Sito web che costa poco
Vuoi fare un sito aziendale e vuoi spendere poco? Ecco il progetto amdweb per un sito web che costa poco
- 1850 euro per un sito vetrina
- 3990 euro per un sito e-commerce
Perché parliamo di sito web che costa poco?
Parliamo di sito web che costa poco perché proponiamo il nostro progetto tecnico yost.technology, progetto che permette di iniziare spendendo poco e investire nel tempo (se serve, quando serve). Intanto si parte con un progetto essenziale, funzionamente con costi chiari nel tempo e poi, in base all'evoluzione del progetto e dell'azienda, è possibile integrare pagine, nuovi servizi, nuove funzionalità.
Un'azienda sceglie che tipo di presenza aziendale vuole nel web, inizia con un sito web che costa poco, ma può investire nel tempo se lo ritiene necessario, senza dover rifare il lavoro.
per capire le tue esigenze
Obiettivi
Aspettative
Mercato
delle migliori soluzioni
Parte tecnica
Contenuti
Strategie
un servizio su misura!
Assistenza tecnica
Affiancamento
Presenza social
per farti conoscere
Sponsorizzate
Social
Marketing
È normale avvicinarsi al web con scetticismo, ci sono prezzi per un sito vetrina che spaziano da poche centinaia di euro (è un insulto all'intelligenza di chi si avvicina al web) a progetti strutturati che ne costano invece diverse migliaia. Un'azienda che inizia non può capire tanti passaggi e anche se si informa, crediamo che l'esperienza diretta possa essere la miglior soluzione per imparare.
Ecco perché proponiamo soluzioni tecniche da 1850 euro per un sito vetrina e soluzioni da 3990 euro per un sito e-commerce con costi annuali chiari nel tempo.
Perché scegliere un sito web che costa poco?
Capiamo le aziende che vogliono un approccio morbido, soprattutto se non hanno esperienza nel settore. Capiamo le aziende che vogliono un approccio morbido perché con la stessa richiesta si ricevono preventivi da 500 euro e preventivi da 30000 euro; capiamo le aziende che vogliono un approccio morbido perché è un attimo spendere male e dover rifare il lavoro, mentre per guadagnare, per avere dei profitti servono molti mesi di lavoro.
Spendere poco per un sito, significa spendere male?
In genere quando si spende poco, si spende male ma se lo spendere poco è parte di un progetto di crescita tutto cambia perché la nostra idea è partire da un progetto essenziale e valutare nel tempo l'evoluzione del sito. Il prezzo non è quasi mai indicatore di qualità, ma un prezzo palesemente basso indica un lavoro sicuramente senza qualità (ricordiamo sempre che la web agency è sempre un'azienda e paga tasse e stipendi)