Servizio newsletter aziendale
Vuoi fare email marketing? stai cercando un Servizio newsletter aziendale professionale? Lanewsletter.net ti offre un Servizio newsletter aziendale, dedicato, facile da usare, efficace e sicuro.
- Smtp dedicato (Ip in base alle esigenze dell'azienda)
- Ricariche personalizzate per evitare inutili costi
- Servizio su ricarica, non su numero di iscritti (se hai 50mila email, per esempio, sei tu a decidere quante email inviare al giorno, a settimana o al mese)
- Report invio (email consegnate, errori, link aperti)
- Controllo interazione dei clienti
- Facile iscrizione per il cliente (double opt in)
- Servizio unsubscribe se un cliente non è più interessato a ricevere email
- Report di nuove iscrizioni
- Velocità di uscita personalizzabile
- Semplice ditor di testo per creare la mail
- Opzione editor avanzato per creare email di grande impatto
Cerchi un Servizio newsletter aziendale? ecco la miglior soluzione, con costi a partire da 159 euro/anno per 200 invii al giorno.
L'offerta comprende l'attivazione del servizio con pannello per realizzare la mail attraverso un editor, script per registrazione/cancellazione del cliente, pannello per visualizzare dati di invio e report.
Cosa significa Servizio newsletter aziendale?
Il Servizio newsletter aziendale è un servizio che l'azienda decide di fare per i clienti, inviando costantemente offerte, promozioni o informazioni per usare al meglio prodotti o servizi. Purtroppo non sempre il fine del Servizio newsletter aziendale è chiaro e spesso ci si trova a ricevere mail poco chiare o poco utili perché l'azienda perde di vista il fine ultimo, il servizio.
Se vogliamo fare email marketing e se abbiamo una serie di clienti da accontentare, ricordiamo sempre che il Servizio newsletter aziendale deve essere chiaro, preciso e funzionale.
Perché un cliente dovrebbe voler ricevere nostre newsletter?
Un cliente vuole ricevere nostre newsletter perché ha un suo tornaconto. Essere avvisati di una promozione, essere avvisati della disponibilità di un prodotto, essere accompagnati ad usare al meglio un servizio sono tutti validi motivi per voler ricevere delle email aziendali.
Non si deve mai dimenticare che un cliente che si iscrive alla newsletter o accetta di ricevere mail della nostra azienda, sta aprendo con noi un canale preferenziale che non possiamo e dobbiamo sottovalutare. Parliamo di Servizio newsletter aziendale perché la mail è più potente di una telefonata perché non è mai invadente, non disturba e può essere letta quando si ha un attimo di tempo. La telefonata è spesso problematica perché nella maggior parte dei casi si disturba, oltre che avere costi completamente diversi, sia in termini economici che di tempo.
mail marketing VS carta stampata
La mail è più conveniente della carta stampata perché permette di controllare realmente chi riceve la comunicazione e chi eventualmente legge il messaggio, aspetto che la carta stampata non permette di gestire. La mail è istantanea, perché in pochi passaggi e con un servizio dedicato, possiamo inviare facilmente migliaia e migliaia di mail senza aspettare tempi tecnici di distribuzione.
La mail permette di correggere eventuali errori o di avvisare subito i clienti nel caso il riassortimento di un prodotto non fosse possibile nei tempi indicati.
Parliamo di Servizio newsletter aziendale perché sono davvero tanti i motivi strategici per usare le mail e per rimanere sempre in contatto con il cliente finale. Attenzione, però, non stiamo dicendo di non utilizzare più la carta stampata, ma piuttosto di aprire le porte alla tecnologia per arrivare in modo diretto ai nostri clienti.
Normale che chi usa il web preferisce la mail ma ogni contesto deve essere analizzato.
Funziona il Servizio newsletter aziendale?
Sta all'azienda saper usare al meglio la possibilità che il cliente offre, consapevoli che se si fanno invii sbagliati, si rischia di perdere il cliente visto che ad ogni occasione è libero di cancellarsi.
Il servizio newsletter aziendale che propone lanewsletter.net associato al servizio dedicato smtp.business, infatti, permette una cancellazione istantanea al servizio impedendo all'azienda di inserire il cliente senza che sia lui a fare una nuova iscrizione.
Tutti i servizi newsletter, infatti, permettono di importare del database di dati questo perché non sempre l'iscrizione alla newsletter è digitale, capita spesso, infatti che durante una manifestazione in azienda o in un negozio si raccolgano indirizzi mail facendo firmare il consenso alla privacy e si procede in un secondo momento all'inserimento dell'indirizzo nel sistema. Lanewsletter.net controlla prima di ogni importazione se un cliente si è cancellato e in questo caso impedisce l'importazione del dato. Solo il cliente potrà registrarsi al sistema, sbloccando il suo indirizzo con un click alla mail di conferma.
Sta all'azienda far funzionare il servizio evitando di mandare mail inutili o proposte palesemente tristi e poco organizzate. Un errore comune che si commette con l'email marketing è quello di proporre solo prodotti o servizi che non si vendono, resti di magazzino o pacchetti che si è consapevoli che non sono apprezzati.
Fare email marketing, usare un Servizio newsletter aziendale significa comunicare in modo diverso (privilegiato) con clienti interessati, non inviare messaggi a caso. Se siamo simpatizzanti del web, notiamo come le grandi aziende investano molto per acquisire indirizzi mail e questo può solo confermare l'efficacia del Servizio newsletter aziendale.
È importante usare nell'invio strumenti idonei, smtp dedicati, software professionali perché un punto di forza importante è proprio il controllo e la gestione dei dati di invio.
Costi e condizioni
Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato
Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti
Servizio lanewsletter.net e/o servizio smtp dedicato personalizzato!Servizio per creare newsletter
Lanewsletter.net
da 129 euro all'anno (con 200 crediti al gg)
- Iscrizione double opt in
- Importazione db
- Opzione editor avanzato + 99 euro
Servizio di invio email
SMTP dedicato
Aggiungi al servizio, la tua ricarica
- Giornaliera
- Settimanale
- Mensile
I nostri servizi e prezzi non si riferiscono al numero di iscritti ma ai crediti di invio , cioè al numero di email che si vogliono inviare valutando tra abbonamenti
Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base al tipo di strategia che attua, o può organizzare la propria strategia in base all'investimento che intende fare!
Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.
Crediti al giorno
Per noi crediti al giorno significa: (crediti al giorno x 365 giorni) (teniamo per scrupolo 10 giorni all'anno per la manutenzione, anche se cercheremo di non dare mai disservizi).
Crediti al giorno
- 500 crediti 60 euro
- 1000 crediti 120 euro
- 3mila crediti 360 euro
- 5mila crediti 600 euro
- 10mila crediti 1500 euro
- 20mila crediti 3000 euro
- 30mila crediti 4500 euro
- 50mila crediti Su misura
- 100mila crediti Su misura
Crediti a settimana
- 500 crediti ***
- 1000 crediti 30 euro
- 3mila crediti 90 euro
- 5mila crediti 150 euro
- 10mila crediti 300 euro
- 20mila crediti 600 euro
- 30mila crediti 900 euro
- 50mila crediti 1500 euro
- 100mila crediti 3000 euro
Crediti al mese
- 500 crediti ***
- 1000 crediti ***
- 3mila crediti 30 euro
- 5mila crediti 50 euro
- 10mila crediti 100 euro
- 20mila crediti 200 euro
- 30mila crediti 300 euro
- 50mila crediti 500 euro
- 100mila crediti 1000 euro
I costi sono annuali, con fatturazione annuale
Hai altre esigenze? Contatta il nostro servizio clienti, 04451716445, abbiamo altri servizi su misura
Servizio lanewsletter.net
- Software lanewsletter.net per creare newsletter, gestire iscrizioni e disiscrizione dei clienti
- Importazione autonoma del proprio db Esportazione autonoma database aggiornato
- Gestione allegati con tracciatura di scarico
- Gestione e personalizzazione filtri (2 filtri sono già attivi)
- Iscrizione del cliente, con sistema double opt in
- Pagina di iscrizione personalizzata
- Servizio unsubscribe (nessuna ulteriore mail se non con una nuova iscrizione del destinatario)
Servizio SMTP dedicato
- Configurazione DKIM, SPF, DMARK
- Work in progress, i crediti possono essere implementati in qualsiasi momento
- Report di invio, data lettura sull'applicativo (se si usa lanewsletter.net), email consegnate, deferred o bounced (su file)
- Servizio clean, periodicamente viene fornito al cliente il file con gli indirizzi del database non pià attivi
- Email generica o dominio personalizzato
- Velocità di invio personalizzabile (di base 1200 email l'ora)
Assistenza clienti in Italiano, telefonica su appuntamento
Servizi opzionali
- Opzione Editor avanzato (99 euro costo una tantum per l'attivazione)
- Importazione manuale singolo utente (senza fare file txt o csv)
- Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
- Gestione e pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
- Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)
Servizi opzionali in fase di sviluppo
- Importazione del db (ignorando, modificando o sovrascrivendo i nominativi attivi presenti)
- Gestione etichette permette di personalizzare le categorie interne dei nominativi per creare liste virtuali di invio
- Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
- Reportistica avanzata sulla piattaforma, consegna del messaggio, interazione, apertura delle mail negli ultimi invii
- Esportazione del file dei clienti disiscritti
- Allert per segnalazioni di spam
- Gestione invio multiserver (servizio personalizzato) per invii massivi (costi a consuntivo)
Pulizia lista email
È attivo il servizio di pulizia lista email per evitare l'invio di email a destinatari inesistenti (quindi evitare segnalazioni di spam).
Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.