usa di preoccuparsi di tutti gli aspetti tecnici del progetto. 

Costruire un sito e-commerce con yost.technology

Nonostante si parte da costi di start up da 790 euro, merita molta attenzione la gestione dello store perché, contrariamente a quanto si crede e si legge nella rete, vendere on line ha costi davvero importanti per l'azienda. Non si faccia confusione, si parte da un costo tecnico di 790 euro, ma si deve investire in comunicazione, immagine e pubblicità. 

Vogliamo distinguerci per chiarezza, obiettività e serietà nel trattare tematiche delicate e non vogliamo possa essere fraintesa l'offerta di partenza che è un'offerta start up per fare un sito e-commerce solo tecnica con grafica di base. Innovativa è la proposta di un servizio assistito che nella gestione store può essere molto comoda, servizio hosting da 149 euro l'anno per spazio e dominio. Servizio ssl a 23 euro, purtroppo oramai obbligatorio per le politiche di google, e IP dedicato, che consigliamo a 49 euro l'anno (posta e sito con possibilità di avere ip dedicato distinto per sito e posta).

Interessante leggere su testate nazionali di soluzioni di start up con prestashop a meno di 10 mila euro, giustamente, dicono, "se non si ha a disposizione un budget adeguato è l'unica soluzione" (le riportiamo virgolettate anche se non sono le parole esatte, ma un piccolo sunto dell'articolo), soprattutto perché non si ha gestione tecnica diretta e si deve spendere di spazio server dedicato almeno 1500 euro all'anno. 

Se si vuole investire in un sito e-commerce si metta a budget, idealmente almeno un costo mensile di 1500 euro (se si ha personale interno, ricordiamo sempre che percepisce uno stipendio ed il tempo che viene dedicato al sito, viene tolto ad altre mansioni) o si possono valutare soluzioni in progress con progetti a medio lungo termine dove si può iniziare a meno con  chiare strategie mirate. 

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 05/03/2017 09:18:57
L'ultimo aggiornamento: 10/04/2017 17:24:27
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

La prima pagina di google... cosa serve per essere primi?
leggi..
09/08/2012
yost.technology, seo, work in progress, una visione di web innovativa, diversa, da scoprire...
leggi..
13/09/2014
Tecnica, realizzazione, grafica... quanto costano?
leggi..
30/08/2016
Con amdweb serve qualche ora per la parte tecnica, gli aspetti strategici invece...
leggi..
21/02/2017
yost.technology la piattaforma rivoluzionaria per realizzare e gestire un sito
leggi..
12/06/2017
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology