Soluzione tecnica per vendere online
yost.technology è la soluzione tecnica per vendere online proposta da amdweb, facile da usare, implementabile nel tempo, con costi chiari nel medio lungo termine.
yost.technology è la soluzione tecnica per vendere online sviluppata, progettata e realizzata dallo staff amdweb, quindi nessun cms gratuito, nessun software, né script che si trovano online per essere customizzati.
Il servizio è innovativo perché si parla della soluzione tecnica per vendere online che racchiude tutte le migliori caratteristiche dei più gettonati cms, migliorandone prestazioni e sicurezza.
Se si sta cercando una soluzione tecnica per vendere online, yost.technology è la risposta!
Come funziona una soluzione tecnica per vendere online
amdweb propone prima di tutto un servizio con differenti approcci, sia per la gestione di un sito vetrina, blog che e-commerce
- Servizi Lite il nostro punto di partenza, essenziale, si parla di servizi adatti a chi sta per iniziare vuole far esperienza e conoscere il contesto web prima di lasciarsi andare
- Servizi Start Up sono servizi traghettatori, adatti a chi ha esperienza e sta scoprendo le potenzialità del web
- Servizi Advanced, sono servizi personalizzati, adatti a chi ha le idee chiare e vuole il meglio dal web
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- SMTP dedicato
Servizi operativi
- Comunicazione, marketing
- Strategie e pubblicità
- Implementazioni su misura
- Affiancamento
Seguiamo il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Assistenza tecnica e aggiornamenti sempre compresi nel servizio; costi chiari, senza sorprese!
Sito vetrina
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
a partire da soli 1850 euro
Il servizio sito vetrina, oltre alle funzionalità essenziali, può essere personalizzato con aree riservate, opzione blog o con menù aggiuntivi se ci sono tanti contenuti da gestire.
Sito e-commerce?
- Gestione prodotto (categorie, foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione sconti (per categoria, data, numero, orario)
- Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Ricerca per tag, titolo, taglia, stagione
a partire da soli 3990 euro
L' e-commerce, oltre ai servizi essenziali, prevede funzionalità opzionali o su misura, che permettono di personalizzare strategie e marketing.
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo e questa scelta ci permette di personalizzare in ogni aspetto il tuo progetto
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 0445 1716445
La gestione e-commerce ha dei costi mensili che cambiano in base a quanti prodotti vengono inseriti. I primi 6 mesi sono compresi nei costi di start up e sono senza limiti di inserimento, per permettere all'azienda di capire bene ogni esigenza.
- fino a 30 prodotti, canone mensile di 29 euro;
- da 30 a 150 prodotti, canone mensile di 59 euro;
- da 150 a 300 prodotti, canone mensile di 79 euro;
- sopra i 300 prodotti, canone mensile di 129 euro.
Il dominio costa all'anno
25,00 euro + iva per la registrazione o rinnovo del nome
servizio hosting sito vetrina Spazio Lite
5 gb di spazio web, 15 gb di spazio mail, 15 gb spazio backup, N caselle mail, e 100 gb di traffico.
servizio hosting sito e-commerce Spazio Adv
10 gb di spazio web, 20 gb di spazio mail, 20 gb spazio backup, N caselle mail, e 150 gb di traffico.
Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio) 50 gb a 150 euro + iva all'anno (15,00 euro + iva al mese).
Personalizzazioni o implementazioni delle risorse hosting saranno valutati a consuntivo.
La fatturazione ed i prezzi del servizio sono annuali. Il servizio mail non può essere usato per inviare newsletter
Servizio gestionale personalizzato con il sito e-commerce
Con la soluzione tecnica per vendere online versione advanced è possibile attivare anche la funzionalità gestionale. L'opzione prevede prima di tutto un'analisi di quello che serve all'azienda e una personalizzazione delle funzionalità del servizio che può avere
- Fatturazione ordini del sito o manuale
- Proforma ordine
- Gestione magazzino
- Gestione ordini per conto di...
- Gestione accessi e traffico sul singolo prodotto
- Gestione avanzata del marketing, opzione che analizza costi e ricavi di un prodotto per creare offerte personalizzate
Per i costi del servizio si consiglia un contatto diretto con il servizio clienti allo 04451716445 interno 1
Quanto è importante saper scegliere la miglior soluzione tecnica per vendere online?
Senza dubbio capire e scegliere la miglior soluzione tecnica per vendere online è fondamentale quando si decide di fare un investimento nel mondo virtuale e soprattutto la scelta deve tener conto
- Dei costi nel medio lungo termine
- Delle performance del sito
- Della possibilità di avere specifiche personalizzazioni
- Semplicità di utilizzo
- Gestione degli aggiornamenti
- Sicurezza
Quasi mai si fanno i costi dei costi del sito nei 5 anni, quasi mai si fa il conto del costo del servizio hosting nei 5/10 anni quando si fanno ricerche per trovare una soluzione tecnica per vendere online ma un'azienda che vende online deve iniziare proprio da un'analisi dell'insieme prima di spendere.
Un sito e-commerce ha costi tecnici, costi per la realizzazione e costi strategici (preferiamo chiamarli post messa in rete)
I servizi amdweb sono servizi tecnici, realizzativi e strategici.
Ogni aspetti della messa online del sito può essere curata dallo staff, analisi e strategie seo, ppc, presenza nei social, newsletter e altre forme di advertising, ottimizzate e personalizzate in base alle singole esigenze dell'azienda. Per fare un sito e-commerce di successo serve sempre e comunque oltre alla soluzione tecnica per vendere online, realizzare un sito performante, curare in modo professionale la comunicazione e poi pensare alla soluzione adv più adatta.
- Sito
- comunicazione
- strategie