In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Realizzazione siti vetrina

amdweb è un'azienda specializzata nella realizzazione di siti vetrina, personalizzati, implementabili nel tempo.

Facendo delle semplici ricerche con google, cercando appunto chi si occupa della realizzazione siti vetrina, si scopre un mondo di informazioni, spesso contrastanti, spesso distanti tra loro per questo è importante capire cosa, nel dettaglio, significa Realizzazione siti vetrina!

amdweb propone e consiglia di analizzare uno schema, semplice ma completo per capire bene cosa serve per realizzare un sito e per imparare a dare il giusto valore al lavoro finale. Se si cercano informazioni per la Realizzazione siti vetrina, consigliamo di spendere qualche minuto per comprendere ogni aspetto, meglio se prima di spendere:

Aspetti tecnico strategici

aspetti tecnico realizzativi di un sito | amdweb.it
  • Progetto iniziale
  • Scelta tecnica
  • Realizzazione contenuti
  • Post messa in rete
Aspetti economici

aspetti economici di un sito | amdweb.it
  • Costi tecnici
  • Costi realizzativi
  • Costi pubblicitari

Non c'è nulla di casuale nello schema, non c'è nulla che può essere saltato o sottovalutato ed è importante capirlo soprattutto per riuscire a valutare preventivi, spesso distanti tra loro e fare la scelta migliore.

Si parla anche di aspetti scomodi, come il progetto o il post messa in rete, ma chi spende, chi cerca informazioni per capire cosa significa realizzazione di siti vetrina, deve capire che un sito non può avere nulla di casuale e ha dei costi importanti, soprattutto dopo che si è messo on line.

Il post messa in rete, infatti, per fare un esempio, è un contesto di spesa molto significativo perché sia che si scelta il ppc o che si parli di SEO, anche in progress, significa per l'azienda spendere qualche migliaio di euro al mese per anni.

Realizzazione di siti vetrina: davvero costa poco fare un sito?

Succede spesso che si crede che con qualche migliaio di euro si possa essere on line con un sito professionale, ma succede altrettanto spesso che ci si rende conto, dopo aver iniziato a spendere, che parlare di realizzazione di siti vetrina, significa parlare di soldi e non pochi.

Davvero si crede ancora che fare un sito costi poco?
Non ci si illuda, fare un sito costa, soprattutto se si cercano clienti o se si cerca una via alternativa al classico commerciale porta a porta.

Un sito deve essere studiato, deve avere una parte tecnica personalizzabile nel tempo (cms gratuiti sono economici e ottime soluzioni? non certo per un sito aziendale, dal nostro punto di vista!), deve avere contenuti curati ed esaustivi e deve arrivare al cliente finale.

Per questo si parla di costi tecnici (beato chi crede ancora che fare un sito non costa nulla), costi per la realizzazione dei contenuti e costi post messa in rete, costi molto importanti perché ampi e costanti.

Google, per fare un esempio concreto, costa a partire da 3/400 euro al mese per fare qualcosina; un esperto seo parla di 1000 euro al mese, almeno, per un tempo medio di 3/4 anni; social, mail marketing e sconti costano all'azienda non meno di 1500/2000 euro al mese...

Queste considerazioni, utili se si cerca con google realizzazione di siti vetrina, devono far capire che

  • realizzazione di siti vetrina significa preventivo personalizzato
  • realizzazione di siti vetrina significa strategie personalizzate
  • realizzazione di siti vetrina progetto per l'azienda!

Cosa significa realizzazione di siti vetrina con amdweb?

realizzazione di siti vetrina con amdweb significa poter spaziare nei servizi in base alle singole esigenze dell'azienda. amdweb propone come soluzione tecnica, yost.technology, il servizio web per fare siti che permette di avere un punto di partenza attivo in poche ore e massima personalizzazione nel tempo. Costi tecnici chiari, nessuna preoccupazione per aggiornamenti o per la sicurezza del sito e nessun vincolo di permanenza, nessuna penale nel caso si scelga un'altra compagnia di lavoro.

Con amdweb si può avere

Piena autonomia nella realizzazione, sfruttando il servizio tecnico
Lavoro con assistenza quando serve, quindi un affiancamento
lavoro su misura, facendo fare tutto il lavoro allo staff amdweb
Costi e preventivi personalizzati, perché con amdweb ogni sito è personalizzato. Siamo promotori del work in progress, aspetto molto importante quando si parla di realizzazione di siti vetrina, soprattutto se si ha poca esperienza e si è alle prime esperienze.
Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 08/04/2016 10:11:12
L'ultimo aggiornamento: 22/10/2017 12:44:10
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Inviare newsletter è una strategia di marketing avanzata che necessita di server dedicati e strumenti di invio...
leggi..
14/06/2016
Prima di tutto un servizio, perché vendere on line deve essere per l'azienda un valore aggiunto...
leggi..
17/04/2019
Meglio capire prima di spendere male perché la seo è l'unico valore aggiunto che un sito possa avere, soprattutto se si parla di sito aziendale...
leggi..
04/07/2019
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology