Servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici

Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:

  • Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
  • Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
  • Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo

Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata

Perché allora non creare un servizio essenziale, implementabile nel tempo?

Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology

Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!

yost-technology, servizio tecnico per fare siti

La piattaforma viene proposta come servizio ragionando sulle esigenze dell'azienda.

Ogni preventivo è personalizzato!

yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:

  • Nessun vincolo
  • Costi chiari sia nel gettone iniziale (su misura) che nel tempo
  • Servizio hosting su vps gestita dal nostro staff
  • Servizio email con antispam e opzione backup (spazio e numero email personalizzabile)
  • Assistenza tecnica sempre compresa nel servizio
  • Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
  • Possibilità di avere sviluppi nel tempo
  • Codice sorgente gestito dal nostro staff
  • Predisposizione Seo della piattaforma
  • Gestione anche autonoma del servizio
  • Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

 

yost.technology, servizi web per realizzare siti

Core business amdweb, realizzazione siti aziendali con affiancamento e assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo!

estione-siti-per-aziende-con-aggiornamenti-tecnici

Perché amdweb non lavora con cms open source?

amdweb non lavora con soluzioni open source perché non ha controllo tecnico diretto e, davanti ad un disservizio, i tempi di reazione potrebbero essere lunghi, aspetto delicato quando si parla di siti aziendali e di sito come strumento di lavoro. Altro aspetto non meno importante sono le personalizzazioni, complesse da gestire quando non si ha controllo tecnico. Chiunque può fare quello che vuole su una soluzione gratuita quindi non c'è nulla di strano se il sistema a volte non risponde correttamente, (quando si dice "il cane di molti padroni, muore di fame...") se viene costantemente attaccato (poca sicurezza) e necessita quindi di servizi server dedicati e costosi.

yost.technology è quanto di più evoluto si possa trovare nel mercato per fare il sito dell'azienda, perché da uno start up è possibile arrivare a personalizzare ogni aspetto. Grafica, strategie, servizi, funzionalità possono essere integrate ed esclusive.

Il servizio store per la vendita online, che si propone a partire da 3990 euro, permette di integrare il servizio blog ma anche la gestione prodotti con multipli, varianti o kit con prodotti a scelta in omaggio o con prezzi vantaggiosi. Non c'è sul mercato un prodotto che si avvicina a questo servizio, che non pretenda costi di start up impegnativi e con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.

Se si parla di un sito vetrina si hanno costi di start up a partire da 1850 euro, scelta grafica, gestione amministrativa autonoma, spazio hosting dedicato (solo clienti amdweb) e la massima ottimizzazione SEO del progetto. Serve visibilità? nessun problema, yost.technology è studiato per essere facilmente trovato dai motori di ricerca con un basilare lavoro seo! Lavorare un po' alla volta e con il servizio assistito permette di costruire un sito su misura per l'azienda.

Aspetti tecnico strategici di un sito | amdweb.it

Aspetti tecnico strategici per realizzare un sito
  • Progetto iniziale (obiettivi, aspettative, fattibilità, tempi, progress)
  • Scelta tecnica (costi nel medio lungo termine, vantaggi e differenze)
  • Realizzazione contenuti (Progetto comunicativo, progetto redazionale e stesura testi)
  • Post messa in rete (tutti gli aspetti che fanno trovare/lavorare il sito)
Aspetti economici di un sito aziendale | amdweb.it

Aspetti economici: i costi di un sito
  • Costi tecnici (piattaforma, dominio, certificati ssl, personalizzazioni e assistenza)
  • Costi realizzativi (progetti, foto, inserimento contenuti e immagini)
  • Costi grafici (grafica desktop, mobile, immagine coordinata)
  • Costi pubblicitari (come far trovare il sito? ppc, social, seo, mail marketing?)

Perché realizzare un sito work in progress?

Lavorare con strategie work in progress permette di far crescere il sito un po' alla volta, ponderando costi, investimenti e sviluppi che trovano riscontro nella realtà e non nelle congetture. Si spende se serve, quando serve e con tempistiche chiare. Tutti i migliori siti sono stati sviluppati con il work in progress perché crescere con il sito, investire i profitti senza fare debiti e perseguire il raggiungimento di obiettivi è l'unico modo per arrivare al successo, in un contesto spazio temporale che non ha nulla di nuovo da scoprire.

work in progress non significa spendere poco, ma spendere meglio, di più ma con consapevolezza scegliendo il meglio per il business aziendale.

Perché amdweb propone il servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici?

Difficile che un'azienda metta nel piatto migliaia di euro per sviluppare un sito, più facile fare un progetto nel medio lungo termine ed entrare in punta di piedi nel mercato del web. Per questo amdweb propone il servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici. È core business amdweb lavorare in affiancamento, consigliare ma indirizzare l'azienda a spendere dove serve. Se ci sono da gestire eventi a scadenza la gestione tecnica con yost.technology permette di essere autonomi quindi di risparmiare ore di lavoro e investire in altri contesti. Un'azienda non ha solo il web da gestire, quindi ottimizzare le uscite può essere molto importante.

Non siamo innovativi, sia chiaro, siamo reali e concreti perché per quanto l'esperienza dell'azienda nel contesto web possa essere importante, lavorare in progress è una strategia di successo.

Capire prima di spendere, ponderare gli investimenti e non fidarsi di nessuno è il motto amdweb. Se un'azienda è trasparente non ha nulla da temere, se un'azienda non è trasparente, evita soluzioni in progress e si fa pagare subito.

Fidarsi dei feedback di altri clienti? Nulla di più sbagliato perché si possono controllare e pilotare (con sconti si manipola il cliente come si vuole); diventa fondamentale imparare a capire come lavora un'azienda prima di commissionare il lavoro del sito, imparare a capire cosa serve per fare un sito, imparare a capire che ci sono aspetti di un sito che si devono fare da soli, aspetti che si devono commissionare, aspetti che si commissionano ma che devono essere gestiti dall'azienda stessa; se si vuole spendere bene, serve competenza e coinvolgimento.

Difficile prendere in giro chi è coinvolto e consapevole, facile prendere in giro chi ha poca esperienza e si fida facilmente ergo: non fidarsi e capire il contesto, è sempre meglio!

Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce

Servizi tecnici

  • Gestione dominio, servizio email e servizio hosting
  • Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
  • Servizio newsletter
  • Servizio SMTP dedicato

Servizi opzionali

  • Comunicazione, marketing
  • Strategie
  • Social e pubblicità
  • Implementazioni su misura

Possiamo seguire il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social

Preventivi su misura e possibilità di lavorare work in progress; ogni progetto può essere implementato nel tempo, in base a esigenze, resa e nuove idee.

Ecco il nostro punto di partenza, essenziale e pronto all'uso in 24-48 ore lavorative dall'attivazione-trasferimento del dominio.

Vuoi un

Sito vetrina?
  • Piattaforma vetrina
  • Gestione menù e pagine
  • Gallery fotografica
  • Gestione post (finestre anteprima)
  • Gestione eventi a scadenza
  • Opzione blog (commento da parte del cliente registrato)
     

a partire da 1850 euro

Il servizio sito vetrina può essere personalizzato, con aree riservate, opzione blog o con menù aggiuntivi se ci sono tanti contenuti da gestire

Vuoi un

Sito e-commerce?
  • Piattaforma e-commerce
  • Gestione prodotto (foto, descrizioni, magazzino)
  • Gestione categorie prodotti
  • Ricerca interna
  • Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
  • Gestione sconti avanzata (per categoria, data, numero, orario)

a partire da 3990 euro

Sono disponibili nel servizio e-commerce una serie di funzionalità opzionali che permettono di personalizzare strategie e marketing

Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo (yost.technology e lanewsletter.net) per questo abbiamo costi chiari nel tempo, possibilità di implementare nuove funzionalità e assistenza tecnica sempre compresa nel servizio. Non ti devi preoccupare di fare aggiornamenti, seguiamo noi tutti gli aspetti tecnici del servizio.

  • Puoi avere affiancamento e formazione
  • Puoi affidare a noi tutta la gestione del sito
  • Puoi lavorare in piena autonomia

Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 04451716445

 

Ultimo Aggiornamento:24/05/2023 10:57:58
Condividi nelle tue pagine Social

Scopri quanto è facile lavorare con yost.technology, il nostro servizio tecnico per fare siti
1

Scelta del servizio
vetrina, e-commerce, blog
 
2

Scelta delle funzionalità
o sviluppo personalizzato
 
3

Operatività, strategie,
grafica e contenuti
 
4

Assistenza tecnica
sempre nel servizio
 
Siamo gli ideatori, sviluppatori e gestori del servizo. Non siamo rivenditori.

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma

Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Presenta al meglio i tuoi prodotti o servizi, cura le descrizioni con professionisti della web comunication
leggi..
Inviare newsletter è una strategia di marketing avanzata; abbiamo lo strumento per te!...
leggi..
Stiamo cercando aziende interessate alla vendita online per collaborare con strategie e soluzioni tecniche
leggi..

Iscriviti alla nostra newsletter
Ho letto le condizioni sulla Privacy accetto di ricevere newsletter tramite email
(riceverai una mail di conferma con un link da cliccare, se la mail non arriva, controlla nello spam)

yost.technology | 04451716445