Pmi sviluppo e crescita nel web
Il web è un mezzo per permettere ad una pmi sviluppo e crescita.
Il sito può diventare uno strumento di lavoro soprattutto se usato per comunicare, condividere, coinvolgere, analizzare il mercato.
Quando si pensa ad un sito internet, infatti, si fa un po' fatica ad associarlo ad un prospetto di sviluppo e crescita perché si pensa al sito come ad una vetrina statica che non si sa come potrebbe incuriosire qualcuno.
amdweb sostiene da sempre che un'azienda può trovare nel web un ottimo alleato commerciale a patto che si rispetti il contesto.
Sito, comunicazione e strategia è il cocktail che deve esserci alla base del lavoro che si mette online!
amdweb dopo anni di lavoro con il mondo open source decide di proporre un vero e proprio servizio, sviluppando un cms proprietario con
- Costi chiari nel medio lungo termine
- Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
- Possibilità di sviluppi esclusivi
- Nessun vincolo nel tempo
Quando si parla di pmi, lo sviluppo e la crescita deve essere interpretata proprio come un preciso lavoro in progress per far conoscere l'azienda on line, quindi alla base del lavoro deve esservi innovazione e la voglia di trasmettere i valori tecnico morali che caratterizzano l'azienda.
Investire, crescere, migliorare sono alla base del lavoro amdweb per fornire alle aziende un servizio performante e innovativo.
Non sempre però le aziende vivono il web nel modo adeguato e, anzi, spesso lo affrontano con paura e con l'illusione che possa essere
- Facile
- Economico
- Per tutti
La forza di un sito aziendale è proprio quella di appiattire le differenze strutturali dei vari competitor e di presentare l'azienda per quello che realmente sa fare. Ecco perché quando si parla di Pmi sviluppo e crescita nel web noi si parte sempre dallo schema proposto sopra, perché dal progetto iniziale si arriva ad un lavoro strategico/comunicativo con il preciso fine di mettere in evidenza il valore aggiunto dell'azienda stessa.
Un errore da non fare, quindi, è proprio quello di sottovalutare il web e di affrontarlo con superficialità.