SMTP dedicato per inviare 1000 email a settimana: Protocollo Axiom Send per la tua Deliverability
Anche un invio di 1000 mail a settimana, se eseguito in blocco, necessita di rigore per garantire la consegna. Con il servizio SMTP dedicato e il nostro Protocollo Axiom Send, il nostro obiettivo è assicurarti che ogni singola mail arrivi a destinazione, indipendentemente dal volume.
Il piano Start up 1000 (che copre l'invio di 1000 crediti a settimana) è pensato per farti accedere subito al nostro Protocollo di Rigore. Questo piano ti permette di scegliere se attivare:
- Solo il motore SMTP dedicato, gestito con il nostro Protocollo di Rigore.
- Il servizio completo LaNewsletter.net (sistema per creare e gestire il database) con il motore SMTP integrato.
Con il servizio SMTP dedicato Start up 1000, parliamo di:
- 1000 crediti a settimana (garantiti e reali, senza riduzioni mensili).
- 4000 crediti al mese (sempre inviando 1000 email a settimana).
- 48mila crediti all'anno (un volume tracciato e rigoroso).

Mettiamo sempre l'accento sul numero di crediti perché sono crediti reali e non variabili. Ma la vera differenza è il Protocollo di gestione che applichiamo fin dal piano più piccolo. Abbiamo soluzioni flessibili e personalizzate anche per invii meno massivi, perché il rigore deve essere applicato a tutti i volumi.
Il Protocollo è la garanzia: Il nostro metodo valuta attentamente l'assegnazione di IP dedicati o condivisi, a rotazione o singolo IP, applicando le nostre fasi di Diagnosi Preliminare e IP Warming Modulare, necessarie per costruire e proteggere la tua reputazione, anche quando inizi con pochi invii.
Rigore Axiom Send: Tolleranza Zero e Massima Trasparenza
Come scriviamo in tutte le pagine, la nostra deliverability dipende dal rigore condiviso. C'è tolleranza zero con lo spam e con l'invio inconsapevole di messaggi a utenti non consenzienti. Per questo, richiediamo un Protocollo di Acquisizione del Dato rigoroso:
- Zero database acquistati, condivisi o noleggiati.
- Massima trasparenza nell'acquisizione del dato, idealmente con strategia Double Opt-In (inserimento della mail, invio di un link di prova, click al link per la registrazione finale).
Abbiamo scelto di proporre abbonamenti con crediti giornalieri, settimanali o mensili perché così ogni azienda è libera di gestire il proprio database come meglio crede, scegliendo strategie personalizzate svincolate dal numero di iscritti.
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei vari servizi, per cui tutti i nostri servizi sono personalizzabili e basati sul nostro rigore operativo.
Contatta con fiducia il nostro team 04451716445
 
                