In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici

Il servizio amdweb parte proprio dal Servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici. Se un'azienda vuole un sito e qualche consiglio per la sua gestione, amdweb offre il Servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici, quindi affiancamento strategico, gestione tecnica a 360° ed eventuali migliorie o personalizzazioni.

  • Social
  • Seo
  • Ppc
  • Mail marketing
  • Web marketing

Core business amdweb, realizzazione siti aziendali con affiancamento e assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo!

Parte tecnica per fare un sito

amdweb usa e consiglia yost.technology perché

  • prodotta dallo staff quindi massimo controllo
  • investimenti compresi nel prezzo per la sicurezza del sito
  • proposta come servizio, senza vincoli né penali né finanziarie
  • assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
  • aggiornamenti a carico dello staff amdweb
  • possibili integrazioni nel tempo, anche esclusive

Perché amdweb non lavora con cms open source?

amdweb non lavora con soluzioni open source perché non ha controllo tecnico diretto e, davanti ad un disservizio, i tempi di reazione potrebbero essere lunghi, aspetto delicato quando si parla di siti aziendali e di sito come strumento di lavoro. Altro aspetto non meno importante sono le personalizzazioni, complesse da gestire quando non si ha controllo tecnico. Chiunque può fare quello che vuole su una soluzione gratuita quindi non c'è nulla di strano se il sistema a volte non risponde correttamente, (quando si dice "il cane di molti padroni, muore di fame...") se viene costantemente attaccato (poca sicurezza) e necessita quindi di servizi server dedicati e costosi.

yost.technology è quanto di più evoluto si possa trovare nel mercato per fare il sito dell'azienda, perché da uno start up è possibile arrivare a personalizzare ogni aspetto. Grafica, strategie, servizi, funzionalità possono essere integrate ed esclusive.

Il servizio store per la vendita on line, che si propone a partire da 790 euro, permette di integrare il servizio blog ma anche la gestione prodotti con multipli, varianti o kit con prodotti a scelta in omaggio o con prezzi vantaggiosi. Non c'è sul mercato un prodotto che si avvicina a questo servizio, che non pretenda costi di start up impegnativi e con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.

Se si parla di un sito vetrina si hanno costi di start up a partire da 590 euro, scelta grafica, gestione amministrativa autonoma, spazio hosting dedicato (solo clienti amdweb) e la massima ottimizzazione SEO del progetto. Serve visibilità? nessun problema, yost.technology è studiato per essere facilmente trovato dai motori di ricerca con un basilare lavoro seo! Lavorare un po' alla volta e con il servizio assistito permette di costruire un sito su misura per l'azienda.

Aspetti tecnico strategici

aspetti tecnico realizzativi di un sito | amdweb.it
  • Progetto iniziale
  • Scelta tecnica
  • Realizzazione contenuti
  • Post messa in rete
Aspetti economici

aspetti economici di un sito | amdweb.it
  • Costi tecnici
  • Costi realizzativi
  • Costi pubblicitari

Perché realizzare un sito work in progress?

Lavorare con strategie work in progress permette di far crescere il sito un po' alla volta, ponderando costi, investimenti e sviluppi che trovano riscontro nella realtà e non nelle congetture. Si spende se serve, quando serve e con tempistiche chiare. Tutti i migliori siti sono stati sviluppati con il work in progress perché crescere con il sito, investire i profitti senza fare debiti e perseguire il raggiungimento di obiettivi è l'unico modo per arrivare al successo, in un contesto spazio temporale che non ha nulla di nuovo da scoprire.

work in progress non significa spendere poco, ma spendere meglio, di più ma con consapevolezza scegliendo il meglio per il business aziendale.

Perché amdweb propone il servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici?

Difficile che un'azienda metta nel piatto migliaia di euro per sviluppare un sito, più facile fare un progetto nel medio lungo termine ed entrare in punta di piedi nel mercato del web. Per questo amdweb propone il servizio gestione siti per aziende con aggiornamenti tecnici. È core business amdweb lavorare in affiancamento, consigliare ma indirizzare l'azienda a spendere dove serve. Se ci sono da gestire eventi a scadenza la gestione tecnica con yost.technology permette di essere autonomi quindi di risparmiare ore di lavoro e investire in altri contesti. Un'azienda non ha solo il web da gestire, quindi ottimizzare le uscite può essere molto importante.

Non siamo innovativi, sia chiaro, siamo reali e concreti perché per quanto l'esperienza dell'azienda nel contesto web possa essere importante, lavorare in progress è una strategia di successo.

Capire prima di spendere, ponderare gli investimenti e non fidarsi di nessuno è il motto amdweb. Se un'azienda è trasparente non ha nulla da temere, se un'azienda non è trasparente, evita soluzioni in progress e si fa pagare subito.

Fidarsi dei feedback di altri clienti? Nulla di più sbagliato perché si possono controllare e pilotare (con sconti si manipola il cliente come si vuole); diventa fondamentale imparare a capire come lavora un'azienda prima di commissionare il lavoro del sito, imparare a capire cosa serve per fare un sito, imparare a capire che ci sono aspetti di un sito che si devono fare da soli, aspetti che si devono commissionare, aspetti che si commissionano ma che devono essere gestiti dall'azienda stessa; se si vuole spendere bene, serve competenza e coinvolgimento.

Difficile prendere in giro chi è coinvolto e consapevole, facile prendere in giro chi ha poca esperienza e si fida facilmente ergo: non fidarsi e capire il contesto, è sempre meglio!

 

 

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 20/03/2017 17:51:43
L'ultimo aggiornamento: 05/04/2017 09:33:53
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Prova il servizio lanewslette, fino a 200 invii al giorno da 159 euro all'anno...
leggi..
09/08/2012
Scopri il servizio amdweb per essere on line con la tua azienda...
leggi..
30/08/2012
Come può chi non conosce l'azienda, capire cosa offre senza una comunicazione adeguata?
leggi..
14/04/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology