Cosa ci può essere di innovativo nel web?
Che il virtuale sia in continua evoluzione lo dimostrano le innumerevoli tecnologie che le aziende immettono ogni giorno nel mercato; telefoni sempre più tuttofare, linee telefoniche sempre più veloci, servizi online che fanno risparmiare tempo e fidelizzano il cliente.
Un'azienda nel web può essere innovativa sotto tanti punti di vista
- Nel marketing perché il web arriva diritto al cliente finale
- Nei servizi perché con un sito può far risparmiare tempo al cliente
- Nei prodotti perché con un sito e-commerce il cliente compra, paga e riceve senza disturbarsi troppo
Come può un'azienda essere innovativa in questo contesto?
Più che di siti web è il caso di parlare di un disegno generale che raggruppi ogni settore dell'azienda e che la faccia riconoscere in un qualcosa di diverso.
Come? Iniziando ad invertire le tendenze, si a nuovi prodotti, ma per il cliente, studiati e fatti su misura per lui. Quante volte comperiamo un qualcosa e scopriamo casualmente le sue funzioni!
Si corre e si corre ma il cliente è in grado di seguirci e di capire dove vogliamo arrivare! Ecco un aspetto innovativo, una serie di servizi che non sono ideati solo per avere un prezzo maggiore del prodotto, ma per aiutare il cliente a goderselo fino in fondo.
Cosa possiamo trovare nel web di così innovativo?
Noi proponiamo un aspetto innovativo dell'essere nel web con una visione di insieme miscelata da professionisti che si adoperano per rendere il vostro progetto unico e vincente. Servizio di assistenza, affiancamento idee e consigli per sfruttare il vostro sito nel migliore dei modi e per poter raccogliere ogni frutto del lavoro che facciamo.
Una campagna mail ben strutturata ha alla lunga costi contenuti, la possibilità di monitorare chi riceve e legge il messaggio, senza inutili sprechi di risorse umane o economiche, ma perché non la si usa bene? Perché si preferisce comperare indirizzi e spedire migliaia di mail a chi non ci conosce? Troviamo online molti sistemi per mandare mail o per crearsi un database vincente, ma li sappiamo usare?
Pensiamo di avere un sito, ma abbiamo chiaro a cosa ci serve? Come usarlo e come sfruttarlo?
Ecco l'innovazione nel web: un servizio a cottimo che permette al'azienda di avere un prodotto ad hoc e tutta l'assistenza che serve per poterlo sfruttare al meglio. Al centro dell'attenzione non è più quanto si spende, ma quanto si guadagna, perché ovviamente, non facciamo niente per niente e per avere un servizio ci sono costi da sostenere, ma sono così importanti davanti a risultati concreti?
Quanti propongono siti e sviluppi in progress con pianificazione degli obiettivi? È comodo pensare di fare un sito e basta, bello, la mail funziona e finita lì, ma questo non è un lavoro adatto alle PMI o a professionisti. Ecco l'innovazione, il mettersi in gioco e con un progetto in progress lavorare ad obiettivi, tanto a risultato e tanto a successo ottenuto. Siamo certi della forza del mezzo, siamo certi dell'importanza della collaborazione e quindi siamo certi del risultato. Analisi di mercato, studio della fattibilità, idee e prospettive. L'innovazione è quella di dare la nostra professionalità prima durante e dopo il progetto.