In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Posso aggiornare da solo un sito con un cms?

Una delle incredibili potenzialità che offrono i cms è la possibilità di distribuire dei ruoli a chi aggiorna il sito, mettendo però dei "confini" di amministrazione che non diano la possibilità di rovinare o sfalsare il lavoro. Detto in termini più pratici, se l'esigenza è inserire degli articoli costantemente e si vuole avere autonomia, con i cms è possibile creare degli utenti con quel compito e basta così, in caso di dubbio o di incertezza, siamo sempre sicuri di non combinare guai.

Posso aggiornare da solo un sito con un cms? 

Sì, anzi è un punto di forza del sistema. Con una password e un nome utente si ha accesso ad un pannello amministrativo e si ha la possibilità di modificare o di aggiornare articoli e contenuti. La sinergia che si può ottenere con l'agenzia web che ci supporta nel progetto diventa così davvero ottimale, perché i costi si abbassano e nello stesso tempo c'è sempre il controllo alle spalle affinché il tutto sia sempre operativo e funzionale. Lo scopo del sito, infatti, dovrebbe essere quello di dare in tempo reale delle informazioni, modifiche di orario, chiusure improvvise, promozioni ... cosa che spesso manca perché c'è la malsana abitudine di fare il sito e poi lasciarlo andare per anni senza curarlo, né aggiornarlo. Capita spesso di avere il dubbio, in un periodo di vacanza, di trovare chiuso un negozio e così magari si cerca, prima di andarci, un recapito telefonico o una conferma della reale apertura; pensate in questo caso che bel servizio può essere il sito che conferma l'apertura o la chiusura in quella giornata!

Aggiornare da soli un sito con piattaforma amdweb

amdweb in questo senso propone le sue tecnologie a noleggio mensile. Vuoi avere un sito e gestirlo da solo? Non serve usare sistemi cms aperti, perché puoi avere le tecnologie amdweb a portata di click, con costi mensili che partno da 1 euro al giorno: Hai letto bene, un sito come amdweb che contiene più di 500 pagine e 500 foto usa questa tecnologia.
Potrai scegliere delle grafiche o farle personalizzate su css (nessun lavoro preconfezionato) e potrai aggiustare tutto in piena autonomia. Serve una modifica nella pagina? Nessun problema da un accesso indipendente potrai interagire con il tuo sito senza nessun problema. Potrai scegliere tra diverse opzioni, blog, ecommerce e attivare le strutture tecniche più adatte al tuo business. Potrai essere affiancato da personale specializzato o scegliere anche di fare dei corsi di aggiornamento. Potrai avere un sito professionale e aggiornarlo da solo.

Soluzioni tecniche per siti vetrina da 1 euro al giorno
Soluzioni tecniche per siti e-commerce da 2 euro al giorno
Soluzioni tecniche per siti Blog da 2,5 euro al giorno

Contatta lo staff amdweb per ogni questione, essere on line con una struttura tecnica professionale, non è mai stato così facile

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 04/08/2012 12:12:30
L'ultimo aggiornamento: 17/09/2014 10:01:25
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Prova il servizio lanewslette, fino a 200 invii al giorno da 159 euro all'anno...
leggi..
09/08/2012
Scopri il servizio amdweb per essere on line con la tua azienda...
leggi..
30/08/2012
Con amdweb serve qualche ora per la parte tecnica, gli aspetti strategici invece...
leggi..
21/02/2017
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology