Cosa significa amministrazione del sito?
Scopri il vantaggio del servizio che ti permette di essere autonomo
Amministrare il sito o meglio avere l'amministrazione completa del sito significa poter pubblicare, correggere quanto pubblicato o modificare ogni contenuto del sito.
Amministrare il sito significa averne una gestione in piena autonomia.
Noi abbiamo fatto un qualcosa di diverso, perché se da una parte diamo piena autonomia, dall'altra gestiamo tutti gli aspetti tecnici del servizio. Ecco che l'azienda può operare con il proprio team e avere assistenza tecnica.
La proposta amdweb
amdweb propone come soluzione tecnica yost.technology il servizio proprietario ideato, sviluppato e gestito dal nostro staff.
Il progetto è molto innovativo perché
- È prima di tutto un servizio (assistenza tecnica sempre compresa nel servizio)
- Permette di essere operativi in 48 ore dall'attivazione o trasferimento del domino
- Ha costi chiari
- Permette sviluppi su misura nel tempo
yost.technology è il servizio per fare siti che ti permette anche di lavorare in autonomia o avere un team di esperti a tua disposizione. Coati chiari, ecco un altro aspetto interessante, in base al tuo progetto puoi avere un costo chiaro mensile (tecnico, strategico, pubblicitario).
Cose da sapere per amministrare un sito
È giusto sapere e capire l'importanza che ha l'amministrazione del sito e gli eventuali costi di gestione che ne conseguono. I sistemi gratuiti non devono avere costi di amministrazione tecnici, perché sono compresi nella parte tecnica che, ripeteremo all'infinito, è gratuita. Molti clienti non sanno nemmeno che si può intervenire nel sito in autonomia e credono che per fare degli aggiustamenti serva necessariamente l'intervento della web agency.
Da un punto di vista tecnico l'amministrazione del sito permette di gestire a 360° il progetto, da un punto di vista concettuale permette di essere sempre a contatto con i clienti con contenuti aggiornati anche se tale aspetto deve essere affrontato in modo differente per le singole aziende, tenendo conto delle esigenze del cliente.
Facciamo e pretendiamo chiarezza prima di spendere e cerchiamo sempre di capire cosa ci viene offerto, a che condizioni e in che tempistiche. È giusto pagare la competenza, ma non è giusto pagare senza capire cosa si compera.
Dubbi o domande? Contatta lo staff commerciale amdweb!