In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Piattaforma per fare siti e-commerce

amdweb propone come piattaforma per fare siti e-commerce yost.technolgy perché

  • è un'idea amdweb (ideata, sviluppata e gestita dallo staff)
  • ha costi chiari nel tempo (è possibile vedere una proiezione costi tecnici per 10 anni a questo link)
  • permette massima indipendenza nella gestione grazie ad un accesso amministrativo facile da usare
  • permette sviluppi esclusivi personalizzati
  • non ha vincoli, né penali
  • viene fornita con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo (controlli tecnici, anomalie o aggiornamenti sempre a carico di amdweb)

L'idea di utilizzare una piattaforma proprietaria nasce proprio dal voler proporre un prodotto innovativo, sicuro, controllato per permettere alle aziende che vogliono investire nell'e-commerce di avere un servizio vero e proprio, con costi chiari nel tempo e con la possibilità di avere sviluppi, anche esclusivi, per essere on line in modo professionale.

  • servizio hosting dedicato (solo clienti che usano yost.technology)
  • servizio mail server dedicato

Amministrazione del sito (vetrina, blog, e-commerce) con cui si lavora sulla:

  • gestione del prodotto (foto, descrizione, prezzo, codici interni)
  • gestione varianti prodotto
  • gestione acquisti multipli di un prodotto
  • gestione pacchetti di prodotti (kit)
  • gestione sconti, sia per prodotto che per categoria, da applicare per numero o per data, per valore o per percentuale
  • gestionale avanzato per tracciare l'andamento degli ordini, ricerche ed esigenze del cliente
  • gestionale avanzato per analizzare le marginalità dei prodotti
  • gestionale avanzato per proporre scontistiche mirate e avere opzioni di marketing basati sulle statistiche

Sono tanti i vantaggi della piattaforma per fare siti e-commerce proposta da amdweb come tanti sono i punti di forza di un servizio che non si limita certo a fornire una semplice Piattaforma per fare siti e-commerce.

Sono tante le aziende che cercano una soluzione per vendere on line e poter trovare un servizio che nel tempo permetta di avere una soluzione completamente su misura, e che diventi una vera opportunità di lavoro.

Perché proporre una Piattaforma per fare siti e-commerce proprietaria, in licenza?

Ci sono tante soluzioni per fare un sito e-commerce, ma analizzandole e usandole ci siamo trovati spesso in difficoltà per palesi limiti di gestione, sicurezza e inserimento quindi l'idea di proporre una Piattaforma per fare siti e-commerce, che raggruppasse i vantaggi delle singole soluzioni che si trovano on line e che cercasse di superare i vari limiti tecnici. yost.technology, prodotta dal nostro staff,  fornito in licenza, con costi tecnici chiari nel tempo, nasce dall'esigenza di fornire un servizio innovativo che nel mercato sembra mancare.

Bello essere autonomi e lavorare quando si vuole, vantaggio di tutti i cms, ma cosa si fa quando ci sono anomalie? Cosa succede se qualcosa va storto? Chi si chiama se si ha un attacco o se si presentano problemi tecnici?

Il team di yost.technology offre assistenza gratuita per interventi su anomalie tecniche e assistenza a consuntivo per interventi o per personalizzazioni di varia natura.

yost.technology è la Piattaforma per fare siti e-commerce che si distingue nel mercato per essere un punto di partenza nel lavoro, ma aperta nel tempo a ogni possibile personalizzazione. Se un cliente ha delle idee di sviluppo, si analizzano prima di tutto i costi e la fattibilità dell'intervento, valutando vantaggi e svantaggi nell'investimento.

Quando si parla di Piattaforma per fare siti e-commerce non ci si deve limitare solo ad un aspetto tecnico per vendere on line, ma piuttosto ad un vero e proprio servizio, strumento di lavoro che deve aiutare l'azienda a vendere e gestire i clienti.

yost.technology vuole essere un vero e proprio servizio per agevolare l'azienda nella vendita on line!

Studiare l'andamento delle vendite, analizzare acquisti e riacquisti di un cliente e saper dosare sconti e promozioni in un sito e-commerce, proponendoli magari con servizi newsletter, applicazioni o sms,  diventa un vero e proprio valore aggiunto per proporsi ai clienti e fidelizzarli.

Una Piattaforma per fare siti e-commerce deve essere un valore aggiunto sì per l'azienda che deve essere agevolata negli inserimenti e nella gestione ma soprattutto per il cliente finale che deve trovare nel sito, quindi nella Piattaforma per fare siti e-commerce, una esperienza di acquisto facile, intuitiva e, perché no, un po' emozionante visto che c'è sempre una certa emozione nel fare un acquisto!

Inutile sottolineare come ogni strumento che porta un cliente all'acquisto debba essere coordinato e preciso, inutile dire quanto la Piattaforma per fare siti e-commerce sia uno degli ingredienti per il successo, ma mai si dimentichi che è sempre tutto l'insieme che rende il sito e-commerce uno strumento di lavoro.

Quanto può costare una piattaforma per fare siti e-commerce?

amdweb si propone con due soluzioni, una soluzione start up e una soluzione avanzata. L'idea è sempre quella di fornire una soluzione personalizzata che permetta al cliente di avere tutto quello che gli è veramente utile, al di là dei costi.

I costi start up del servizio partono da 2790 euro e permettono di essere operativi in 24/48 ore dall'attivazione o trasferimento del dominio (Nel costo iniziale sono previste delle ore di affiancamento per capire bene come usare la piattaforma e delle grafiche a scelta visibili alla pagina web.yost.technology cliccando questo link).

I costi tecnici del servizio, che partono dal 6° mese, vengono conteggiati in base al numero di prodotti messi on line

  • 29 euro al mese se si mettono in vendita fino a 30 prodotti
  • 59 euro al mese se si mettono in vendita fino a 150 prodotti
  • 79 euro al mese se si mettono in vendita fino a 300 prodotti
  • 129 euro al mese se si mettono in vendita fino a "N" prodotti

La piattaforma non ha limiti o altri costi nei primi sei mesi proprio per permettere all'azienda di valutare bene le reali esigenze tecniche del servizio.

Per trasparenza i costi del dominio, compreso per il primo anno nei costi di attivazione del servizio, sono

  • 20,00 euro + iva per la registrazione o rinnovo del nome
  • 99,00 euro + iva all'anno per lo spazio di base (1 gb di spazio, 5 caselle mail professionali da 200 mb )
  • 149,00 euro + iva all'anno per lo spazio di avanzato (5 gb di spazio, 5 caselle mail professionali da 500 mb)
  • 299,00 euro + iva all'anno per lo spazio top (10 gb di spazio, 10 caselle mail professionali da 1gb)
  • 35,00 euro + iva all'anno all'anno per aggiungere fino a 30 caselle mail
  • 65,00 euro + iva all'anno per un 3° livello (1 gb di spazio)
  • 99,00 euro + iva all'anno per un 3° livello (5 gb di spazio)
  • Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio) 25 gb a 180 euro + iva all'anno (15,00 euro + iva al mese)
  • Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio) 50 gb a 300 euro + iva all'anno (25,00 euro + iva al mese)

La fatturazione del servizio è annuale, nel caso i servizi fossero attivati in un secondo momento, il costo sarà allineato alla scadenza annuale del dominio.

Si consiglia sempre e comunque un contatto prima di fare qualsiasi scelta perché il servizio proposto con la Piattaforma per fare siti e-commerce yost.technology ha tante sfumature e tante possibili personalizzazioni, impossibili da spiegare in una sola pagina.

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 17/04/2019 09:00:41
L'ultimo aggiornamento: 18/04/2019 12:13:31
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Meglio capire prima di spendere male perché la seo è l'unico valore aggiunto che un sito possa avere, soprattutto se si parla di sito aziendale...
leggi..
04/07/2019
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology