In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Sito web vetrina

Quante volte abbiamo pensato di fare un sito web vetrina per l'azienda?

Un sito vetrina è il primo passo per entrare nel mondo del web e iniziare a proiettarsi nel virtuale.

Un sito vetrina è uno spazio web dove l'azienda si presenta e propone i servizi e/o i prodotti che propone.

C'è un mondo di cose da sapere e capire per fare un sito vetrina interessante, per questo amdweb ha ideato e sviluppato yost.technology, la piattaforma per fare siti che permette di lavorare in progress, con costi tecnici chiari nel tempo e con un servizio di assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.

Se l'azienda ha esperienza trova una soluzione avanzata e personalizzabile, se l'azienda si sta avvicinando al web trova uno start up con un servizio e costi chiari nel tempo.

yost.technology permette di avere un sito vetrina da 1590 euro e un sito e-commerce da 2790 euro (costi di start up tecnici, se ci sono dubbi l'assistenza tecnica amdweb è sempre a disposizione +3904451716445)

Sito web vetrina

Cosa intendiamo per sito vetrina?

Un sito vetrina è uno spazio, una finestra, una vetrina, in cui inseriamo una serie limitata di indicazioni o di prodotti da far vedere a chi ci viene a trovare on line.

È doveroso dire, però,  che un sito vetrina necessita di supporto pubblicitario o supporto strategico per avere visibilità, perché:

  1. il mercato si sta allargando e gli standard sono sempre più elevati, per cui è necessario fare degli investimenti mirati che siano di supporto al semplice sito;
  2. la nascita dei cms gratuiti ha abbassato per anni il livello tecnico dei siti e adesso se ne paga il prezzo (sembra tutto facile e poco costoso, ma il web si sta ribellando e per emergere serve realizzare siti completi, utili al cliente che cerca)

Sito vetrina, un punto di partenza aziendale

Non è più una moda il sito vetrina, ma un'esigenza, un punto di partenza aziendale. Se i grossi colossi hanno iniziato a selezionare team di lavoro di super professionisti per allargare il loro business on line, ecco che le aziende si approcciano cercando di capire bene se e come investire. amdweb si propone proprio con degli step chiari e precisi

Aspetti tecnico strategici

aspetti tecnico realizzativi di un sito | amdweb.it
  • Progetto iniziale
  • Scelta tecnica
  • Realizzazione contenuti
  • Post messa in rete
Aspetti economici

aspetti economici di un sito | amdweb.it
  • Costi tecnici
  • Costi realizzativi
  • Costi pubblicitari

Quindi:

parte tecnica
parte realizzativa
parte strategica

un progress costante, un lavoro che si fa un po' alla volta proprio per mettere l'azienda nella condizione ideale di comprendere e crescere. amdweb propone una parte tecnica professionale, un cms prodotto, ideato e realizzato dallo staff, non un pacchetto pre-confezionato, un vero e proprio servizio web per le aziende, tanto da rendere il sito, a tutti gli effetti, un sito vetrina su misura. Se l'azienda vuole gestire in autonomia il sito, paga solo la gestione del sito, se cerca assistenza concettuale o strategie personalizzate può trovare uno staff preparato per un progetto su misura.

Un sito vetrina deve sempre e comunque essere personalizzato

Costruire un sito vetrina in progress e con una parte tecnica che ha sempre assistenza compresa nel prezzo, permette all'azienda di crescere e di creare un sito personalizzato. Difficile capire il mondo del web se siamo alle prime armi (ne siamo consapevoli dopo più di 10 anni di attività) ma solo con l'esperienza nel campo possiamo imparare e scegliere il meglio.

Si pensi solo all'importanza dei testi, aspetto che il 90% delle aziende sottovaluta e non cura, quando sono l'unico modo per arrivare al cliente finale attraverso i motori di ricerca. Se in un sito vetrina non ci sono testi ottimizzati e con un messaggio chiaro da mandare, il cliente in primis non lo trova e se anche arriva al sito, non contatta in quanto non trova nulla di soddisfacente.

Sito web vetrina fatto per le nostre specifiche esigenze

Un sito vetrina deve essere uno strumento di lavoro, deve essere utile e dare informazioni. Nel tempo si coglie questa esigenza, nel tempo si comprende come un sito è utile solo se fatto per le nostre specifiche esigenze. Pensiamo all'assistenza post vendita, pensiamo a quante informazioni possiamo dare al cliente che ci conosce e vuole approfondire.

Quanto costa un sito vetrina?

Parlare di costi per il sito vetrina dell'azienda, in modo generico lascia sempre il tempo che trova, perché un sito vetrina, se fatto di una pagina e senza scopi commerciali può costare poche centinaia di euro, mentre se un sito vetrina si propone degli obiettivi più ambiziosi può costare anche diverse migliaia di euro; è chiaro che dipende dagli obiettivi che ci si propone, dalla veste grafica con cui ci si vuole presentare al pubblico e da numerosi altri dettagli.

  • vogliamo solo una pagina e abbiamo le idee chiare sul progetto? può costare 150 euro
  • vogliamo uno studio dettagliato e preciso? (i tre punti canonici di studio, sviluppo e advertising?) possiamo arrivare anche a 7/8 mila euro.

amdweb propone uno start up tecnico implementabile nel tempo per permettere a chi investe di avere massima consapevolezza d'insieme. yost.technology è un servizio innovativo, difficile da trovare quindi da capire perché

  • è un servizio web per aziende che vogliono un sito professionale e curato
  • ha sempre assistenza tecnica compresa nel prezzo
  • è implementabile nel tempo, in base alle specifiche esigenze aziendali
  • non ha costi sorpresa
  • non ha vincoli

amdweb mette a disposizione l'assistenza clienti per ogni informazione e per spiegare ogni dettaglio che potrebbe non essere chiaro o mal interpretato (ad esempio l'assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo)

 

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 12/05/2013 18:32:52
L'ultimo aggiornamento: 18/03/2018 12:01:42
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Ottimizzazione siti aziendale per rendere il sito uno strumento di lavoro...
leggi..
28/09/2018
Perché il servizio amdweb con yost.technology è così innovativo?
leggi..
16/10/2018
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology