Seo spaghetti sale e mostarda
Cosa c'entrerà mai questa ricetta di seo spaghetti sale e mostarda con il posizionamento di un sito web? Se facciamo la ricerca nel web digitando con Google "Seo spaghetti sale e mostarda", " spaghetti e mostarda", " seo e mostarda", troviamo questo testo nella prima pagina, nelle prime posizioni ma.... cosa significa?
Quando parliamo di posizionamento di un sito, parliamo di saper usare una serie di competenze che spaziano dall'aspetto tecnico all'aspetto grafico, dal saper scrivere nel web al saper usare correttamente tag e html. Google stesso, il motore di ricerca per eccellenza, non dà grandi indicazioni tecniche sulla logica del logaritmo di ricerca, perché è una parte del core del suo business, (non dimentichiamo che Google vale parecchi miliardi di dollari) ma da sempre una grande indicazione: i testi di un sito devono essere originali.
Ricetta seo spaghetti sale e mostarda: innovazione nel mondo SEO
Ecco perché seo spaghetti sale e mostarda, per dimostrare quanto è "facile" (non si interpreti mai in banale il concetto, non è banale) lavorare se di fondo diciamo cose veritiere e originali.
Se ci pensiamo la ricetta seo seo spaghetti sale e mostarda non deve essere tanto buona, non credo che mangiare spaghetti sale e mostarda sia così piacevole e non crediamo che seo spaghetti sale e mostarda possa essere un piatto che si propone al pubblico con troppa facilità. Ma adesso ne parliamo, parliamo di seo spaghetti sale e mostarda e non sono tanti i siti che fanno queste combinazioni di parole né ci sono tanti siti, crediamo, che ne parlano, perché seo spaghetti sale e mostarda non è un piatto tipico di qualche zona (Spaghetti sale e mostarda non sappiamo se nel mondo esiste, ma nel nostro contesto è un esempio).
Seo spaghetti sale e mostarda: come eseguire la ricetta
Ora scrivere in chiave seo la ricetta seo spaghetti sale e mostarda significa parlare di come fare il piatto, di come organizzare il lavoro, ma a noi, per evidenti motivi, interessa un altro concetto, a noi interessa essere in prima pagina di Google con la specifica ricerca seo spaghetti sale e mostarda e far vedere come cambia l'approccio al web quando si è tecnici e originali.
Se il nostro sito parla di seo spaghetti sale e mostarda, spiega come fare il lavoro o come avvicinarsi ad una disciplina e se siamo innovativi, non copiamo, usiamo una struttura tecnica studiata e fatta su misura, abbiamo la possiabilità di essere trovati e letti da molti utenti interessati al nostro settore, al nostro lavoro e ai nostri servizi.
Quando trattiamo un argomento "nuovo" per Google, siamo una fonte di inestimabile valore, perché diamo al motore di ricerca nuove opportunità e nuovi potenziali clienti soddisfatti. Non dobbiamo mai dimenticate che nel 99% dei nuovi visitatori, il flusso parte dai motori di ricerca e se non soddisfiamo il loro servizio in primis, difficilmente ci possono "aiutare" con il posizionamento naturale del nostro sito, (stiamo un po' banalizzando per far capire un concetto, non si gioca con i motori, e i motori non aiutano nessuno).
Ecco le basi per un lavoro seo (quindi attenzione a chi propone soluzioni economiche e attuabili in poche settimane)
- Analizzare le esigenze aziendali
- Analizzare il mercato
- Analizzare la concorrenza
- Fare un primo prospetto economico che permetta di capire quanto serve all'azienda per avere riscontri
- Fare un progetto redazionale
- Scrivere i testi (quindi definire che tipo di testo si andrà a scrivere)
- Coordinare le varie strategie (landing page per il ppc, seo per farsi trovare, condivisioni varie nei social o pagine specifiche per il mail marketing o per altri canali)
Non è più un lavoro di quantità ma diventa di qualità, perché l'argomento Spaghetti sale e mostarda non è così trattato nel web e se anche lo fosse, nessuno ha pensato di fare un esempio con una ricetta di Spaghetti sale e mostarda per parlare di posizionamento e di SEO.
Non stiamo dicendo niente di strano, stiamo sfruttando una pietanza culinaria, Spaghetti sale e mostarda per far capire un concetto che troppe volte è banalizzato e reso sterile perché
- si copiano i contenuti
- si fanno fare ai clienti
- si fanno in modo superficiale
- si fanno dando troppo per scontato
- si fanno fare da copy writer non esperti SEO
parlare di Seo spaghetti sale e mostarda è una chiave di lettura molto semplice e dovrebbe far capire a chi legge l'importanza non tanto di fare una pietanza di Spaghetti sale e mostarda ma di parlare di quello che facciamo e di come lo facciamo, senza dare per scontato e senza aver paura di esporci. Non parliamo di svelare segreti del mestiere, ma di far capire al cliente che il nostro piatto di Spaghetti sale e mostarda è il migliore, è per lo meno diverso perché la nostra esperienza ci permette di cucinare Spaghetti sale e mostarda come altri non sanno fare. Il settore cambia poco, possiamo essere falegnami, muratori, elettricisti, consulenti, esperti finanzieri... non fa differenza, tutti possono servire un piatto di seo spaghetti sale e mostarda ma tutti lo servono diverso l'uno dall'altro!
Seo spaghetti sale e mostarda una visione di web diversa
Ecco come vogliamo strategicamente proporre il web con amdweb, una ricetta personalizzata di Spaghetti sale e mostarda. la nostra ricetta, coordinata con il vostro business, e con una visione d'insieme che renda il piatto diverso dalla concorrenza, originale, come nessun altro lo propone. Certo che il fine di un commercialista è farci il 730 o il 740, ma è risaputo che ognuno ha il suo modo di fare, e se anche uno copia la strategia dell'altro il piatto di seo spaghetti sale e mostarda è diverso, rovinato o semplicemente alternativo.
Quando vogliamo entrare nel mondo del web non ci deve essere concorrenza che ci fa paura, se le nostre intenzioni sono di fare un investimento mirato e un programma di lavoro che sia duraturo niente e nessuno ci può spaventare; se la nostra idea è di copiare chi lavora con coerenza e con professionalità decidiamo di proporre un piatto di seo spaghetti sale e mostarda riscaldato, o cotto da congelato e non potrà mai essere come un piatto di seo spaghetti sale e mostarda fatto espresso.
Seo spaghetti sale e mostarda, il web e come lo interpretiamo
Il web è uno strumento e in base a come decidiamo di usarlo possiamo essere interpreti di un progetto, attori di una scena o semplici comparse. Dobbiamo innanzitutto capire che
- il web non è un gioco
- il web non lo possiamo banalizzare con un lavoro sommario
- il web è lavoro
- il web è impegno
- il web è costanza
Non diciamo niente di strano se tutto questo elenco è il nostro lavoro? Ogni azienda lavora con questo criterio, perché per essere presente nel mercato di oggi, non si può né scherzare né fare cose sommarie, altrimenti "l'uragano" concorrenza ci spazza via in poche settimane, per cui l'unica alternativa è essere professionali ed essere concorrenziali. Un punto importante è che se basiamo il nostro business sul prezzo, troveremo sempre chi fa meno, se però il nostro approccio è fatto di servizi, il nostro ancoraggio al prezzo cambia radicalmente.
Buon appetito!