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Servizio newsletter aziendale

Vuoi fare email marketing? stai cercando un Servizio newsletter aziendale professionale? Lanewsletter.net con smtp.business ti offre un Servizio newsletter aziendale, dedicato, facile da usare, efficace e sicuro.

  • smtp dedicato
  • report invio
  • controllo link
  • controllo apertura mail
  • verifca mail inviate e report eventuali errori
  • facile iscrizione per il cliente
  • facile cancellazione se un cliente non è più interessato
  • report di nuove iscrizioni
  • ricariche personalizzate per evitare inutili costi
  • opzioni avanzate con editor grafico
  • possibilità di creare liste di invio
  • server con numero mail in uscita personalizzabile

Cerchi un Servizio newsletter aziendale? ecco la miglior soluzione, con costi a partire da 159 euro/anno per 200 invii al giorno.

L'offerta comprende l'attivazione del servizio con pannello per realizzare la mail attraverso un editor, script per registrazione/cancellazione del cliente, pannello per visualizzare dati di invio e report.

Cosa significa Servizio newsletter aziendale?

Il Servizio newsletter aziendale è un servizio che l'azienda decide di fare per i clienti, inviando costantemente offerte, promozioni o informazioni per usare al meglio prodotti o servizi. Purtroppo non sempre il fine del Servizio newsletter aziendale è chiaro e spesso ci si trova a ricevere mail poco chiare o poco utili perché l'azienda perde di vista il fine ultimo, il servizio.

Se vogliamo fare email marketing e se abbiamo una serie di clienti da accontentare, ricordiamo sempre che il Servizio newsletter aziendale deve essere chiaro, preciso e funzionale.

Perché un cliente dovrebbe voler ricevere nostre newsletter?

Un cliente vuole ricevere nostre newsletter perché ha un suo tornaconto. Essere avvisati di una promozione, essere avvisati della disponibilità di un prodotto, essere accompagnati ad usare al meglio un servizio sono tutti validi motivi per voler ricevere delle email aziedali.

Non si deve mai dimenticare che un cliente che si iscrive alla newsletter o accetta di ricevere mail della nostra azienda, sta aprendo con noi un canale preferenziale che non possiamo e dobbiamo sottovalutare. Parliamo di Servizio newsletter aziendale perché la mail è più potente di una telefonata perché non è mai invadente, non disturba e può essere letta quando si ha un attimo di tempo. La telefonata è spesso problematica perché nella maggior parte dei casi si disturba, oltre che avere costi completamente diversi, sia in termini economici che di tempo.

mail marketing VS carta stampata

La mail è più conveniente della carta stampata perché permette di controllare realmente chi riceve la comunicazione e chi eventualmente legge il messaggio, aspetto che la carta stampata non permette di gestire. La mail è istantanea, perché in pochi passaggi e con un servizio dedicato, possiamo inviare facilmente migliaia e migliaia di mail senza aspettare tempi tecnici di distribuzione. 

La mail permette di correggere eventuali errori o di avvisare subito i clienti nel caso il riassortimento di un prodotto non fosse possibile nei tempi indicati.

Parliamo di Servizio newsletter aziendale perché sono davvero tanti i motivi strategici per usare le mail e per rimanere sempre in contatto con il cliente finale. Attenzione, però, non stiamo dicendo di non utilizzare più la carta stampata, ma piuttosto di aprire le porte alla tecnologia per arrivare in modo diretto ai nostri clienti.

Normale che chi usa il web preferisce la mail ma ogni contesto deve essere analizzato.

Funziona il Servizio newsletter aziendale?

Sta all'azienda saper usare al meglio la possibilità che il cliente offre, consapevoli che se si fanno invii sbagliati, si rischia di perdere il cliente visto che ad ogni occasione è libero di cancellarsi.

Il servizio newsletter aziendale  che propone lanewsletter.net associato al servizio dedicato smtp.business, infatti, permette una cancellazione istantanea al servizio impedendo all'azienda di inserire il cliente senza che sia lui a fare una nuova iscrizione.

Tutti i servizi newsletter, infatti, permettono di importare del database di dati questo perché non sempre l'iscrizione alla newsletter è digitale, capita spesso, infatti che durante una manifestazione in azienda o in un negozio si raccolgano indirizzi mail facendo firmare il consenso alla privacy e si procede in un secondo momento all'inserimento dell'indirizzo nel sistema. Lanewsletter.net controlla prima di ogni importazione se un cliente si è cancellato e in questo caso impedisce l'importazione del dato. Solo il cliente potrà registrarsi al sistema, sbloccando il suo indirizzo con un click alla mail di conferma.

Sta all'azienda far funzionare il servizio evitando di mandare mail inutili o proposte palesemente tristi e poco organizzate. Un errore comune che si commette con l'email marketing è quello di proporre solo prodotti o servizi che non si vendono, resti di magazzino o pacchetti che si è consapevoli che non sono apprezzati.

Fare email marketing, usare un Servizio newsletter aziendale signifca solo comunicare in modo diverso con i nostri clienti e non inviare messaggi a caso. Se siamo simpatizzanti del web, notiamo come le grandi aziende investano molto per acquisire indirizzi mail e questo può solo confermare l'efficacia del Servizio newsletter aziendale.

È importante usare nell'invio strumenti idonei, smtp dedicati, software professionali perché un punto di forza importante è proprio il controllo e la gestione dei dati di invio.

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 25/01/2017 12:29:44
L'ultimo aggiornamento: 25/01/2017 12:34:42
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