Tener vivo il sito aziendale
Una sfaccettatura strategica importante nell'insieme della presenza aziendale online: tenere vivo il sito, dare sempre un buon motivo al cliente finale di tornare a trovare l'azienda online.
Il sito aziendale è l'immagine online dell'azienda e deve costantemente essere aggiornato per permettere a chi lo visita di farsi una chiara idea di come lavora l'azienda, cosa propone e perché è a miglior soluzione rispetto a quello che cerca.
Arrivare in un sito e vedere che non è aggiornato da mesi o, peggio, da anni, non ha un bellissimo impatto!
Perché si investe in un sito aziendale?
Quando si parla di tener vivo il sito aziendale si deve far chiarezza sempre sulle motivazioni che hanno spinto l'azienda a spendere dei soldi e in base agli obiettivi iniziali si continua ad investire per raggiungerli.
Noi crediamo che ogni azienda sia in costante evoluzione, crediamo che ogni azienda abbia bisogno di clienti per guadagnare e poter investire ancora. Il sito è uno dei canali pubblicitari che permette all'azienda di raggiungere nuovi clienti, di coinvolgerli e di far capire loro come lavora.
Dovrebbe essere un'azione naturale il tener vivo il sito, inteso proprio come tenerlo aggiornato, tenerlo al passo con l'evoluzione dell'azienda.