La parte tecnica aiuta la visibilità del sito?
Partendo dal presupposto che un sito lento o con errori non piace a nessuno, senza dubbio anche la parte tecnica aiuta la visibilità del sito.
Sono poche le web agency che trattano l'argomento parte tecnica del sito, in parte perché sono poche le web agency che sviluppano parti tecniche e sono ancor meno le web agency che fanno a mano i siti. Online si trovano tante soluzioni tecniche con differenti caratteristiche; quello che si deve sapere, però, è che anche la parte tecnica aiuta la visibilità ed il successo del sito.
Abbiamo scelto di investire in una nostra piattaforma, un nostro progetto tecnico per poter avere massimo controllo e per poter fornire ai nostri clienti, un vero e proprio servizio.
Come tutti gli aspetti che riguardano Google, non ci sono mai risposte certe, ma si cerca di supporre che un sito curato, veloce e scritto per il cliente finale sia maggiormente apprezzato dai motori di ricerca (le linee guida portano a guardare questa direzione); la parte tecnica, sulla base di queste considerazioni, influenza la velocità del sito e poter fare quello che si vuole significa agevolare la navigazione e far trovare al cliente finale un ambiente confortevole.
Il nostro approccio per realizzare un sito aziendale
Consigliamo massima chiarezza su due macro aspetti il primo tecnico strategico, il secondo economico. Ne parleremo spesso, perché sono questioni molto delicate che influiscono sul lavoro finale. Consigliamo di affrontare sempre e con estrema consapevolezza, almeno concettuale, ogni passaggio per scegliere il meglio e investire nella presenza aziendale con cognizione di causa.
Parte tecnica di un sito, scelta o fiducia?
Non sempre si sceglie, non sempre si è consapevoli della scelta tecnica che viene fatta per fare un sito e non sempre si ha chiaro quello che ci si deve aspettare. amdweb propone yost.technology perché:
yost.technology – Lo Standard Ingegneristico del Protocollo Strategico
Quando abbiamo definito la piattaforma ideale per l'architettura dei siti web, la risposta è stata inequivocabile: l'unica via per la Certezza è il Controllo Totale.
- Deve essere lo Standard Tecnico che elimina il rischio strutturale (non un semplice strumento).
- Deve garantire la massima flessibilità, essendo un servizio proprietario e non un prodotto preconfezionato.
Ogni progetto web esige una Diagnosi Selettiva. Per questo, yost.technology non è una piattaforma generica, ma il pilastro tecnico del nostro Protocollo che ti supporta in ogni fase, garantendo la Certezza:
- Esigenze e obiettivi (L'Analisi Tecnica): Analizziamo il tuo progetto per definire lo standard costruttivo necessario.
- Affiancamento e gestione (Controllo Proprietario): Puoi lavorare in autonomia, ma sarai sempre supportato dalla gestione diretta del nostro Team.
- Strategie e marketing (ROI Ingegnerizzato): Dal supporto al team interno alla consulenza completa, integrata nella piattaforma.
- Personalizzazioni (Nessun Limite): Non accettiamo soluzioni preconfezionate; garantiamo funzionalità su misura per il tuo Protocollo.
- Performance e assistenza (Stabilità Garantita): Un sistema veloce, costantemente aggiornato e supportato direttamente dagli sviluppatori.
Massima Trasparenza, Zero Rischi Occulti
Lavoriamo per eliminare ogni costo nascosto e ogni vincolo. Per la massima trasparenza imposta dal nostro Protocollo, suddividiamo chiaramente:
- Costi di Architettura (Tecnici) – Sviluppo iniziale e manutenzione ingegneristica della piattaforma.
- Costi di Gestione (Protocollo) – Supporto continuo e aggiornamenti evolutivi del sistema.
- Costi Strategici (Consulenza) – Analisi e affiancamento per la Certezza del Risultato.
- Costi di Traffico (Pubblicitari) – Promozione e campagne misurabili in modo etico.
Con yost.technology hai la **Certezza** di mettere online un sistema veloce, performante e perfettamente allineato ai tuoi obiettivi, costruito sul supporto diretto del nostro team di sviluppatori.
yost.technology – Il Pilastro Tecnico del Nostro Protocollo Strategico.
Scegliere di iniziare un lavoro con amdweb, sfruttando le offerte di yost.technology permette di iniziare e investire un po' alla volta sfruttando una parte tecnica professionale e un servizio assistito.
Usare le nostre piattaforme significa usare un vero e proprio servizio.
Cosa nasconde la parte tecnica di un sito?
La parte tecnica del sito è il motore del sito, per questo, noi, riteniamo importante averne il massimo controllo.
Un team di marketing che sfrutta un servizio tecnico non deve accettare compromessi e pensa solo al bene dell'azienda.