In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Servizio SMTP Dedicato

Stai cercando un Servizio SMTP Dedicato? Stai cercando una soluzione per madare mail ai tuoi clienti evitando il più possibile che finisca in spam? Stai cercando una soluzione per mandare mail in grado di controllare l'invio, le mail, le letture ed eventuali indirizzi non più usati?

Ecco la soluzione: il Servizio SMTP Dedicato, curato e gestito dallo staff amdweb.

mail marketing con smtp dedicato | lanewsletter.net

Ip a rotazione durante l'invio, report di consegna, bounced, referref e lettura del link nel caso si usi anche il servizio lanewsletter.

Siamo in grado di gestire invii massivi o semplici campagne mail, fornendo servizio tecnico per l'invio ed anche il servizio strategico per la realizzazione della pagina informativa/pubblicitaria.

Il nostro Servizio SMTP Dedicato è personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente, possiamo offrire il servizio con ricariche giornaliere o mensili, fornendo preventivi personalizzati.

Cerchi un Servizio SMTP Dedicato? amdweb è la risposta!

Se hai un'azienda o un prodotto da promuovere, il mail marketing è senza dubbio il sistema più efficiente e più efficace per arrivare ai tuoi clienti, in tal caso il nostro servizio lanewsletter.net offre per i tuoi invii un sistema sicuro e facile da usare, che semplifica e velocizza il tuo lavoro.

Con lanewsletter.net puoi avere a disposizione per i tuoi invii mail un servizio con SMTP DEDICATO, un servizio completo di report che ti aiutano costantemente a controllare e migliorare le tue strategie pubblicitarie.

È possibile personalizzare il servizio, in base alle reali esigenze dell'azienda. lanewsletter può avere ricariche giornaliere, settimanali, quindicinali, mensili. smtp dedicato con ip a rotazione per garantire maggior qualità al servizio fornito

  • servizio newsletter
  • smtp dedicato
  • invio giornaliero
servizio newsletter smtp dedicato invio giornalieroDa 159 euro + iva all'anno
  • servizio newsletter
  • smtp dedicato
  • invio settimanale
servizio newsletter smtp dedicato invio settimanaleDa 195 euro + iva all'anno
  • servizio newsletter
  • smtp dedicato
  • invio quindicinale
servizio newsletter smtp dedicato invio ogni 15 giorniDa 159 euro + iva all'anno
  • servizio newsletter
  • smtp dedicato
  • invio mensile
servizio newsletter smtp dedicato invio mensileDa 159 euro + iva all'anno

Cos'è un servizio di SMTP DEDICATO?

Quando si parla di servizio SMTP DEDICATO ci si riferisce alla possibilità di poter inviare delle mail, usando un servizio di invio studiato e progettato per fare proprio quel lavoro, attraverso server “dedicati”.

Normalmente i gestori di hosting mettono a disposizione dei clienti dei server condivisi, che per forza di cose hanno delle limitazioni quali, ad esempio, un limite di invio giornaliero e un tempo più lungo (generalmente con un server condiviso non si possono inviare più di 15 e-mail al minuto).

smtp dedicato VS servizio hosting normale

Si tende ad usare lo stesso ip per sito e posta (del resto con offerte per spazio e dominio a 30 euro è anche normale) e questo potrebbe compromettere anche il sito, infatti un sito con ip segnalato potrebbe far apparire degli allert che indicano il sito come non sicuro, per questo è importante usare dei server di posta elettronica specifici, appunto smtp dedicati.

È evidente la differenza tra un servizio di posta normale e un servizio smtp dedicato: gestire una campagna di mail marketing con un server condiviso diventa rischioso, lento e poco efficace (basta qualche segnalazione di spam ed il server non è più in grado di consegnare la posta efficacemente), usando invece un un servizio di SMTP DEDICATO avrai la sicurezza di poter raggiungere, in brevissimo tempo, un numero elevato di clienti, supportato, in caso di problemi, dall'aiuto di uno staff.

Per usare il servizio smtp dedicato amdweb non è necessario che il dominio sia con amdweb. Il sender può essere una qualsiasi mail di dominio mentre non possono essere usate mail gratuite come gmail, libero, live ecc (non si possono modificare i record spf).

Se non si dispone del dominio amdweb offre la possibilità di acquistare il servizio hosting e associare all'invio anche il servizio lanewsletter

Smtp dedicato servizio per inviare mail

Un altro aspetto molto importante del servizio smtp dedicato è legato a tutta una serie di accorgimenti che permettano e controllino l'invio di mail, quindi, il controllo dello spam e degli indirizzi che possono segnalarci come spam. Parliamo di smtp dedicato perché parliamo di server che nasce e viene progettato per inviare mail, non è un server che ospita siti o che si usa per un normale invio quotidiano di mail, il servizio smtp dedicato nasce per soddisfare le esigenze che ha un invio massivo (10 mila mail l'ora è il servizio di base che proponiamo).

Smtp dedicato, attenzione alla privacy

Le politiche sulla privacy sull'invio di mail sono un aspetto molto delicato e un servizio smtp dedicato deve, per forza di cose, fare attenzione a come l'invio è gestito; un cliente che non vuole ricevere mail deve potersi cancellare, un cliente dovrebbe ricevere le mail solo se ha dato un formale consenso all'utilizzo del suo indirizzo.

Parleremo anche dopo delle politiche antispam sotto l'aspetto legale, ma, parlando strategicamente, il punto che spesso è fuori controllo è la reazione che il cliente può avere al nostro invio perché, succede spesso, che un cliente, magari stanco per vari motivi di ricevere nostri messaggi, ci segnali come spam piuttosto che cancellarsi dal sistema e questo è un aspetto da controllare sempre e su cui si necessita di intervenire. Un ip segnalato come spam deve essere cambiato e si devono fare le adeguate procedure per "pulire" l'ip stesso; il cliente che ci segnala come spam è meglio toglierlo dalla lista.

Il servizio smtp dedicato che forniamo è un servizio che sfrutta per questo motivo molti ip dedicati, a rotazione, proprio per evitare che l'indirizzo sia messo in black list e renda vano così l'invio.

Chiediamo sempre attenzione a chi lo utilizza, puntualizziamo sempre che serve fare invii solo a clienti interessati e consapevoli di ricevere con una certa periodicità le nostre mail, proprio perché l'invio e il servizio smtp dedicato sono solo una parte del meccanismo che regola il mail marketing.

Regole di base per usare un servizio smtp dedicato

  • Inviare solo a clienti interessati
  • Essere sempre strategicamente attenti e mandare informazioni utili (che interesse ha il cliente a ricevere nostre mail?)
  • Dare al cliente la possibilità di cancellarsi, senza oneri e senza troppe domande (nessuna coda di invio già programmata)
  • Controllare sempre che chi si è cancellato non sia importato ancora nel sistema, a meno che non sia il cliente a volersi iscrivere in autonomia (molte aziende aggiornano i database dei clienti dal sito ogni settimana e succede spesso di inserire nella lista anche chi si è cancellato. Lanewsletter.net ha un apposito filtro e controllo per evitare l'invio non gradito a chi si cancella o desidera farlo).

Il servizio di SMTP DEDICATO può essere utilizzato anche se il tuo dominio o la tua casella di posta elettronica è presso un altro gestore, purché non sia un gestore di e-mail gratuito (@gmail, @hotmail … ) in quanto tali sistemi non permettono di cambiare alcuni parametri necessari.

Per utilizzare il servizio di SMTP DEDICATO, basta associare il proprio dominio (già esistente o di nuovo acquisto) ed associarlo al SMTP che si desidera. Il servizio di SMTP DEDICATO può essere usato anche se ci si serve di un servizio di invio newsletter diverso da quello proposto da amdweb, il servizio offre lo spazio per veicolare le tue e-mail.

Se non si è intestatari di un dominio, amdweb offre la possibilità di acquistare il dominio o se lo si possiede già, anche di trasferirlo senza problemi e nel minor tempo possibile. Si sa che per gli invii massivi di e-mail, come avviene nelle campagne mail marketing, il peggior nemico è lo spam, per questo il nostro servizio di SMTP DEDICATO utilizza server configurati con IP multipli, che vengono utilizzati a rotazione in modo tale che ogni e-mail venga inviata con IP differente.

Quali sono le caratteristiche del nostro servizio di SMTP DEDICATO?

Il servizio di SMTP DEDICATO può essere acquistato in base a pacchetti personalizzati, per meglio soddisfare le esigenze del singolo cliente. In base alla scelta del pacchetto sono forniti diversi servizi per la gestione degli invii. Innanzitutto viene fornito un pannello di controllo, attraverso cui può monitorare i dati di invio quali apertura/lettura della pagina inviata; bounced ovvero report dei messaggi che vengono restituiti al mittente ogni qualvolta si verifica un errore nella ricezione (generalmente si ha un bounced quando il messaggio viene inviato a indirizzi e-mail non più esistenti); referred ovvero quando il server, per svariati motivi risulta momentaneamente occupato e non è disponibile alla ricezione, in tal caso il sistema provvederà alla consegna della mail in un secondo momento.

  • Velocità di invio pari a 10mila mail all'ora
  • Pacchetti di invio personalizzati con un numero da gestire su base giornaliera o mensile.

Caratteristiche tecniche del servizio SMTP DEDICATO

Offriamo ai nostri clienti un servizio basato su server SMTP dedicati pronti all'invio di posta elettronica 24 ore su 24, settati in configurazione High Availability. Il nostro sistema sfrutta 100 Mbit di Banda internet per assicurare rapidità degli invii, stimando gli invii per una media di circa 10mila mail all'ora.

servizio dedicato invio mail per aziende

Servizio SMTP Dedicato ma No Spam

NO SPAM ricordiamo che per nessun motivo si tollera l'invio di mail spam ovvero di messaggi indesiderati da parte degli utenti; qualora si riscontrasse tale attività il servizio sarà istantaneamente sospeso, senza alcun rimborso del costo del servizio.

Se un cliente sceglie di comperare dei database e genera spam, viene bloccato il servizio. Conviene sempre essere certi che chi vende database sia realmente in possesso dell'autorizzazione a commercializzare gli indirizzi. Noi consigliamo di farsi mandare qualche dato demo e contattare il cliente, scopriremo che molti non sono consapevoli del business che si genera dietro al loro indirizzo.

Da un punto di vista strategico, poi, ricordiamo sempre che mandare mail a chi non le vuole, oltre ad essere un costo, è inutile perché se il cliente non è interessato, non compera né interagisce. Le migliori strategie per usare al meglio il mail marketing sono proprio quelle che coinvolgono il cliente finale e lo portano all'iscrizione.

Un invio costante e un messaggio curato, associati ad uno strumento professionale di invio e ad un servizio smtp dedicato, sono la chiave di successo per fidelizzare il clente e ottimizzare i costi pubblicitari.

Non hai un servizio per inviare la posta?

Lanewsletter.net è la soluzione, contatta lo staff amdweb per avere un'offerta personalizzata. Lanewsletter.net parte da 159 euro all'anno con 200 invii al giorno compresi nel prezzo, smtp dedicato, report di invio, controllo dell'apertura della mail ed eventuale click ai link contenuti.

attiva subito il servizio lanewsletter.net

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 14/06/2016 12:14:40
L'ultimo aggiornamento: 01/04/2017 19:39:41
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Prova il servizio lanewslette, fino a 200 invii al giorno da 159 euro all'anno...
leggi..
09/08/2012
Scopri il servizio amdweb per essere on line con la tua azienda...
leggi..
30/08/2012
Come può chi non conosce l'azienda, capire cosa offre senza una comunicazione adeguata?
leggi..
14/04/2018
perché è importante la comunicazione in un sito
leggi..
07/05/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology