Web agency a Vicenza
amdweb è una web agency con sede a Vicenza. Se cerchi una web agency a Vicenza, amdweb può essere il tuo partner ideale, perché
- è una web agency a Vicenza, specializzata in soluzioni web, applicativi e strategie su misura
- produce (tutti i prodotti proposti sono sviluppati dallo staff) e non assembla o personalizza prodotti pre confezionati
- cura la comunicazione
- è una web agency, non anche una web agency
- propone una serie di servizi legati al web (gestione clienti, newsletter, social network)
- cura la visibilità del tuo sito con mirate strategie seo
- propone l'innovativo servizio web in progress per ottimizzare i costi e testarne l'efficacia
La scelta della web agency
La scelta della web agency è una scelta molto delicata e importante perché essere online nel modo corretto con un'azienda può aprire nuovi mercati e permette di avere nuovi clienti. Individuare la web agency più adatta alle nostre esigenze ci permette di costruire un business duraturo nel tempo. Uno dei più frequenti errori da evitare nello scegliere la web agency è quello di pensare che il lavoro dell'agenzia web finisca con il fare il sito perché, in realtà, fare il sito per l'agenzia web dovrebbe essere solo il punto di partenza.
Da una web agency non dobbiamo aspettarci solo tecnica, il settaggio del sito o la configurazione grafica, ma piuttosto una serie di consulenze che ci aiutino a rendere performante la nostra presenza aziendale nel web. Se cerchiamo di fare un sito fine a se stesso troviamo soluzioni gratuite in pochi step e possiamo essere online in poche ore.
Se non c'è riscontro nel progetto proposto è giusto che un cliente non sia vincolato e possa scegliere altri partner a prescindere da un accordo cartaceo. La più trasparente garanzia di professionalità e di competenza, che ci sentiamo di dare ai nostri clienti, è riscontrabile proprio sul fornire servizi in licenza d'uso, senza vincoli e senza obblighi di permanenza.
Cosa propone amdweb?
Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:
- Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
- Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
- Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo
Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata
Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology
Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!
La piattaforma viene proposta come servizio ragionando sulle esigenze dell'azienda.
Ogni preventivo è personalizzato!
yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:
- Nessun vincolo
- Costi chiari sia nel gettone iniziale (su misura) che nel tempo
- Servizio hosting su vps gestita dal nostro staff
- Servizio email con antispam e opzione backup (spazio e numero email personalizzabile)
- Assistenza tecnica sempre compresa nel servizio
- Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
- Possibilità di avere sviluppi nel tempo
- Codice sorgente gestito dal nostro staff
- Predisposizione Seo della piattaforma
- Gestione anche autonoma del servizio
- Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Gestione dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- Servizio SMTP dedicato
Servizi opzionali
- Comunicazione, marketing
- Strategie
- Social e pubblicità
- Implementazioni su misura
Possiamo seguire il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Preventivi su misura e possibilità di lavorare work in progress; ogni progetto può essere implementato nel tempo, in base a esigenze, resa e nuove idee.
Ecco il nostro punto di partenza, essenziale e pronto all'uso in 24-48 ore lavorative dall'attivazione-trasferimento del dominio.
Vuoi un
Sito vetrina?- Piattaforma vetrina
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
- Opzione blog (commento da parte del cliente registrato)
a partire da 1850 euro
Vuoi un
Sito e-commerce?- Piattaforma e-commerce
- Gestione prodotto (foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione categorie prodotti
- Ricerca interna
- Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Gestione sconti avanzata (per categoria, data, numero, orario)
a partire da 3990 euro
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo (yost.technology e lanewsletter.net) per questo abbiamo costi chiari nel tempo, possibilità di implementare nuove funzionalità e assistenza tecnica sempre compresa nel servizio. Non ti devi preoccupare di fare aggiornamenti, seguiamo noi tutti gli aspetti tecnici del servizio.
- Puoi avere affiancamento e formazione
- Puoi affidare a noi tutta la gestione del sito
- Puoi lavorare in piena autonomia
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 04451716445
Canone a rate non significa spesa minore, attenzione, ma costante affiancamento tecnico e integrazione nel sito di pagine e offerte in progress, quando serve, se serve e dove serve. Un'azienda può trovare con amdweb un partner ideale per la costruzione di un preciso business online, affiancata da professionisti web, che sono nati e lavorano solo nel contesto web.
web agency a Vicenza: prima consulenti, poi web agency a Vicenza
Ci preme molto mettere l'accento sull'aspetto consulenziale dello staff amdweb, perché questo rende più completo il senso dell'essere web agency a Vicenza. Siamo prima consulenti, poi una web agency a Vicenza.
Non è fare un sito il nostro lavoro di web agency a Vicenza, ma piuttosto offrire una serie di servizi web che permettano di essere online in modo professionale. Il sito è un punto di partenza, legato ad un progetto che cerchi da subito di identificare una strategia e un lavoro che sia di supporto all'azienda, mai un punto di arrivo e lo dimostra il fatto che spesso pubblichiamo tematiche di aggiornamento nel nostro sito principale. Se l'idea dell'azienda è fare il sito e non guardarlo, non aggiornarlo per mesi, non serve avere la consulenza di una web agency perché un sito così deve semplicemente costare poco, visto che si sta già decidendo di non sfruttarlo.
Non è facile essere presenti nel web e l'unica soluzione che abbiamo se vogliamo avere riscontri, è quella di sapere, di informarci e di avere delle prospettive chiare che ci permettano di scegliere la strada migliore. amdweb strategicamente preferisce dare prima consulenza, poi procedere, anche se questo spesso sembra essere più un deterrente che un incentivo. Il confronto che fa il cliente in genere, non è con aziende che non funzionano, ma con aziende leader che hanno nel web uno strumento di lavoro e fanno sembrare facile ogni cosa. Una presenza sbagliata nei social network, per fare un concreto esempio, rischia di essere molto dannosa per l'azienda perché la espone a critiche molto severe soprattutto se non c'è un profilo organizzato e curato.
Prima di iniziare una collaborazione dobbiamo avere la forza e la coerenza di chiarire ogni aspetto, specialmente economico per poter poi procedere e lavorare serenamente. Non importa quanto un cliente spende, importa però che possa aver chiaro cosa sta facendo.