In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Quanto tempo serve per fare un sito?

Sentiamo spesso clienti arrabbiati perché il loro progetto, dopo mesi, non è ancora operativo e per questo chiedono appunto Quanto tempo serve per fare un sito. Grazie a yost.technology un sito può essere on line in meno di 48 ore. Cerchiamo di capire, però, cosa si intende per essere on line e cosa viene offerto con il servizio assistito amdweb.

yost.technology è la piattaforma per fare siti realizzata e sviluppata dallo staff amdweb che permette di essere on line in poco tempo grazie ad uno start up che può essere sviluppato nel tempo. amdweb offre una piattaforma che permette di iniziare subito a sviluppare i contenuti e può essere personalizzata nel tempo in base alle specifiche esigenze. È possibile vedere qualche simulazione nel sito web.yost.technology

Se ci si sta chiedendo Quanto tempo serve per fare un sito, si deve creare anche un contesto specifico perché un sito vetrina può essere sviluppato in qualche ora, un sito ottimizzato seo richiede qualche mese/anno di lavoro.

Perché yost.tecnology riduce i tempi di start up?

yost.technology è una piattaforma pensata per le aziende e riduce i tempi di realizzo perché nasce da un'esperienza diretta di lavoro, dopo aver utilizzato cms gratuiti e aver capito quanto sono costosi nel tempo, quindi nasce con i requisiti minimi che deve avere un sito

  • Possibilità di inserire liberamente nuove pagine o correggere quelle esistenti
  • Gestione di immagini e gallerie fotografiche
  • Form contatti
  • Opzione blog
  • Opzione store (e-commerce) con varie possibilità, dalla semplice gestione prodotto alla realizzazione di kit di prodotti, sconti, carte fedeltà, N categorie

Grazie ad un'amministrazione facile ed intuitiva possiamo creare pagine, categorie (voci di menù) e interagire liberamente con la struttura per realizzare il nostro sito. amdweb sfrutta la versione di base di yost.technology e ha un flusso medio di 1000 visite al giorno. Come specificato, se serve qualche personalizzazione, viene fatta in progress garantendo l'esclusività al cliente che la richiede.

Per iniziare?

soluzioni tecniche per sito vetrina | amdweb.it
Sito vetrina da 590 euro
soluzioni tecniche per sito e-commerce | amdweb.it
Sito e-commerce da 790 euro

Sito tecnicamente attivo e funzionale in 24/48 ore lavorative (dall'attivazione del dominio).

Costi tecnici chiari e fissi nel tempo, si parla infatti di 299 euro all'anno per la gestione amministrativa del sito versione web o blog, costi in base a quanti prodotti si mettono in vendita per la versione store.  Dominio a partire da 99 euro all'anno, su vps dedicata, servizio ssl, ip dedicato quindi massima qualità nei servizi.

Si è lavorato molto per fornire una struttura seria, un servizio dedicato e un'assistenza attenta e tempestiva cercando di garantire sempre costi tecnici chiari e senza sorprese. Si parla di costi tecnici, si parla di start up ma attenzione che amdweb usa la versione di base della piattaforma, con più di 600 pagine scritte. Non si fornisce uno start up incompleto, ma un punto di partenza funzionale.

i tempi per realizzare un sito sono proporzionali alla dimensione del progetto, se cms sono veloci, se su misura...

Perché molte web agency impiegano tanto tempo per fare un sito?

Non è facile capire le strategie di altre aziende, ma spesso quando si vende a poco e non si è strutturati, si rischia di non avere mai tempo, per questo un cliente si chiede Quanto tempo serve per fare un sito. amdweb propone solo quanto produce tecnicamente e questo permette di abbattere tempi e costi nella gestione e realizzazione di un sito.

Di norma chi lavora con cms gratuiti, parliamo di magento, wordpress, joomla per citare i più conosciuti, dovrebbe riuscire a consegnare il lavoro in pochi giorni ma spesso fa aspettare senza una valida motivazione (nella gioventù universitaria, si faceva un sito in joomla in meno di 15 minuti).

Quanto tempo serve per fare un sito fatto su misura?

Chi lavora a mano ha costi e tempi differenti, ma lo si capisce quando si fa l'accordo iniziale perché tutto è definito in maniera chiara. La vera rivoluzione che si propone con yost.technology è, però, proprio un punto di partenza che permette di arrivare ad un lavoro completamente su misura, sfruttando proprio una concezione tecnica nata per essere personalizzata.

A differenza dei normali cms gratuiti, infatti, chi usa yost.technology non deve per forza adattare strategie e utilizzo della struttura per fare quello che permette di fare, perché si può personalizzare ogni cosa. Si usano in comune un editor di testo, perché ha poco senso spendere per realizzare un qualcosa che permette di scrivere le pagine, ma tutto il resto può essere fatto su misura.

Grafica, movimenti, strategie, possono essere unici partendo proprio dal presupposto che se si cerca di capire Quanto tempo serve per fare un sito, amdweb mette on line uno start up in meno di 48 ore lavorative (per le personalizzazioni è complicato dare tempistiche senza sapere cosa serve fare).

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 21/02/2017 15:41:03
L'ultimo aggiornamento: 02/04/2017 10:22:08
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

La prima pagina di google... cosa serve per essere primi?
leggi..
09/08/2012
yost.technology, seo, work in progress, una visione di web innovativa, diversa, da scoprire...
leggi..
13/09/2014
Tecnica, realizzazione, grafica... quanto costano?
leggi..
30/08/2016
Con amdweb serve qualche ora per la parte tecnica, gli aspetti strategici invece...
leggi..
21/02/2017
yost.technology la piattaforma rivoluzionaria per realizzare e gestire un sito
leggi..
12/06/2017
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology