SMTP dedicato, perché non abbiamo una versione di prova gratuita
Forniamo il servizio smtp dedicato ma non forniamo versioni di prova gratuita, perché
- Se un'azienda cerca seriamente un servizio, non lo cerca gratuito e non si fa problemi per investire qualche centinaio di euro per provare
- Ci sono già tanti servizi che danno la possibilità di inviare diverse migliaia di mail gratuitamente (non ne serve un altro)
- Ci sono clienti che usano le versioni di prova gratuita dei servizi smtp dedicati per inviare spam (e sono consapevoli di farlo)
- Ci sono clienti che non cercano il servizio, ma solo invii gratuiti
- Ogni servizio ha dei costi e fornire servizi gratuitamente non è sostenibile per la nostra azienda
Siamo consapevoli del servizio che diamo, non servono prove!
Siamo consapevoli che un'azienda seria che cerca un servizio smtp dedicato, per inviare email ai clienti, si preoccupa di capire come viene fornito il servizio e fino a che punto possa essere considerato servizio; con questi presupposti si inizia una collaborazione di lavoro, seria e duratura.
Non cerchiamo il cliente "mordi e fuggi" che invia le mail senza curarsi del database e cerca ogni mese o periodicamente altri servizi gratuiti; cerchiamo aziende o start up che non vogliono perdere tempo e vogliono poter contare su un servizio che consegni le mail.
Siamo consapevoli dell'importanza di avere sempre server attivi ma siamo anche consapevoli che tutti i servizi antispam perdonano ma non dimenticano, quindi cerchiamo database di qualità e aziende consapevoli.
Come scegliere un servizio smtp di qualità?
Un servizio smtp di qualità è un servizio con tolleranza zero verso lo spam, verso clienti che inviano spam consapevolmente. Noi seguiamo ogni invio dei nostri clienti per essere certi della qualità del database e per intervenire nel caso ci siano andamenti strani (troppi errori, segnalazioni di spam, tante disiscrizioni).
Tolleranza sero verso lo spam ma anche verso database comprati, noleggiati, condivisi o dati raccolti a random nel web. Questa scelta commerciale ci permette di proporre un servizio smtp dedicato di qualità.
Un database profilato è fatto di destinatari consapevoli, destinatari che vogliono ricevere la mail dal mittente.
smtp dedicato, prima di tutto il servizio
Il servizio lanewsletter.net può essere un vero e proprio gestionale in quanto possiamo personalizzare
- L'anagrafica del cliente, con campi personalizzati
- La gestione di tag interni, così da profilare il db in base agli interessi o alle esigenze dell'azienda
- La mail di uscita
- La gestione delle liste di invio
- La velocità dell'invio
- Gli IP di invio
Ecco perché non abbiamo una versione di prova gratuita che si attiva in maniera automatica, preferiamo fornire un vero e proprio servizio SMTP dedicato.