Web agency a Vicenza

amdweb è una web agency con sede a Vicenza. Se cerchi una web agency a Vicenza, amdweb può essere il tuo partner ideale, perché

  • è una web agency a Vicenza, specializzata in soluzioni web, applicativi e strategie su misura
  • produce (tutti i prodotti proposti sono sviluppati dallo staff) e non assembla o personalizza prodotti pre confezionati
  • cura la comunicazione
  • è una web agency, non anche una web agency
  • propone una serie di servizi legati al web (gestione clienti, newsletter, social network)
  • cura la visibilità del tuo sito con mirate strategie seo
  • propone l'innovativo servizio web in progress per ottimizzare i costi e testarne l'efficacia

web-agency-vicenza

La scelta della web agency

La scelta della web agency è una scelta molto delicata e importante perché essere online nel modo corretto con un'azienda può aprire nuovi mercati e permette di avere nuovi clienti. Individuare la web agency più adatta alle nostre esigenze ci permette di costruire un business duraturo nel tempo. Uno dei più frequenti errori da evitare nello scegliere la web agency è quello di pensare che il lavoro dell'agenzia web finisca con il fare il sito perché, in realtà, fare il sito per l'agenzia web dovrebbe essere solo il punto di partenza.
Da una web agency non dobbiamo aspettarci solo tecnica, il settaggio del sito o la configurazione grafica, ma piuttosto una serie di consulenze che ci aiutino a rendere performante la nostra presenza aziendale nel web. Se cerchiamo di fare un sito fine a se stesso troviamo soluzioni gratuite in pochi step e possiamo essere online in poche ore.

amdweb è una web agency con sede a Vicenza, che propone da sempre uno sviluppo web in progress, con costi mensili e senza nessun vincolo di permanenza.

Se non c'è riscontro nel progetto proposto è giusto che un cliente non sia vincolato e possa scegliere altri partner a prescindere da un accordo cartaceo. La più trasparente garanzia di professionalità e di competenza, che ci sentiamo di dare ai nostri clienti, è riscontrabile proprio sul fornire servizi in licenza d'uso, senza vincoli e senza obblighi di permanenza.

Cosa propone amdweb?

Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:

  • Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
  • Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
  • Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo

Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata

Perché allora non creare un servizio essenziale, implementabile nel tempo?

Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology

Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!

yost-technology, servizio tecnico per fare siti

La piattaforma viene proposta come servizio con diversi step di partenza che si differenziano per funzionalità

  • Servizi Lite il punto di partenza, essenziale
  • Servizi Start up
  • Servizi Advanced
  • Servizi Advanced plus

yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:

  • Nessun vincolo
  • Costi chiari sia nel gettone iniziale che nel tempo
  • Servizio hosting performante
  • Servizio email server con antispam e backup
  • Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
  • Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
  • Integrazioni gestionali
  • Possibilità di avere sviluppi nel tempo
  • Codice sorgente sempre controllato e ottimizzato
  • Predisposizione Seo della piattaforma
  • Gestione anche autonoma del servizio
  • Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

 

yost.technology, servizi web per realizzare siti

Le proposte amdweb per fare un sito vetrina

Servizio vetrina attivo in 24/48 ore

Il servizio vetrina è attivo in 24/48 ore dalla registrazione/trasferimento del dominio.

Tutti i servizi prevedono:

  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica.
  • Gestione indipendente delle pagine.
  • Massima ottimizzazione seo sia dei testi che delle foto.
  • Grafica di base responsive.
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori.
  • Predisposizione per inserimento Google Analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di Google).
  • Form contatti con visualizzazione del contatto anche da piattaforma.
  • Gestione pagine in evidenza ovvero la possibilità di inserire dei riquadri "in evidenza" visibili in tutte le pagine del sito
  • Personalizzazione di testo e/o immagini nella mail di risposta nei contatti.
  • 2 ore di affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma.

Guida online h24, che permette di rivedere, ogni qualvolta sia necessario, passo passo l'utilizzo della piattaforma

Caratteristiche dei servizi:

Sito vetrina

Lite
 

da 590 euro

 


Per iniziare o gestire fino a 30 pagine.
Caratteristiche:

  • Gestione fino a 30 pagine
  • Gestione 1 spazio post

Sito vetrina

Start up
 

da 1590 euro

 


Per gestire fino a 100 pagine.
Caratteristiche:

  • Gestione fino a 100 pagine
  • Gestione 3 eventi a scadenza alla volta
  • Gestione 3 spazi post 
  • Gestione/integrazione 2 spazi categorie
  • Opzione blog con l'aggiunta di 590 euro

Sito vetrina

Advanced
 

da 3590 euro

 


Per gestire più di 100 pagine.
Caratteristiche:

  • Gestione N pagine
  • Gestione N eventi a scadenza
  • Gestione N spazi post 
  • Gestione/integrazione N spazi categorie
  • Opzione blog con l'aggiunta di 590 euro

Le proposte amdweb per vendere online

Servizio store attivo in 24/48 ore

Il servizio e-commerce è attivo in 24/48 ore dalla registrazione/trasferimento del dominio. 

Tutti i servizi prevedono:

  • Attivazione e messa in rete della parte tecnica store
  • Massima ottimizzazione seo, sia dei testi che delle immagini
  • Script social per far condividere i contenuti dai visitatori
  • Predisposizione per inserimento Google analytics (si deve attivare il profilo nei servizi di Google)
  • Form contatti
  • Personalizzazione di testo e/o immagini nella mail di risposta nei contatti
  • Personalizzazione degli accordi con il cliente
  • Gestione contatti e ordini da amministrazione del sito
  • Gestione forme di pagamento PayPal, bonifico (opzionale a consuntivo il pos virtuale)
  • Gestione modalità di spedizione a costi differenti per soglie di spesa
  • Gestione carrello, mail riepilogo ordine per cliente e admin
  • Affiancamento iniziale per imparare ad usare la piattaforma

Guida online h24, che permette di rivedere, ogni qualvolta sia necessario, passo passo l'utilizzo della piattaforma

Caratteristiche dei servizi:

Sito Ecommerce

Lite
 

da 790 euro

 

 

  • Gestione prodotti
  • Gestione magazzino
  • Gestione sconti
  • Gestione categorie
  • Ricerca su tag

Sito e-commerce

Start up
 

da 2790 euro

 

Servizio Lite  +

  • Prodotti Correlati
  • Schema caratteristiche prodotto
  • Scelta di 2 opzioni (totale 2 crediti)

Sito e-commerce

Advanced
 

da 5950 euro

 

Servizio Lite  +

  • Prodotti correlati
  • Schema caratteristiche prodotto
  • Scelta di 5 opzioni (totale 5 crediti)

Sito e-commerce

Adv plus
 

da 9900 euro

 

 

  • Scelta di tutte le opzioni
  • Implementazioni scontate o comprese per 3 anni

Opzioni store da 1 credito

  • Gestione offerte sul singolo prodotto (1 credito)
    È una funzionalità di gestione avanzata per proporre offerte multiple. Il cliente che visualizza un prodotto, vede subito se tale prodotto ha un'offerta multipla.
  • Gestione omaggi su soglia spesa (1 credito)
    Funzionalità che permette di proporre omaggi singoli o a scelta, rispetto all'importo del carrello.
  • Gestione sconti su soglia spesa (1 credito)
    Funzionalità che permette di proporre al cliente dei prodotti scontati rispetto all'importo del carrello.

Opzioni store da 2 crediti

  • Gestione varianti del prodotto  (2 crediti)
    Funzionalità adatta a gestire un prodotto con varianti ad esempio per taglia, misura, colore o modello. La gestione delle varianti permette di raggruppare i singoli prodotti e presentarli insieme al cliente, che può scegliere tra le diverse opzioni.

Opzioni store da 3 crediti

  • Gestione kit di prodotti (3 crediti)
    I Kit sono dei pacchetti di prodotti che possono essere personalizzati tanto da permettere al cliente finale di fare un acquisto conveniente, completo e su misura. Si crea un prodotto di partenza (che ad esempio può essere maglia+pantalone) e si inseriscono delle ulteriori scelte opzionali che possono essere scontate o a prezzo pieno.
  • Gestione coupon (3 crediti)
    • Coupon sconto generico (valore e/o percentuale) attivo per 1 o "N" volte
    • Coupon con vincolo minimo di spesa
    • Coupon personalizzato associato alla login del cliente
    • Coupon prodotto o insieme di prodotti
    • Gestione base Gift Card
  • Gestione Kit Offerta (3 crediti) *** (Disponibile 60 giorni circa dall'attivazione del servizio)
    Funzionalità che permette di far scegliere al cliente N prodotti tra quelli disponibili ad un prezzo scontato.

Quando abbiamo pensato di scrivere il codice sorgente del servizio yost.technology abbiamo cercato di prevedere un servizio come punto di partenza, quindi essenziale con la possibilità di gestire a step differenti funzionalità che possono essere condivise o esclusive (ogni progetto è definito con il singolo cliente, ogni singolo cliente può avere personalizzazione esclusive).

amdweb è una web agency a Vicenza che cura il posizionamento nei motori di ricerca.

Canone a rate non significa spesa minore, attenzione, ma costante affiancamento tecnico e integrazione nel sito di pagine e offerte in progress, quando serve, se serve e dove serve. Un'azienda può trovare con amdweb un partner ideale per la costruzione di un preciso business online, affiancata da professionisti web, che sono nati e lavorano solo nel contesto web.

web agency a Vicenza: prima consulenti, poi web agency a Vicenza

Ci preme molto mettere l'accento sull'aspetto consulenziale dello staff amdweb, perché questo rende più completo il senso dell'essere web agency a Vicenza. Siamo prima consulenti, poi una web agency a Vicenza.

Non è fare un sito il nostro lavoro di web agency a Vicenza, ma piuttosto offrire una serie di servizi web che permettano di essere online in modo professionale. Il sito è un punto di partenza, legato ad un progetto che cerchi da subito di identificare una strategia e un lavoro che sia di supporto all'azienda, mai un punto di arrivo e lo dimostra il fatto che spesso pubblichiamo tematiche di aggiornamento nel nostro sito principale. Se l'idea dell'azienda è fare il sito e non guardarlo, non aggiornarlo per mesi, non serve avere la consulenza di una web agency perché un sito così deve semplicemente costare poco, visto che si sta già decidendo di non sfruttarlo.

Non è facile essere presenti nel web e l'unica soluzione che abbiamo se vogliamo avere riscontri, è quella di sapere, di informarci e di avere delle prospettive chiare che ci permettano di scegliere la strada migliore. amdweb strategicamente preferisce dare prima consulenza, poi procedere, anche se questo spesso sembra essere più un deterrente che un incentivo. Il confronto che fa il cliente in genere, non è con aziende che non funzionano, ma con aziende leader che hanno nel web uno strumento di lavoro e fanno sembrare  facile ogni cosa. Una presenza sbagliata nei social network, per fare un concreto esempio, rischia di essere molto dannosa per l'azienda perché la espone a critiche molto severe soprattutto se non c'è un profilo organizzato e curato.

Prima di iniziare una collaborazione dobbiamo avere la forza e la coerenza di chiarire ogni aspetto, specialmente economico per poter poi procedere e lavorare serenamente. Non importa quanto un cliente spende, importa però che possa aver chiaro cosa sta facendo.

Ultimo Aggiornamento:06/06/2022 10:11:48
Condividi nelle tue pagine Social
I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma

Il nostro punto di partenza, il servizio Lite

Start up tecnico online in 48 ore

Ecco qualche esempio di struttura da 590 euro che con amdweb può essere operativa in 24/48 ore dall'attivazione del dominio (con materale fornito)

In evidenza

Inviare newsletter è una strategia di marketing avanzata che necessita di server dedicati e strumenti di invio...
leggi..
Nessun aggiornamento da fare, tutto è parte del servizio
leggi..
Lavorare nel sito un po' alla volta... concetto non facile da capire ma fondamentale per il successo.
leggi..
Quando si parla di su misura, sicuro sia tutto chiaro?
leggi..

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive
Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
(*obbligatorio)
(riceverai una mail di conferma con un link da cliccare, se la mail non arriva, controlla nello spam)

yost.technology | 04451716445