Perché scegliere una piattaforma a pagamento?
Per fare un sito aziendale ci sono tante soluzioni gratuite che si possono scaricare e configurare senza spendere un centesimo, quindi perché scegliere una piattaforma a pagamento per fare un sito aziendale?
Quando si sceglie una piattaforma a pagamento per fare un sito aziendale si sceglie di avere un vero e proprio servizio; chi propone servizi a pagamento è consapevole di quello che il mercato propone e delle condizioni con cui viene proposto per questo ogni azienda dovrebbe prima di scegliere fare delle precise valutazioni: cosa può avere in più una piattaforma a pagamento?
Da una parte si hanno le grandi aziende che per un sito e-commerce spendono centinaia di miglia di euro; dall'altra si hanno le medio piccole aziende che cercano di emulare le grandi, senza però voler spendere.
Se fosse possibile avere servizi web di qualità gratuitamente, perché le grandi aziende investono per avere servizi personalizzati?
Scegliere una piattaforma a pagamento significa
- scegliere un vero e proprio servizio quindi
- avere sempre un referente a disposizione nel caso ci siamo precise esigenze o dubbi e
- non doversi mai preoccupare della parte tecnica, perché è parte del servizio (nessun aggiornamento da fare, nessun intervento tecnico è mai rischiesto al cliente).
Quando un'azienda investe per fornire un servizio su misura o per proporre una piattaforma come alternativa alle soluzioni gratuite lo fa con consapevolezza e con un investimento mirato a dare un servizio qualitativamente superiore. Nel servizio c'è assistenza tecnica (con tutti i vantaggi che ne conseguono) e con la possibilità di avere un rapporto diretto con chi ha fatto lo sviluppo.
Noi proponiamo una soluzione tecnica per fare siti, unica nel suo genere perché si mette online in 24/48 ore una versione di base del servizio, completa, funzionale e si possono avere nel tempo implementazioni personalizzate (sempre se sono necessarie)
Per la gestione di un sito e-commerce abbiamo modo di sviluppare funzionalità su misura per far sì ogni strategia possa essere personalizzata e possa permettere all'azienda di essere unica, di distinguersi!
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- SMTP dedicato
Servizi operativi
- Comunicazione, marketing
- Strategie e pubblicità
- Implementazioni su misura
- Affiancamento
Seguiamo il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Assistenza tecnica e aggiornamenti tecnici sempre compresi nel servizio; costi chiari, senza sorprese!
Sito vetrina Lite
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
- Grafica di base
- Inserimento contenuti
- Strategia seo di base
Range spesa da 7/8mila euro
- Grafiche su misura da 4/5mila euro
- Funzionalità e strategie su misura
Sito e-commerce Lite
- Gestione prodotto (categorie, foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione sconti (per categoria, data, numero, orario)
- Gestione pagamenti (NO pos*) e spedizioni con più opzioni
- Ricerca per tag, titolo, taglia, stagione
- Impostazione e grafica su misura
- Inserimento fino a 50 prodotti
- Strategia seo di base
Range spesa da 18/22mila euro
- Funzionalità e strategie su misura
- Opzioni gestionali su misura
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo e questa scelta ci permette di personalizzare in ogni aspetto il tuo progetto
*I costi dell'inserimento del pos variano dall'istituto di credito utilizzato
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 0445 1716445
Aprire un negozio anche in un piccolo paesino, significa investire diverse migliaia di euro quindi non si deve aver paura di investire per realizzare un sito aziendale, anche se noi raccomandiamo sempre di farlo lo con consapevolezza, senza fidarsi di nessuno, partendo da un progetto di base che preveda obiettivi e step di crescita.
Quando si sceglie un servizio si sceglie di avere supporto e in genere si condivide l'idea di lavoro dell'azienda che lo propone. Il costo è il costo dell'esperienza, dell'affiancamento, del poter avere un referente al telefono (nel nostro caso su apputamento).
Un'azienda che propone un servizio è un'azienda consepevole, è un'azienda che sa quello che sta facendo e quando parla di investimento lo fa sempre con lungimiranza.
Fare marketing con un sito aziendale significa poter contare su una parte tecnica per può e deve essere personalizzabile (non solo nei colori o nella impostazione ma soprattutto nelle funzionalità).
Devi fare un sito aziendale? contattaci per un appuntamento conoscitivo, senza impegno, valuta il servizio prima del prodotto, valuta il progress invece del tutto e subito... se son rose fioriranno 04451716445