Perché scegliere una piattaforma a pagamento per fare un sito aziendale?
Per fare un sito aziendale ci sono tante soluzioni gratuite che si possono scaricare e configurare senza spendere un centesimo, quindi perché scegliere una piattaforma a pagamento per fare un sito aziendale?
Quando si sceglie una piattaforma a pagamento per fare un sito aziendale si sceglie di avere un vero e proprio servizio; chi propone come noi servizi a pagamento è consapevole di quello che il mercato propone e delle condizioni con cui viene proposto per questo ogni azienda dovrebbe prima di scegliere fare delle precise valutazioni: cosa può avere in più una piattaforma a pagamento?
Da una parte si hanno le grandi aziende che per un sito e-commerce spendono centinaia di miglia di euro; dall'altra si hanno le medio piccole aziende che cercano di emulare le grandi, senza però voler spendere.
Se fosse possibile avere servizi web di qualità gratuitamente, perché le grandi aziende investono per avere servizi personalizzati?
Scegliere una piattaforma a pagamento significa
- scegliere un vero e proprio servizio quindi
- avere sempre un referente a disposizione nel caso ci siamo precise esigenze o dubbi e
- non doversi mai preoccupare della parte tecnica, perché è parte del servizio (nessun aggiornamento da fare, nessun intervento tecnico è mai rischiesto al cliente).
Amazon è nato in uno scantinato, è cresciuto nel tempo e di certo in progress (noi parliamo e proponiamo sempre il work in progress quando si parla di sito aziendale), perché contenere i costi iniziali e poter investire man mano che se ne hanno le possibilità e le esigenze, permette di investire meglio e con molta più consapevolezza.
Noi proponiamo una soluzione tecnica per fare siti, unica nel suo genere perché si mette online in 24/48 ore una versione di base del servizio, completa, funzionale e si possono avere nel tempo implementazioni personalizzate (sempre se sono necessarie)
- Un sito vetrina parte da 1850 euro
- Un sito e-commerce parte da 3990 euro e può avere personalizzazioni su funzionalità, gestionali e fatturazione.
Per la gestione di un sito e-commerce abbiamo già diverse opzioni da valutare con l'azienda per far sì ogni strategia possa essere personalizzata e ogni funzionalità prevista o che svilupperemo nel tempo, possa permettere all'azienda di essere unica, di distinguersi!
Aprire un negozio anche in un piccolo paesino, significa investire diverse migliaia di euro quindi non si deve aver paura di investire per realizzare un sito aziendale, anche se noi raccomandiamo sempre di farlo lo con consapevolezza, senza fidarsi di nessuno, partendo da un progetto di base che preveda obiettivi e step di crescita.
Quando si sceglie un servizio si sceglie di avere supporto e in genere si condivide l'idea di lavoro dell'azienda che lo propone. Il costo è il costo dell'esperienza, dell'affiancamento, del poter avere un referente al telefono (nel nostro caso su apputamento).
Un'azienda che propone un servizio è un'azienda consepevole, è un'azienda che sa quello che sta facendo e quando parla di investimento lo fa sempre con lungimiranza.
Fare marketing con un sito aziendale significa poter contare su una parte tecnica per può e deve essere personalizzabile (non solo nei colori o nella impostazione ma soprattutto nelle funzionalità).
Devi fare un sito aziendale? contattaci per un appuntamento conoscitivo, senza impegno, valuta il servizio prima del prodotto, valuta il progress invece del tutto e subito... se son rose fioriranno 04451716445