In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Quanto costa un sito vetrina?

  • Un sito vetrina con amdweb parte tecnicamente da 590 euro, prezzo che comprende dominio e assistenza tecnica.

Cosa significa fare un sito vetrina?

Fare un sito vetrina significa avvicinarsi al web con l'azienda. Fare un sito vetrina significa iniziare a vedere nuovi orizzonti nel web, questo sconosciuto mondo virtuale che permette di conoscere nuove realtà, farle trovare ed apprezzare. Chi di noi non cerca on line qualsiasi cosa?

Dobbiamo fare molta attenzione alle aspettative che abbiamo da un sito in generale, dobbiamo fare molta attenzione alle offerte che troviamo perché per capire bene quanto costa un sito vetrina, dobbiamo avere chiaro cosa ci viene proposto e cosa potrebbe servirci.

Capiamo l'imbarazzo della scelta e capiamo che si trova on line ogni tipo di offerta, tanto che si è costretti a scegliere rispettando solo il nostro portafogli, visto che spesso non si è in grado di capire cosa differenzi le varie offerte che parlano sempre di sito vetrina con costi da 200 euro a 20 mila.

Quanto costa un sito vetrina? valuta le offerte amdweb per il tuo sito vetrina in progress

amdweb propone delle parti tecniche a partire da 590 euro di start up e 299 euro all'anno per i costi amministrativi, costi di dominio da 99 euro l'anno con servizio mail;  scelta grafica di base e con la possibilità di completare il sito in autonomia, scelta che molti clienti sembrano preferire.

Sono solo costi tecnici che prevedono un lavoro in estrema autonomia, con una differenza sostanziale rispetto alle proposte gratuite che si trovano on line, con questi costi abbiamo assistenza tecnica, cosa che non offrono le soluzioni gratuite.

Form contatti, possibilità di gestire il codice analitics e nessuna limitazione sul numero di pagine da pubblicare; servizi opzionali come newsletter, gestione eventi a scadenza, gallerie fotografiche, grafica su misura.

Con l'offerta della parte tecnica da gestire in autonomia amdweb non vuole proporre il lavoro fai da te ma, anzi, vuole proporre l'opportunità di avere un sito vetrina e iniziare a mettere il cliente o l'azienda nella condizione ideale di capire cosa si può ottenere dal web.

Inutile dire che fare un sito costa molto, perché chi si avvicina non sempre è in grado di capirne il motivo; inutile fare quindi discorsi per spiegare quanto costa un sito vetrina perché è solo lavorando nel web che ci si può rendere conto delle sue potenzialità.

Stiamo cercando di capire quanto costa un sito vetrina?

amdweb propone un servizio tecnico da 590 euro che permette di lavorare in piena autonomia. L'obiettivo è fornire un punto di partenza per arrivare nel tempo ad avere un sito vetrina posizionato e personalizzato.

Se scegliamo di far da soli possiamo sempre avere in una seconda fase il supporto amdweb, senza buttare nulla e nel tempo possiamo integrare tutti gli altri servizi amdweb: personalizzazioni, gestionali, sistemi di fatturazione, blog o vendita on line.

Quale modo migliore per entrare nel contesto web, quale modo migliore per capire quanto costa un sito vetrina che provare a farlo in progress ed eventualmente avere l'assistenza di un'azienda di professionisti senza correre il rischio di buttare un centesimo?

Sito vetrina in progress

L'opportunità di lavorare in progress, in qualsiasi contesto, sia vetrina che blog che e-commerce, permette di fare esperienza, permette di contenere i costi, permette di vivere l'esperienza web in prima persona e di capire quanto costa un sito vetrina (blog o e-commerce) senza doversi fidare di nessuno (concetto che adoriamo: fidarsi sempre poco e pretendere risposte concrete).

Provando, sbagliano, migliorando, crescendo possiamo ricavare dal web tutti i benefici e possiamo capire bene, quanto costa un sito vetrina.

Del resto se guardiamo l'esempio (o la proposta) nel nostro settore, ci rendiamo conto di quanto è importante l'esperienza che abbiamo e di come ci siamo evoluti negli anni rispetto a quando abbiamo iniziato a lavorare. Se pensiamo a come il nostro modo di fare sia cambiato nel tempo, se pensiamo a quante volte per testardaggine abbiamo speso soldi inutilmente per provare e capire, ci rendiamo conto che per ogni settore nel web non può essere tanto diverso.

Se vogliamo fare un sito vetrina aziendale iniziamo da soli o con lo start up amdweb e iniziamo a conoscere il web per poterne sfruttare ogni singola opportunità!

Questa pagina è stata inserita nel sistema il: 08/03/2015 11:50:40
L'ultimo aggiornamento: 17/04/2017 16:55:25
Condividi nelle tue pagine Social


Start up tecnico online in 48 ore

In evidenza

Prova il servizio lanewslette, fino a 200 invii al giorno da 159 euro all'anno...
leggi..
09/08/2012
Scopri il servizio amdweb per essere on line con la tua azienda...
leggi..
30/08/2012
Con amdweb serve qualche ora per la parte tecnica, gli aspetti strategici invece...
leggi..
21/02/2017
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology