Azienda che fa siti (su misura)
Il primo pensiero che passa per la testa all'idea di avere un sito, è trovare chi lo fa, cioè cercare un'azienda che fa siti e che sia in grado di seguire il progetto in ogni aspetto, senza coinvolgere troppo l'azienda un po' per la poca competenza, un po' per il poco tempo.
Quando si cerca un'azienda che fa siti, si deve/vuole trovare un'azienda che lavori:
- A prezzi onesti
- Con un'adeguata consulenza,
- Con professionalità
- Con competenza
- Con un buon posizionamento nei motori di ricerca
Cerchi un'azienda che fa siti web?
- Facciamo siti web
- Curiamo i contenuti
- Curiamo la grafica
- Curiamo il posizionamento nei motori di ricerca
- Aiutiamo a gestire
- Creiamo una struttura in tutto e per tutto su misura
Integriamo strategie di web marketing con analisi di crescita in prospettiva
assistenza in 24/48 ore, sempre compresa nel servizio!
Proporre solo parti tecniche prodotte dallo staff, permette di avere prezzi controllati, maggior sicurezza, massima personalizzazione e tempi di intervento tecnico praticamente istantanei. Un'azienda che fa siti ha il dovere di consigliare e accompagnare il cliente passo passo nella realizzazione del sito per questo amdweb propone il lavoro work in progress quindi si investe passo passo, se serve, quando serve.
Lavorare con parti tecniche proprietarie, permette di realizzare nel tempo un progetto professionale e avere sempre alle spalle un'agenzia web che programma e sviluppa, pronta a dare assistenza, consigli e strategie.
È importante capire un aspetto molto delicato nella proposta tecnica amdweb con yost.technology, perché amdweb propone uno start up tecnico, personalizzabile nel tempo cosa ben diversa da un pacchetto customizzabile.
yost.technology è la soluzione proposta dallo staff amdweb con servizi per iniziare da 1850 euro per un sito vetrina e 3990 euro per un sito e-commerce.
Come dovrebbe essere un'azienda che fa siti?
Per un sito web, servono
- Competenze tecniche (codice del sito)
- Competenze di posizionamento nei motori di ricerca
- Competenze grafiche
- Competenze nella stesura dei contenuti
- Competenze della gestione generale del progetto
- Competenze di web marketing
- Competenze di mail marketing
Il cliente che vuole un sito in genere
- Capisce l'importanza di averlo
- Non ha competenze tecniche
- Non ha idea di come promuovere e sviluppare il progetto
- Non sa come scrivere i contenuti
Per fare un buon lavoro serve, dunque, una forte collaborazione tra i due, da una parte l'azienda e le sue competenze, dall'altra il committente che espone le sue conoscenze del settore che tratta. Questa fusione/collaborazione porta ad avere un sito web aziendale professionale facilmente raggiungibile e con un giusto mix di concetti tecnici esposti in modo da essere compresi da tutti. Un'azienda che fa siti non propone progetti da farsi in 3 click a 50 euro; un'azienda che fa siti non propone pacchetti full di grafica-logo-contenuti a 300 euro perché sa che ogni singolo aspetto del progetto deve essere accuratamente studiato e niente deve essere lasciato al caso.
amdweb è un'azienda che fa siti internet o meglio è un'azienda che esegue progetti web, in cui si studiano e si analizzano i dati del mercato, il logo, il posizionamento (se ci leggi da Google ne sei la conferma), la stesura di un codice tecnicamente pulito e corretto e che si sa adattare al mercato con prezzi competitivi. amdweb propone il progetto work in progress, dove con un costo mensile si lavora a step e si dilaziona l'investimento (il sito non deve essere una spesa) e lo si adatta alle singole esigenze, implementandolo se serve. amdweb cura web marketing, e cura un corretto utilizzo di mail e servizi di tecnologia, cercando di fare studi approfonditi su colori e font, scritte e messaggio pubblicitario, calcolando gli obiettivi e strutturando un piano per raggiungerli (di solito servono 3 anni per vedere concretamente i risultati di un lavoro certosino!).
Consigliamo massima chiarezza su due macro aspetti il primo tecnico strategico, il secondo economico. Ne parleremo spesso, perché sono questioni molto delicate che influiscono sul lavoro finale. Consigliamo di affrontare sempre e con estrema consapevolezza, almeno concettuale, ogni passaggio per scegliere il meglio e investire nella presenza aziendale con cognizione di causa.
Sono i primi ingredienti che serve analizzare per avere un progetto web degno del nome e per poter pensare di sviluppare un nuovo canale commerciale; serve una costante collaborazione ed un costante lavoro di aggiornamento, per far sì che il cliente trovi tutto quello che cerca nel progetto web e soprattutto che lo trovi in modo ordinato. Un'azienda che fa siti deve essere un partner, un collaboratore perenne che, con costi onesti, sappia intervenire affinché il vostro sito web sia sempre in grado di fare la differenza e di dare una buona impressione al visitatore. A supporto dell'argomento amdweb propone accordi mensili, che permettono alle aziende di "non dover pensare al sito", e le rendono competitive con progetti aggiornati, controllati, sempre operativi!