In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Posso integrare nel sito delle pagine in un secondo momento?

Certo  che si, con amdweb un lavoro a step è possibile farlo e programmarlo. La proposta amdweb per la realizzazione di un sito internet ha alla base la strategia del work in progress. Si inizia con uno start up tecnico, da 1590 euro per un sito vetrina, da 2790 euro per un sito e-commerce e si lavora passo passo nel sito.

Non è facile prevedere ogni cosa quando si realizza un sito, quindi diventa importante poter integrare delle pagine in un sito, in un secondo momento.

Quanto si decide di fare un sito, consigliamo massima chiarezza su due macro aspetti il primo tecnico strategico, il secondo economico. Ne parleremo spesso, perché sono questioni molto delicate che influiscono sul lavoro finale. Consigliamo di affrontare sempre e con estrema consapevolezza, almeno concettuale, ogni passaggio per scegliere il meglio e investire nella presenza aziendale con cognizione di causa.

Aspetti tecnico strategici

integrare pagina web in progress | amdweb.it
  • Progetto iniziale
  • Scelta tecnica
  • Realizzazione contenuti
  • Post messa in rete
Aspetti economici

integrare pagina web in progress costi e tempi | amdweb.it
  • Costi tecnici
  • Costi realizzativi
  • Costi pubblicitari

Non sempre quando si inizia un progetto web si è in grado di definire tutti gli obiettivi o gli sviluppi utili all'azienda per questo il lavoro amdweb si basa proprio su una concezione di progress innovativa. Lavorare con yost.technology permette non solo di avere sempre assistenza tecnica compresa nel prezzo, ma di poter sviluppare parte del sito, quando serve, se serve.

Una vera rivoluzione che permette non solo di integrare nuove pagine se serve e quanto serve ma permette specifico sviluppo tecnico, anche se non previsto dal progetto iniziale. Con yost.technology si parla infatti di punto di partenza e lavoro a step.

Posso integrare delle pagine in un secondo momento?

Posso integrare delle pagine in un secondo momento?

Un esempio di integrazione è quello che stiamo facendo in questo progetto dove man mano che ci vengono fatte domande generiche sulla costruzione di siti internet le integriamo nella sezione FAQ. Così riusciamo a rispondere un po' a tutti e nello stesso tempo mettiamo a disposizione le eventuali risposte che possono essere utili ad altri utenti. A tal proposito, invitiamo chiunque a farci domande per arricchire questo angolo. Questo criterio di integrazione è possibile farlo in ogni progetto in cui c'è un rapporto diretto con clienti. L'angolo faq, o angolo richieste o domande risposte spesso, infatti, aiuta chi visita il sito a trovare risposte a varie domande. work in progress? si e lo consigliamo pure perché se il web deve essere interpretato come un canale di comunicazione è opportuno inserire le variazioni e gli aggiornamenti in modo costante

 

 

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 07/08/2012 12:20:53
L'ultimo aggiornamento: 17/04/2017 09:49:28
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Ottimizzazione siti aziendale per rendere il sito uno strumento di lavoro...
leggi..
28/09/2018
Perché il servizio amdweb con yost.technology è così innovativo?
leggi..
16/10/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology