Costi annuali di un sito e-commerce
Con il nostro servizio tecnico, i costi annuali di un sito e-commerce sono costi fissi e definiti nel tempo.
Costi annuali per il servizio tecnico
Costi annuali servizio sito vetrina (dal secondo anno)
- 49,90 euro al mese (599 euro l'anno); con aggiunta opzione blog 74,90 euro al mese (899 euro l'anno)
Costi annuali servizio e-commerce, dopo 6 mesi di attivazione (costi tecnici).
Fino a
50 prodottida 99 euro/mese
Fino a
da 199 euro/mese
Fino a
da 249 euro/mese
Fino a
da 399 euro/mese
Costi di affiancamento a progetto, solo su misura.
- Nessun costo non concordato
- Nessuna variazione nel tempo
- Servizio sempre monitorato dallo staff
- Sviluppi su misura
Perché parliamo di costi annuali di un sito e-commerce?
Ogni sito ha dei costi di gestione annuale, sia che si parli di sito vetrina, sia che si parli di sito e-commerce.
Parliamo di costi annuali di un sito e-commerce perché ogni azienda che investe nella vendita online dovrebbe affrontare con chiarezza l'investimento (un po' come si fa quando si apre fisicamente un nuovo punto vendita).
Cosa comprendono i costi annuali di un sito e-commerce?
I costi annuali di un sito e-commerce comprendono
- L'evoluzione naturale del codice sorgente (quindi non dovrai rifare il sito ogni 4-5 anni)
- Possibili errori (si parla di un servizio proprietario, sempre in progress)
- Possibili attacchi al sistema
- Costi del servizio hosting (su vps su server dedicato)
- Costi del servizio email
Concretamente i costi annuale del servizio sito e-commerce permettono di avere sempre un servizio attivo, performante, sicuro.
Cosa non è compreso nei costi annuali di un sito e-commerce
- Affiancamento
- Nuove funzionalità
- Correzione di errori non imputabili al sistema
- Inserimento contenuti
- Correzione dei contenuti
Sono tutte attività che vengono fatte ma su progetto e con costi da definire
Perché possiamo definire dei costi fissi annuali con il nostro servizio sito e-commerce?
Possiamo definire dei costi fissi annuali con il nostro servizio sito e-commerce perché siamo i proprietari del servizio e non dipendiamo da terzi. Il costo tecnico è fisso nel tempo perché ogni sviluppo è gestito dal nostro staff quindi è sempre uno sviluppo nativo.
Un cliente che sfrutta il servizio non deve difendersi da noi ma deve poter lavorare al meglio, senza imprevisti, senza sorprese.