Offerte siti web
Per amdweb parlare di offerte siti web significa parlare di un progetto di lavoro che permette alle aziende di avere un punto di partenza e poter lavorare in progress, nel tempo.
L'Offerta siti web con amdweb non è da vedersi solo nel prezzo delle proposte ma nel progetto/servizio alla base delle proposte perché grazie alla piattaforma proprietaria ideata, sviluppata e proposta come servizio, ogni azienda può investire e crescere con consapevolezza nel tempo e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Cosa serve all'azienda per essere online?
Ecco il nostro schema punto di partenza, ecco come noi si lavora quando un'azienda sceglie i nostri servizi
Se si ragiona sull'insieme partendo da un progetto iniziale è normale avere un certo scetticismo sulle offerte siti web che parlano di cifre irrisorie tutto compreso, perché dallo schema è facile capire quanto in realtà sia complesso lavorare nel web e avere riscontri. Ci sono tanti siti, ci sono tante aziende e per questo emergere è tutt'altro che semplice, soprattutto se non è chiaro cosa si cerchi nel web.
Sito = investimento
Con il nostro approccio il concetto di offerte siti web cambia radicalmente perché si ha la possibilità di iniziare e lavorare nel tempo (realizzazione sito aziendale work in progress)
- Siti vetrina da 1850 euro
- Siti e-commerce da 3990 euro
A fondo pagina qualche esempio di struttura da 1850 euro che con amdweb può essere operativa in 24/48 ore dall'attivazione del dominio (con materiale fornito)
Offerta sito web: Facciamo un esempio concreto
Le nostre proposte a partire da 1850 euro sono pensate per fornire un punto di partenza, completo, curato graficamente che metta l'azienda nella condizione ideale di lavorare nel tempo su comunicazione, altre pagine, presenza nei social. La proposta permette di avere piena gestione amministrativa del sito.
Ci sono anche delle proposte per pizzerie e piccole realtà che prevedono una semplice pagina con galleria per le foto, presentazione dell'azienda, listino scaricabile, mappa per la geo localizzazione, dati aziendali e dati per il contatto diretto a partire da 199 euro (con materiale fornito.
Quando noi parliamo di offerte siti web non vogliamo parlare solo di un prezzo shock che dice tutto e niente, vogliamo essere chiari sul prospetto di lavoro, sull'opportunità di lavorare nel tempo.
Ecco nel dettaglio come sono forniti i nostri servizi (consigliamo sempre il contatto)
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- SMTP dedicato
Servizi operativi
- Comunicazione, marketing
- Strategie e pubblicità
- Implementazioni su misura
- Affiancamento
Seguiamo il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Assistenza tecnica e aggiornamenti tecnici sempre compresi nel servizio; costi chiari, senza sorprese!
Sito vetrina Lite
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
- Grafica di base
- Inserimento contenuti
- Strategia seo di base
Range spesa da 7/8mila euro
- Grafiche su misura da 4/5mila euro
- Funzionalità e strategie su misura
Sito e-commerce Lite
- Gestione prodotto (categorie, foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione sconti (per categoria, data, numero, orario)
- Gestione pagamenti (NO pos*) e spedizioni con più opzioni
- Ricerca per tag, titolo, taglia, stagione
- Impostazione e grafica su misura
- Inserimento fino a 50 prodotti
- Strategia seo di base
Range spesa da 18/22mila euro
- Funzionalità e strategie su misura
- Opzioni gestionali su misura
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo e questa scelta ci permette di personalizzare in ogni aspetto il tuo progetto
*I costi dell'inserimento del pos variano dall'istituto di credito utilizzato
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 0445 1716445
Si sta parlando di costi tecnici, si devono aggiungere costi per l'inserimento, che può essere fatto in autonomia, e costi per aspetti pubblicitari del progetto
amdweb chiarisce e divide
Costi tecnici
Costi per la piattaforma, dominio, hosting e mail server, costi per ogni aggiornamento, sia per le migliorie che per la sicurezza e per ogni personalizzazione (Attenzione a chi banalizza i costi tecnici).
Costi Per la realizzazione
Costi per la realizzazione dei contenuti, (conseguenza SEO del progetto), costi di impostazione del sito (NON è vero che tutti i siti sono uguali), costi per grafiche personalizzate, costi per ricerche di mercato e confronto con l'azienda e la concorrenza...
Costi strategici e pubblicitari
Costi per far conoscere il sito, costi pubblicitari, costi per la fidelizzazione del cliente, costi per rafforzare il brand... il post messa in rete è uno degli aspetti più importanti della realizzazione di un sito, guai a sottovalutarlo...
Perché ci sono così tante offerte siti web?
Ci sono tanti approcci al web, ci sono tante soluzioni tecniche e molte sono anche gratuite per la web agency quindi è normale giocare sul prezzo accattivante senza troppe spiegazioni. Ogni web agency considera le proprie offerte siti web e da le proprie interpretazioni di offerte quindi è normale trovare di tutto.
Ogni azienda deve capire, confrontarsi, informarsi e scegliere in base alle migliori prospettive di lavoro nel tempo perché purtroppo, il web è costoso anche se le offerte siti web che si trovano potrebbero far credere il contrario.
Non serve solo realizzare il sito, serve farlo trovare, serve farlo apprezzare dai clienti e si impara nel tempo che non è semplice.
Se si considera ad esempio l'aspetto seo ci si rende conto con qualche approfondimento che parlare di seo in un sito non è né banale né economico perché serve prima di tutto capire come l'azienda vuole farsi trovare e poi fare un piano di lavoro per farla trovare.
Per capire la seo è importante capire chi sono gli attori interessati e capire il loro ruolo, quindi
- Il cliente finale che usa i motori di ricerca quando ha bisogno di qualcosa e cerca soluzioni, servizi, prodotti on line
- Google, il motore di ricerca per eccellenza, che è l'intermediario che analizza quanto cerca il cliente e propone due tipologie di risultato, una a pagamento, con la dicitura annuncio e dei risultati "Naturali", quelli che rispondono al meglio alle richieste fatte dal cliente. Il compito di Google o dei motori di ricerca è quello di selezionare le migliori risposte in base a specifiche domande (processo di indicizzazione)
- L'azienda che si deve proporre e deve diventare attraverso i suoi contenuti la miglior risposta possibile per il cliente finale (a determinare il successo dell'azienda è in primis il motore di ricerca che indicizza il sito, poi il cliente che con tempi di accesso o interazioni, conferma al motore di ricerca l'eccellenza del risultato)
- La web agency che deve coordinare il tutto; deve preparare un sito veloce, deve controllare, scrivere o correggere i testi, deve aiutare il processo di indicizzazione portando il sito ad un posizionamento
Serve inoltre fare attenzione e chiarire concetti cardine come
- Indicizzazione: procedura che fanno i motori di ricerca per catalogare i siti rispetto a parametri interni. Nessun costo
- Posizionamento: lavoro che aiuta l'indicizzazione (stesura testi e relativa ottimizzazione seo). Procedura costosa soprattutto per la stesura dei testi e l'analisi dei testi da scrivere (programma redazionale)
Cosa non è Seo?
Non è parte di una strategia seo
- Far trovare il sito con il nome del dominio
- Far trovare il sito con la partita iva, con il mome del titolare, con l'indirizzo dell'azienda
- Far trovare il sito con query lunghe o improponibili
- Far trovare il sito con il nome prodotto di fantasia
Perché parlare di offerte siti web?
Il vantaggio delle nostre proposte è il servizio, l'offerta siti web che vogliamo promuovere è il servizio che prevede
- Servizio hosting
- Grafica di base
- Consigli sul posizionamento e lavoro in progress per farsi trovare
- Strategie per la presenza nei social
- Altre forme pubblicitarie per arrivare al cliente
Non stiamo parlano di offerte siti web che permettono di fare di tutto senza spendere, stiamo parlando di proposte per iniziare e investire nel tempo (Amazon, il miglior e-commerce al mondo, investe svariati miliardi all'anno in adv)
Un occhio di riguardo l'abbiamo avuto però anche al prezzo perché già con 1850 euro si ha un sito vetrina molto performante!