Posso integrare nel sito delle pagine in un secondo momento?
Certo che si, con amdweb si lavora sempre work in progress, quindi è possibile integrare nel sito pagine, categorie e anche nuove funzionalità.
La proposta amdweb per la realizzazione di un sito internet ha alla base la strategia del work in progress. Si inizia con uno start up tecnico, da 1850 euro per un sito vetrina, da 8990 euro per un sito e-commerce e si lavora passo passo nel sito.
Non è facile prevedere ogni cosa quando si realizza un sito, quindi diventa importante poter integrare delle pagine in un sito, in un secondo momento.
Quanto si decide di fare un sito, consigliamo massima chiarezza su due macro aspetti il primo tecnico strategico, il secondo economico. Ne parleremo spesso, perché sono questioni molto delicate che influiscono sul lavoro finale. Consigliamo di affrontare sempre e con estrema consapevolezza, almeno concettuale, ogni passaggio per scegliere il meglio e investire nella presenza aziendale con cognizione di causa.
Non sempre quando si inizia un progetto web si è in grado di definire tutti gli obiettivi o gli sviluppi utili all'azienda per questo il lavoro amdweb si basa proprio su una concezione di progress innovativa. Lavorare con yost.technology permette non solo di avere sempre assistenza tecnica compresa nel prezzo, ma di poter sviluppare parte del sito, quando serve, se serve.
Una vera rivoluzione che permette non solo di integrare nuove pagine se serve e quanto serve ma permette specifico sviluppo tecnico, anche se non previsto dal progetto iniziale. Con yost.technology si parla infatti di punto di partenza e lavoro a step.
Posso integrare delle pagine in un secondo momento?
Un esempio di integrazione è quello che stiamo facendo in questo progetto dove man mano che ci vengono fatte domande generiche sulla costruzione di siti internet le integriamo nella sezione FAQ. Così riusciamo a rispondere un po' a tutti e nello stesso tempo mettiamo a disposizione le eventuali risposte che possono essere utili ad altri utenti. A tal proposito, invitiamo chiunque a farci domande per arricchire questo angolo. Questo criterio di integrazione è possibile farlo in ogni progetto in cui c'è un rapporto diretto con clienti. L'angolo faq, o angolo richieste o domande risposte spesso, infatti, aiuta chi visita il sito a trovare risposte a varie domande. work in progress? si e lo consigliamo pure perché se il web deve essere interpretato come un canale di comunicazione è opportuno inserire le variazioni e gli aggiornamenti in modo costante